It is currently Sat Nov 25, 2017 12:07 am

All times are UTC

Post new topic Reply to topic  [ 52 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4  Next
Author Message
PostPosted: Sun Jun 15, 2014 12:53 pm 
Obduction Backer

Per caso stai cercando di prendere questi marcatori? Sono da ignorare (per ora). Ti arriveranno delle cacce (col titolo “FMTx”), ma sarà Magic Treasure a dirti espressamente quando usarle. Per avanzare devi invece cercare vicino a casse, lampade, etc, e bussare a tutte le porte. È anche consigliabile uno /startlog prima di ogni sessione.
Per chi non l’avesse fatto, rinnovo l’invito a leggere bene l’introduzione in OP; per domande specifiche, potete scrivere anche di là.

KI #46116 Image Donate to help the Cavern stay open!
MacOS wrappers, D’ni Notes, DniTools, goodies

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Mon Jun 16, 2014 4:50 pm 

No sono quelli completamente bianchi, adesso sono sul tetto dalla piazza so dove trovare almeno 3 marcatori ma non come prenderli, e se non facci sta caccia non salgo di livello e non passo al punto successivo, se non ho capito male.

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Mon Jun 16, 2014 9:05 pm 
Obduction Backer

Ah, ho capito; sì, quei marcatori sono molto ben nascosti ... serve un po’ di magia per trovarli :wink:
Puoi avanzare di livello in altri modi, FMT1 ti servirà un po’ più avanti.

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Mon Jun 23, 2014 6:06 pm 

Mi accodo a quello che dice Geppetto, per porre alcune domande, all'inizio del gioco ricevuti i primi codici da usare con il comando dropmeto, poi sono andato dalla Sutherland e con il codice in possesso ottenere informazioni, pero quando da la maglietta questa la si vede solo quando appare sul pavimento, da li come la si puo prendere? Nell'inventory non compare.

Secondo punto: game marker FMT1, presi i primi due marker sulla terrazza del Dakotah il terzo lo vedro in seguito data la sua posizione, mancano 4 marker che mi vengono indicati da cercare nella city ( immagino sia tratti sempre della city del tesoro) ho girato tutti i posti che con i vari codici mi erano stati resi accessibili, non ho trovato niente, e possibile avere da Korovev un bricciolo di indicazione? Grazie :(

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Mon Jun 23, 2014 7:41 pm 

Se giri nella city "normale" qualche cosa trovi, prenderlo è un altro discorso, dentro tendone in piazza ne trovi uno, un altro lo puoi vedere da lontano :?: ma da vicino ..... :shock: e nella base di un lampione, e per gli altri bisogna cercare :| ma come diavolo si prendono :evil:
Per la maglietta salici sopra :wink:

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Mon Jun 23, 2014 10:03 pm 
Obduction Backer

Sì, per la maglietta ci devi salire sopra e mandare il comando shirt. Hai le scarpe pulite, vero? :D

Per i marcatori, ad esempio nel caso del lampione dovresti poterci passare in mezzo mentre lampeggia, dopo aver usato il comando search. In altro casi sono troppo in alto, e allora serve il comando jumpup 1. Quello nella tenda in effetti sto ancora cercando di raggiungerlo.

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Wed Jun 25, 2014 7:43 pm 

Un sentito grazie a Korovev e Geppetto per le indicazioni date, dopo aver recuperato felicemente la maglietta, naturalmente con le scarpe pulite, abbiamo rivolto la nostra attenzione al marker nella tenda sulla piazza, facendo ricorso ai nostri ricordi siamo riusciti a trovare dei punti di appoggio e cosi il marker e stato conquistato, :D , ora viene il bello degli altri marker, per adesso non ne ho visto traccia. :( :( :(

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Wed Jun 25, 2014 8:54 pm 

Prova a curiosare un po più avanti chissa che non vedi qualche cosa di interessante :wink:

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Thu Jun 26, 2014 1:22 pm 

Caro Geppetto ho appena terminato il terzo giro sia nella citta pubblica che in quella privata, camminando, perché se corri qualcosa puo sfuggirti, tante le luci dei lampioni sui palazzi a tutte le altezze, marker niente, poi se li hanno nascosti nedlle colonne o peggio nei muri servono i raggi X :D
comunque non molliamo speriamo in bene. :lol: :lol: :lol:

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Thu Jun 26, 2014 5:15 pm 

:lol:
[Reveal] Spoiler:
vai verso la scalinata e girati in direzione tenda da li dovresti riuscire a vederlo è nella base del lampione di destra per andare dai pod

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Thu Jun 26, 2014 5:25 pm 

quello lo visto, purtroppo lo vedi solo da lontano, per quello che ho potuto capire ha forma quadrata e non rotonda, e una linea bianca che dall'angolo alto a sinistra lo tagli in due verso l'angolo destro in basso, :(

Profile  
Reply with quote  
 Post subject: FMT domanda per Korovev
PostPosted: Fri Jun 27, 2014 10:46 am 

Ho inviato a Magic Bot il comando Helpdress, pero ricevo solo la lista per gli abiti femminili, e per quelli maschili come si fa? Grazie :)

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Fri Jun 27, 2014 8:44 pm 
Obduction Backer

:shock: Strano, il bot dovrebbe mandare il testo in base all’avatar. Comunque nel magicforum trovi uno specchietto illustrato con tutti i vestiti.

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Fri Jun 27, 2014 10:05 pm 

Grazie mille Korovev :D

Profile  
Reply with quote  
 Post subject: Magic Bot muto
PostPosted: Sat Jun 28, 2014 2:58 pm 

Forse siete gia al corrente del fatto, oggi quando sono entrato ho provato alcuni comandi su Magic Bot senza pero ottenere risposta, Grazie

Profile  
Reply with quote  
Post new topic Reply to topic  [ 52 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4  Next

All times are UTC