La mappa è scritta in D'ni perché è una mappa D'ni, non per nascondere informazioni: c'è anche il simbolo della Gilda dei Topografi.
Ed è ovviamente una mappa parziale, visto che c'è un continente sulla sinistra che appare solo in parte, e l'equatore è in basso e non al centro.
Anche se ci sono 25 pod, non è comunque detto che tutti fossero aperti al pubblico; alcuni erano probabilmente solo per gli scienziati o i Mantenitori. Anche da noi, se vai in un parco naturale, la parte aperta al pubblico è spesso piccola rispetto alla superficie totale del parco.
Alcuni libri di collegamento poi possono anche essere stati persi, rubati da Gehn o danneggiati durante la Caduta.
Conta poi che noi stiamo vedendo solo il primo piano del museo: c'è almeno un piano sotterraneo, e non è certamente l'unico museo di D'ni.
_________________
Ian A. Pertwee in Cavern - KI# 374362
Ahnotahm - Il quartiere
Not talking as a mod unless I say so
Last edited by Ian Atrus on Sat Mar 31, 2007 10:17 am; edited 1 time in total