Post new topic Reply to topic

Page 11 of 12
Go to page Previous  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Next

Poll

Che giorno saresti disponibile (durante orari scritti nel post qui sotto)?

Lunedì 11% (1 votes)
Martedì 66% (6 votes)
Mercoledì 0% (0 votes)
Giovedì 0% (0 votes)
Venerdì 22% (2 votes)

Total Votes: 9

Topic

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Wed Feb 27, 2008 8:28 am — Post subject:

....allora in questo caso....vediamo se resisterai nel finire il motivetto....a-mma-zza il ve-cchio...

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Wed Feb 27, 2008 3:38 pm — Post subject:

Sheykan Ra wrote:

Quì trovate la Lezione(?) di ieri sera...o forse no Rolling Eyes ...chissà Laughing !! Cliccate e scopritelo da voi Wink !!!

Shorah

Almeno avete riempito bene il tempo...se avessi fatto una chatlog poteva entrare tra le Lezioni.

Io mi scuso per non avervi potuto avvisare ieri, ne essermi fatto vivo in nessun modo. C'è stato un imprevisto e non ho potuto entrare.

Inoltre, mi spiace doverlo fare, ma devo sospendere le Lezioni. Ho lasciato il Libro di D'ni a metà e quello lo finirò martedì prossimo, ma quella sarà l'ultima delle mie Lezioni; purtroppo non posso più farle.

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Wed Feb 27, 2008 6:52 pm — Post subject:

Ok Leo e non preoccuparti. Spero non sia successo nulla di grave e spero che tu stia bene. Per me non ci sono problemi...se vuoi...per quanto mi riguarda...puoi anche saltare la lezione prossima e chiudere qui con le lezioni. Casomai...potresti scrivere la lezione mancante del libro di D'ni e poi ce la leggiamo con calma.

Non c'ho pensato a fare la chat-log Embarassed . Ma come hai visto ho fatto una piccola e breve relazione sulla serata Wink .

Ci sentiamo Leo e non preoccuparti per le lezioni...ne hai già fatte oltre l'immaginabile....6 stato formidabile...6 e sarai sempre il ns Magister...non devi rimproverarti nulla...anzi, siamo noi a doverci scusare per essere così tanto ignoranti in materia D'ni (io per primo Embarassed ).

Shorah

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Wed Feb 27, 2008 7:35 pm — Post subject:

Very Happy
grazie Shey
non preoccuparti tutto a posto Cool

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Wed Feb 27, 2008 7:43 pm — Post subject:

Scusate se vado off topic adesso....Leo...ho postato 2 nuove ere per EY! Vacci a dare un occhio...soprattutto per la seconda...che implica degli aggiornamenti nella storia....e poi fammi sapere cosa ti viene in mente Rolling Eyes

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Sat Mar 08, 2008 3:26 pm — Post subject:

E' on-line anche l'ultima lezione di Leo Crying or Very sad .

Scusate se c'ho messo tanto..ma i nomi mi hanno creato qualche guaio..spero di non aver sbagliato nessuna correzione...stavolta era davvero difficile Rolling Eyes .

Spero anche di non aver dimenticato nulla e nessuno nella parte finale che ho scritto Rolling Eyes ...al limite correggerò in occasione della redazione de "The Book of Magister" che sarà redatto al più presto Rolling Eyes ...

Ah, inoltre...sfrutto quest'occasione per dirvi di non abbandonare il mondo di Uru/Myst....xké cmq sia il ns sito ora più che mai avrà continui aggiornamenti....tra i quali...le rielaborazioni in video di tutte le lezioni del ns Magister....la messa in video delle varie Ere che non potremo più visitare....e dulcisin fundo....il Diario del QI 2007/2008...o meglio dire il Ultimate Diary of QI Sad Wink Rolling Eyes Smile Very Happy

Continuate a visitare il mondo di Myst...i forum...i siti...Quelli del QI non muore con la chiusura della Caverna...ma vivrà in noi.

Shorah

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Sat Mar 08, 2008 6:15 pm — Post subject:

Hey, ci hai messo un'immagine che non ho!!!!! La mia foto!! Evil or Very Mad è una delle poche che mi raffigura in primo piano durante le lezioni e non me la dai?!?!?! Laughing
Dai dai che la mettiamo sul sito con le altre Laughing Cool

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Sun Mar 09, 2008 10:04 am — Post subject:

Scusa...mi sono accorto solo ieri che me l'aveva salvata male...ed era illeggibile come te l'ho mandata...te la rimando subito Wink !
Spero che nella parte finale non manchi nessuno... Rolling Eyes
Ah, controlla i nomi 'Ro....son tutti giusti? Confused

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Fri Mar 14, 2008 2:58 pm — Post subject:

E' in arrivo "The Book of Magister".

Tutte le lezioni del ns Magister.....

.......ma non solo.....il libro sarà arricchito da nuove foto...e anche qualche inedita "lezione" oltre ad altri vari insegnamenti del ns solo ed unico Magister...!!

- - > prossimamente...solo suQuelli del QI

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Fri Mar 14, 2008 3:09 pm — Post subject:

Embarassed Onorato dai tanti elogi, Shey. Che dici, cerchi di tirarmi giù dal tuo altarino? non mi piace sentirmi adorato a mo' di divinità Laughing

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Fri Mar 14, 2008 5:42 pm — Post subject:

Laughing
Non penso di aver esagerato...mi sn già tenuto basso Laughing Wink...signor Gehn2 Laughing

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Fri Mar 21, 2008 4:09 pm — Post subject:

The book of Magister

Eccolo finalmente!!

Come promesso!!

Il Libro del Magister!!

Tutte le lezioni ritrascritte....

Non perdetevelo...scaricate "The Book of Magister" Wink

The book of Magister

lyllus

Reply with quote

Post Posted: Sat Mar 22, 2008 9:01 am — Post subject:

splendido lavoro, Shey!
E complimenti anche a Lionardo

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Sat Mar 22, 2008 1:49 pm — Post subject:

Grazie Lillus Rolling Eyes
Cmq molto del merito va a Leo...io ho solo impaginato...ho solo ritrascritto..corretto...riadattato....ricostruito...fatto qualche foto...messo in .pdf...non ho fatto altro Laughing ! L'anima di questo Book sono le lezioni del ns Leo!

Cmq..se mi lusinghi ora...cosa dirai quando pubblicherò Il Diario del QI Laughing ? Finisce l'era degli aggiornamenti di Uru...inizia quella dei contenuti dati da Shey Laughing ! Per questo mese godetevi il The Book of Magister....mese prossimo...chissà Laughing ?!

lyllus

Reply with quote

Post Posted: Sat Mar 22, 2008 2:16 pm — Post subject:

Sheykan Ra wrote:

Grazie Lillus Rolling Eyes

Cmq..se mi lusinghi ora...cosa dirai quando pubblicherò Il Diario del QI Laughing ? Finisce l'era degli aggiornamenti di Uru...inizia quella dei contenuti dati da Shey Laughing ! Per questo mese godetevi il The Book of Magister....mese prossimo...chissà Laughing ?!

francamente, avrei preferito che continuassero gli agggiornamenti...ed Uru! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

All times are GMT

Jump to:

Post new topic Reply to topic

Page 11 of 12
Go to page Previous  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Next

You can…

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum