Miii...il numero sta aumentando a dismisura degli iscritti...18 contando Lillo e Morni..che io ho inserito e di cui aspetto ancora la conferma

!!!
Rimetto quì la lista degli attuali iscritti...se qualcuno che si è iscritto non ci si vede..me lo faccia sapere...ci sta che possa dimenticarmi qualcuno..siamo tantissimi stavolta

!
Leo
Romeo
Shey
Yarishaa
Marchetto
Princo
Sechelot
Monimao
Lillo (?)
Dzyan
Morningstar (?)
Lory
Daria
Dhatthorus
Betty
Gboss
Gucichi
Ameba20
Mamma mia...e pensare che manca 6 gg circa alla chiusura delle iscrizioni! Io sto pensando di dare il via al torneo verso il 18...così da consentire il 16/17 di scaricare l'eventuale aggiornamento (che non è detto ci sia...ma per ora contiamo di si).
A tutti un caloroso grazie per la valanga di iscrizioni...non so se ci potranno essere molte gare di ripescaggio...vedremo come fare per far giocare tutti almeno 2 volte

! E' stata sempre una regola basilare dei tornei...almeno 2 partite a testa...diciamo, una seconda chance a tutti

!
Non mi stancherò mai di dire di usare il buon senso nel decidere gli incontri e/o rimandarli...vi prego di seguire quelle poche regole messe sul ns sito...basta clicchiate nel banner sottostante, poi cercate Appendice di quelli del QI...all'interno della pagina che si aprirà, cercate le regole per il Torneo di Ahyoheek..se poi non le trovate, ditemelo, vi posto l'indirizzo diretto

!