It is currently Tue Nov 21, 2017 4:19 am

All times are UTC

Post new topic Reply to topic  [ 15 posts ] 
Author Message
 Post subject: Il Quartiere Italiano
PostPosted: Tue Feb 03, 2015 12:43 pm 
Obduction Backer

Giusto per chiarire recenti dubbi: il quartiere ufficiale di riferimento si chiama Italians' Hood ed è (e dovrebbe restare) pubblico e con la sala dei Libri aperta. Se non lo trovate nel Nexus e/o volete iscrivervi, potete contattare uno dei membri elencati qui (ricordate, c’è stato un reset, perciò la vecchia lista non è più valida).
Tutti sono i benvenuti, tranne ovviamente troll e molestatori, che verranno prontamente segnalati.

KI #46116 Image Donate to help the Cavern stay open!
MacOS wrappers, D’ni Notes, DniTools, goodies

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Tue Feb 03, 2015 6:21 pm 

Ah ok! Come prima del crash allora! :D

KI number: #30208. Cavern Status: Image
Image
The truth of a man is found in the darkness, beneath the surface.
.revotana ok erTrov hUrenij treoKoex

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Mon Feb 09, 2015 5:47 pm 

Sono entrata in Caverna poco fa...e nel hood ho trovato le porte per andare a Delin e al Nexus chiuse.
Ma chi è che chiude quelle porte?? Come diceva Korov'ev, dovrebbero e vorrebbero rimanere aperte!
Non mi risulta ci siano spifferi a Bevin...
Grazie

KI number: #30208. Cavern Status: Image
Image
The truth of a man is found in the darkness, beneath the surface.
.revotana ok erTrov hUrenij treoKoex

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Thu May 28, 2015 7:00 pm 

Anch'io trovo sempre le porte chiuse e questo mi scoraggia molto da far visita al QI. :cry: Non so se è un difetto del gioco stesso che si resetta sempre tutto oppure se c'è qualcuno che non gradisce visitatori :roll: Ma no! Sarà senz'altro la prima che ho detto :lol:

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Thu May 28, 2015 9:19 pm 

Vorrei aggiungere anche la mia opinione sulle porte degli hood........

Chi non appartiene ad esempio nell'Italians Hood non può pretendere di trovare le porte sempre aperte, il gioco è concepito in questo modo, gli ospiti di altri hood possono trovare anche le porte chiuse e nell'ologramma non possono inserire le loro foto......questo principio è stato inserito dai dirigenti che hanno realizzato MOULa, il motivo non lo so........., gli ospiti di altri Hood non possono fare quello che vogliono in casa di altri perché è come se tu in casa mia apri e chiudi le porte delle mie stanze a tuo piacere, siete d'accordo su questo? Carissimo Korovev, non puoi considerare che la chiusura o apertura delle porte sia un azione di molestia, la molestia di cui tu parli è ben altra cosa, ad esempio offendere il prossimo nella chat oppure offendere altri (Avatar) iscritti con frasi intimidatorie come è successo al povero Paolo Roberto se ben vi ricordate che a sua volta questa persona è stata costretta ad abbandonare MOULa.....Ciao a tutti
A presto in Caverna

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Fri May 29, 2015 1:30 pm 
Obduction Backer

Il bello è che nella parte chiusa i rompiscatole hanno poco da fare (a parte forse durante una portatona), mentre possono spostare coni e pirobiglie, che in certi quartieri sono disposte con una certa cura, come gli pare.

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Mon Jun 08, 2015 9:06 am 

korovev wrote:
Il bello è che nella parte chiusa i rompiscatole hanno poco da fare (a parte forse durante una portatona), mentre possono spostare coni e pirobiglie, che in certi quartieri sono disposte con una certa cura, come gli pare.

Korovev; Non capisco dove vuoi arrivare con queste insignificanti frasi........eri anche tu contrario all'apertura o chiusura delle porte fino non poco tempo fa, poi hai cancellato la tua opinione perché hai capito che non c'era niente di MOLESTIA nei confronti di altri avatar in hood.

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Mon Jun 08, 2015 9:39 am 
Obduction Backer

Questa cosa che chiudere le porte sia considerata una molestia te la sei inventata te. L’OP si limita a ricordare che per convenzione lasciamo il Giardino disponibile per i visitatori (il che richiede che le porte restino aperte). Prima che ti lanci in un’altra tirata contro i parvenu come me, ti faccio notare che molti degli ‘anziani’ del QI la pensa allo stesso modo. Se poi qualcuno ritiene meglio chiudere tutto (almeno per ora il QI è ancora pubblico), cortesia vorrebbe che condividesse il suo punto di vista, prima di decidere per tutti.

Il mio ultimo post invece faceva notare che le porte isolano una parte tutto sommato meno sensibile del Quartiere, rispetto all’arredamento. A me cambia poco, ma magari a qualcun’altro secca che chiunque possa entrare e spostare le lucine.

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Tue Jun 09, 2015 10:22 pm 

korovev wrote:
Questa cosa che chiudere le porte sia considerata una molestia te la sei inventata te. L’OP si limita a ricordare che per convenzione lasciamo il Giardino disponibile per i visitatori (il che richiede che le porte restino aperte). Prima che ti lanci in un’altra tirata contro i parvenu come me, ti faccio notare che molti degli ‘anziani’ del QI la pensa allo stesso modo. Se poi qualcuno ritiene meglio chiudere tutto (almeno per ora il QI è ancora pubblico), cortesia vorrebbe che condividesse il suo punto di vista, prima di decidere per tutti.

