It is currently Thu Nov 23, 2017 1:35 am

All times are UTC

Post new topic Reply to topic  [ 7 posts ] 
Author Message
 Post subject: Aggiornamento
PostPosted: Tue Feb 03, 2015 11:35 pm 

Ieri dopo la manutenzione Chogon ha fatto un piccolo aggiornamento di URU,....qualcuno ne sa qualcosa?

Profile  
Reply with quote  
 Post subject: Re: Aggiornamento
PostPosted: Tue Feb 03, 2015 11:59 pm 
Obduction Backer

Sì, con la versione 918.0.1 è stata aggiunta la maglietta di Obduction, e non c’è più la doppia barra di caricamento.
Un aggiornamento minore, ma pare sia il primo di una serie.

Sembrerebbe anche, per chi usa il wrapper Cider, che non serva più eliminare i due file prp.

KI #46116 Image Donate to help the Cavern stay open!
MacOS wrappers, D’ni Notes, DniTools, goodies

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Mon Mar 02, 2015 4:55 pm 

Devo torna in caverna apposta per indossare la maglia allora 8) !!

Io continuo a leggervi ma di entra in caverna non ne ho più avuto voglia visto che non c'è niente da fa e mai mi han preso quei giochi di Bot...! Però in attesa di Obduction mi sto rigiocando tutti i myst...con calma...anche se alcuni su PC non mi girano più :( (vedi Riven).

Cmq una capatina in caverna la rifarò...anche se devo ancora ricreare l'avatar ex-novo e riprendere i libri (e non ne ho tanta voglia...sarebbe l'ennesima volta...)

Per ora..Shorah...e chissà...se ci vedremo inCave ;)!

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Mon Mar 02, 2015 7:18 pm 

Sheykan Ra wrote:

Io continuo a leggervi ma di entra in caverna non ne ho più avuto voglia visto che non c'è niente da fa e mai mi han preso quei giochi di Bot...! Però in attesa di Obduction mi sto rigiocando tutti i myst...con calma...anche se alcuni su PC non mi girano più :( (vedi Riven).

Cmq una capatina in caverna la rifarò...anche se devo ancora ricreare l'avatar ex-novo e riprendere i libri (e non ne ho tanta voglia...sarebbe l'ennesima volta...)

Sei sicuro che Riven non giri? a me gira anche su w 8.1 controlla bene, al limite crea una macchina virtuale e usalo li. :wink:

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Wed Mar 04, 2015 12:30 am 

geppett056 wrote:
Sheykan Ra wrote:

Sei sicuro che Riven non giri? a me gira anche su w 8.1 controlla bene, al limite crea una macchina virtuale e usalo li. :wink:

Puoi scaricare da www.GOG.com Riven che funziona anche con Windows 8.1 oppure da Steam con un misero costo se non sbaglio di circa 3 euro, si può anche convertirlo in Italiano, (vedi uno dei mie messaggi nel forum di qualche anno fa) Ciao.

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Sat Mar 07, 2015 10:46 am 
Obduction Backer

Pare che quella di GOG abbia meno bug di quella di Steam. Per le edizioni in CD/DVD, una soluzione è copiare nella cartella di Riven il file QuickTime.qts pescato da questa patch (link diretto).
Oppure si può usare ScummVM (una snapshot, non la versione stabile). Vale anche per Myst, e col fratello ResidualVM si può far girare Exile.

Passando da un OT all’altro :lol: , se in futuro vorrete organizzare tornei, per tenere i punteggi segnalo Challonge, usato su TOC per i tornei del Muro.

KI #46116 Image Donate to help the Cavern stay open!
MacOS wrappers, D’ni Notes, DniTools, goodies

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Tue Mar 10, 2015 5:55 pm 

ah...ok...grazie per le dritte :)! Ancora non so quando rinizierò Riven e poi a seguire Exile. Ho per ora fatto il nuovo Myst e mi è garbato il lavoro fatto...speravo in un rifacimento anche per Riven a dire il vero...ma con Obduction alle porte non penso toccheranno più nulla del mondo di Myst :(!

Profile  
Reply with quote  
Post new topic Reply to topic  [ 7 posts ] 

All times are UTC