lyllus
mi sono iscritto ai forum, ho scaricato il programma 3d Blender....risultato: l'importazione da Max è possibile, ma i risultati sono scadenti...dovrei fare un lavoro di conversione bestiale per ottenere dei risultati decenti e creare nuove ere...se qualcuno di buona volontà si sobbarca l'onere di fare la conversione, sarei ben lieto di creare un nuovo mondo, tutto nostro, di qualità e stile superiori, se mi concedete la presunzione, ma Blender al primo impatto mi è sembrato molto limitato, quindi ci vuole un bel pò di lavoro...serve qualcuno che mastichi un pò di 3dgraphics e, SOPRATTTTUTTO, l'inglese...Ethan, Leo...e quanti altri, help me!
L'idea è un'era fatta di ambientazioni "sotterranee": stanze, piazze, corridoi, che guardano verso il "nostro" lago...niente colline in fiore o casette di legno fuori scala (un tavolo di un'era mi arriva al mento), ma lo stile un pò cupo e mysterioso che ha sempre contraddistinto la caverna.
Creiamo il nostro mondo! [img]
[/img]
L'idea è un'era fatta di ambientazioni "sotterranee": stanze, piazze, corridoi, che guardano verso il "nostro" lago...niente colline in fiore o casette di legno fuori scala (un tavolo di un'era mi arriva al mento), ma lo stile un pò cupo e mysterioso che ha sempre contraddistinto la caverna.
Creiamo il nostro mondo! [img]
[/img]