It is currently Tue Nov 21, 2017 4:19 am

All times are UTC

Post new topic Reply to topic  [ 3 posts ] 
Author Message
PostPosted: Fri Jul 17, 2015 10:54 am 

Salve, non so se qualcuno di voi lo ha notato il mio sfogo su FB...
...io fino a poco tempo fa ero su FB con un nickname "isolakenonce" perché era lo spazio mio e di mia moglie...insomma, per farla breve, FB me l'ha trasformata in pagina cancellandomi tutto, foto, post e quant'altro, senza darmi modo di modificare il nome...quindi...ho dovuto creare un nuovo utente per gestire la pagina...che poi ho messo in fase di cancellazione.

Ora...tutte le pagine gestite da "isolakenonce" sono diventate ingestibili...e sto parlando proprio di "The book of QI" ...io ho richiesto l'iscrizione...ma chiaramente non posso iscrivermi perché dovrebbe confermare l'utente "isolakenonce" che (gioco di parole) non c'è più. La pagina non posso nemmeno cancellarla...e nemmeno scriverci sopra per avvertire gli iscritti...dunque momentaneamente vi avverto qui...poi tra un po...creerò un'altra pagina...chiamata magari The Book of QI Again.

Intanto ho ripreso a scrivere qualcosa sul mio blog personale di Myst...un nuovo inizio...non so quanto potrò capitare in Caverna...ma l'intenzione è di seguire gli eventi che verranno fatti e quando possibile esserci...

...c'è anche chi mi ha chiesto di recente i miei Marker Quest (le cacce marker particolari...di cui sul blog c'è ancora traccia...ma che ahimé non ho più da dopo l'annientamento del mio precedente avatar)...ebbene...ho già in mente alcune nuove cacce...ma prima dovrò completare l'avventura e per farlo avrò bisogno di voi ;)!

Shorah a tutti gli attuali explorer del QI :)

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Fri Jul 17, 2015 12:24 pm 
Obduction Backer

I can has marker quests? :lol:

Riguardo Facebook, sembra essere una scocciatura comune; in pratica sì, mi sa che fai prima a crearne un’altra. Eri l’unico amministratore?

Riguardo gli eventi in Caverna, il mio consiglio ovviamente è di tener d’occhio anche il calendario GoMe ;)

KI #46116 Image Donate to help the Cavern stay open!
MacOS wrappers, D’ni Notes, DniTools, goodies

Profile  
Reply with quote  
PostPosted: Tue Jul 21, 2015 6:06 am 

Visto...terrò salvata la pagina del calendario...il 31 ci dovrei essere :)

Profile  
Reply with quote  
Post new topic Reply to topic  [ 3 posts ] 

All times are UTC