Il mio ultimo post invece faceva notare che le porte isolano una parte tutto sommato meno sensibile del Quartiere, rispetto all’arredamento. A me cambia poco, ma magari a qualcun’altro secca che chiunque possa entrare e spostare le lucine.

io non mi invento nulla.........l'hai detto e basta........è una cosa poco rilevante discuterne......non mi viene in tasca niente.........comunque le regole sono quelle che ho citato in precedenza.......ciao

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Fri Jul 17, 2015 10:44 am 

Da che parte di era si trova il QI che non lo trovo :)?? Ah, poi vi darò il mio nuovo numero di KI...perché poi mi servirà una mano per ricompletare Ahnonay e per Delin e Tsogal ;)!

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Fri Jul 17, 2015 11:15 am 
Obduction Backer

Dovrebbe essere nel Nexus :?
Se non lo trovi, mandami il tuo #KI, che ti mando un invito.

Idem per chiunque altro volesse un invito per il QI.

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Sun Jul 19, 2015 9:15 pm 

Il mio numero di KI è 3931727 :wink:

Giusto per info, ho ripreso a scrivere qualche articolo sul mio blog :roll:
CavrnaEst

Spero di rivedervi in Caverna un giorno di questi :)

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Wed Mar 09, 2016 6:38 pm 
Obduction Backer

Ciao a tutti ragazzi,come state?E' da un pò di tempo che manco dal forum lo sò,ma sapete come và la vita reale a volte(zoza=termine napoletano che stà ad indicare "melma"),fortunatamente non ci si perde d'animo(specie se abbiamo vicino persone che ci voglion bene),e come diceva sempre il mio maestro(DF)<<a volte si ritorna>>,mentre per emulare il grande Totò <<...ed io lo tornai modestamente>>(spero mi perdoni per l'alterazione).
Come sapete sono molto facile ai "dilungamenti",ma chi mi conosce avrà la pazienza necessaria e arriverà con me al nocciolo della questione...prima di tutto vorrei correggere giovanni4(affettuosamente GiòGiò per noi del Quartiere Italiano),all'epoca di quanto descritto sicuramente ho avuto di che dispiacermi,il comportamento del "molestatore" nei miei confronti è stato abbastanza ingiusto,le sue idee(o meglio stramberie)hanno offeso me ed infastidito i miei compagni,mi permetto anzi dire amici dato che considero tali determinate persone(e non avatar)che sono qui.Riguardo però la natura "intimidatoria"dei testi scritti dal molestatore,non ritengo siano stati sufficientemente"preoccupanti",addirittura tali da farmi "abbandonare" URU?Nooo ci mancherebbe,il mio avatar è ancora qui come potete vedere,sia il primo che il secondo(quello di emergenza che tutti conoscete,per chi non lo sapesse è Paolo(^-^)Roberto KI=465960,con la faccina al centro),ho solo ritenuto opportuno allontanarmi per un periodo,dato che la mia presenza infastidiva a tal punto questo personaggio che di conseguenza provocava disagio a me e agli altri...situazione alquanto spiacevole non vi pare?Sono e sarò sempre convinto che in URU(come in qualsiasi altro gioco on-line)si debba vivere in un'atmosfera di serenità interiore,coinvolgendo gli altri e facendosi coinvolgere allo stesso tempo da quello che ci circonda,scoprendo,visitanto e soprattutto condividendo con le altre persone(ribadisco)che si trovano con noi...i "disturbatori" dovrebbero coltivare un altro tipo di passatempo,e comunque sia senza recar danno agli altri.Riguardo il problema emerso in questo topic,dò il mio piccolo contributo approvando la decisione di tenere il Quartiere Italiano visibile ed aperto,prima di tutto per agevolare i giocatori (nuovi iscritti,vecchi iscritti e di passaggio) nell'esplorazione,per velocizzare il movimento degli avatar(a volte anche il dover aprire una porta ha portato ha dei blocchi irreversibili,sorvolando poi sui coni e lucine incastonate in ogni dove),ed infine per una semplice questione pratica:<<chi cavolo se li porta via sti collegamenti vorrei sapè?>>.
Indubbiamente la regola ricordata da GiòGiò è concreta,chi non fa parte dell'Hood in questione non può interagire ne con le porte della sala di collegamento,ne con il visore per le immagini,ma la domanda è:<<perchè poi dovrebbe farlo>>?Il Quartiere Italiano deve(o almeno dovrebbe) rimanere disponibile(come gi altri del resto),si sa che dopo un periodo di inattività dalla lista del Nexus i vari quartieri aggiornati salgono,quelli non aggiornati scendono a volte fino a divenire "invisibili"...ma che problema c'è?Gli iscritti potranno facilmente renderlo disponibile con un semplice click dalla propria postazione Nexus,esorto quindi tutti i rappresentanti dell'Italian's Hood ad aggiornare(almeno una volta al mese)la visibilità del nostro quartiere,chi non è d'accordo pazienza.Per tutto il resto c'è Mastercard ;D
Detto questo spero di ritrovarvi quanto prima belli,forti,positivi e soprattutto tutti quanti :)
Un grande /embrace

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Wed Mar 09, 2016 11:42 pm 
Obduction Backer

Come scritto più su, chi volesse entrare nel Quartiere o anche solo avere un invito può mandarmi un PM qui o in Caverna :wink: .

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Sat Mar 12, 2016 2:22 pm 
Obduction Backer

Ciao a tutti,grazie Kory :) anch'io son disponibile eh mi raccomando,scusate se non l'ho scritto in precedenza ma era sottointeso ;)
Arrivederci in caverna

/embrace

Profile  
Reply with quote  
Post new topic Reply to topic  [ 15 posts ] 

All times are UTC