It is currently Thu Nov 23, 2017 1:39 am

All times are UTC

Post new topic Reply to topic  [ 52 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4  Next
Author Message
PostPosted: Wed Jul 02, 2014 4:35 pm 

Avrei due domande per Korovev,
cosa mi serve per poter prendere l'ultimo marker sulla terrazza del Dakotah, perché quando uso search lampeggia ma non riesco ad entrare fra le casse sotto al tappeto.

Scondo punto, nella Plazza, il board mi ha dato un TIP che mi lascia perplesso, con springs ai piedi, usare jumpup, e possibile usare due cose in contemporanea, grazie per qualunque risposta. :D

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Fri Jul 11, 2014 2:37 pm 

Carissimo, posso aver sbagliato inviando una richiesta in italiano, pero dato che l'hai letta e ne sono certo sapevi la risposta, potevi passarmela, perché cancellarla e dirmi di andare sul forum italiano dove la sfera dei messaggi e disattivata, grazie

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Sat Jul 12, 2014 9:46 am 
Obduction Backer

1. Il tuo post non è stato cancellato, anzi te l'ho anche tradotto così che Mister Magic potesse rispondere direttamente.

2. betty1960 ha postato la tua stessa domanda nel thread delle domande, dove ho anche risposto (cosa che faccio appena posso), perciò non mi risulta impossibile postare.

3. Per cortesia non creare un nuovo thread per ogni domanda che vuoi fare.

KI #46116 Image Donate to help the Cavern stay open!
MacOS wrappers, D’ni Notes, DniTools, goodies

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Sat Jul 12, 2014 11:24 am 

Nessun problema Korovev, ti ringrazio di quanto hai fatto, in coda alla tua ultima Email su FMT4, ho messo un suggerimento spero ti sia utile :D :D :D

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Sat Jul 12, 2014 1:07 pm 
Obduction Backer

Ho chiesto a un moderatore di riunire gli ultimi post sul FMT in un unico thread, così da avere tutte le domande e le risposte sul tema in un unico posto. Chi avesse altre domande e preferisca non registrarsi nell’altro forum, per cortesia scriva nel thread “Il Favoloso Magico Tesoro”. Più avanti cercherò di mettere insieme un po’ di risposte ricorrenti, da aggiungere all’OP.

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Sun Jul 13, 2014 7:08 am 

Grazie Korovev hai fatto benissimo, li e molto comodo, e sono registrato, a presto :D :D

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Mon Jul 14, 2014 4:46 pm 
Site Admin

Ciao a tutti,

Mi scusa per il mio italiano male (ho preso uno o due anni in liceo). Ho fuso diversi thread insieme in questo perché erano tutte le domande e risposte per Il Favoloso Magico Tesoro di Mister Magic. Qui, potete trovare tutte le domande e le risposte di quei fili come uno.

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Thu Jul 24, 2014 1:39 pm 

E da un po di giorni che Magic Treasure dava qualche problema, il KI non era sull'ora corretta, magic bot non sempre funzionava, stamane sono entrato alle 8.00 inseriti i dati accennava a partire ma la riga del Cavcon non partiva, brutto segno, server giu, sono le 16.00 e non e cambiato nulla, qualcuno ha qualche notizia più precisa, grazie :(

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Thu Jul 24, 2014 4:48 pm 

Ultimamente c'era stato un riavvio del server, invece di risolvere si sarà creato qualche problema.

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Thu Jul 24, 2014 6:27 pm 
Obduction Backer

Tra ieri e oggi ci sono stati problemi di collegamento; adesso sembrerebbe funzionare.

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Fri Jul 25, 2014 3:34 pm 

Mi sembra che l'ottimismo di Korovev non sia stato premiato, i problemi sono rimasti, ed il KI non funziona, quando si entra non si vedono nella lista i compagni di gioco presenti, se mando una foto il KI non la segnala e la consegna al successivo rientro del giocatore. :( :( :(

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Thu Jul 31, 2014 2:23 pm 

Sono ancora a parlare del KI, avevo completato a meta il Game Marker FMT6, stamane 31/7 sono entrato e ho trovato il gioco resettato, perciò da ricominciare :twisted: , controllato nel Canyon di Ter'cana e i marker erano tutti li, quasi a prendermi in giro, a questo punto non sarebbe il caso di sconsigliare di giocare fino a che, il KI non e riparato?? :twisted: Ringrazio

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Thu Jul 31, 2014 3:55 pm 
Obduction Backer

Non cambierebbe nulla. Tempo fa avevo quasi completato una cerca di 100 marcatori, me ne mancavano 5. Un giorno, dopo un periodo in cui il KI dava gli stessi problemi di adesso, l’ho aperta e l’ho trovata resettata.
Pas de problème, se hai salvato il log (hai salvato il log, vero?), l’importante è avere tutti gli indizi.

A proposito: adesso sei più avanti di me, perciò da adesso è a te che ci si deve rivolgere per i suggerimenti :mrgreen:

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Fri Aug 08, 2014 6:45 am 

Ieri sera 7/8 entrato in Moul, niente da fare i tre Bot non erano presenti, stessa cosa questa mattina, qualcuno puo darci qualche notizia di quanto accaduto, grazie mille. :(

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Sun Aug 24, 2014 8:36 am 

Oggi 24-08, non si entra in caverna, gia l'altro ieri in Ercana si entrava e dopo pochi secondi blocco, appariva il tondino che indica che sta caricando, se si premeva enter si finiva fuori, ieri sera stassa cosa in Teledahn, qualcuno sa dirmi se la cosa forse riguarda degli update o restart del sistema? Grazie mille :( :( :(

Profile  
Reply with quote  
Post new topic Reply to topic  [ 52 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4  Next

All times are UTC