Post new topic Reply to topic

Page 6 of 7
Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Next

Topic

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Thu Jul 17, 2008 4:20 pm — Post subject:

ok ok ok...ecco quello che ne penso.

Sul fatto del forum privato...nessuno ha ancora scartato nulla, anzi Ian si è offerto per crearne uno. Io accetterei molto volentieri l'offerta di un forum privato su forum.auroraproject.net, come dice Lillo: non per paura di furti di contenuti ma per evitare spoiler a coloro che ci dovranno giocare. Non ci avevo pensato. Io escluderei di usare questo forum prevalentemente perchè per un'Era fatta bene ci servirà più di un topic per poter sviluppare tutto e non voglio infestare il forum di MystOnline solo di topic su questo progetto....e poi la scrittura minuscola è antipatica Laughing Cool

Lo spoiler Tag è stato disabilitato tempo fa quando i forum di MystOnline sono stati chiusi per il trasferimento dei server GameTap ai server Cyan.

La storia di pinupower è bella....non tratta del periodo storico che preferisco dell'Impero D'ni, ma può andare Laughing

Potremo fare una cosa del genere....si prova a sviluppare due o tre storie, basandosi magari anche sull'idea iniziale di Lillo (l'ambiente sotterraneo) visto che è stato lui a proporre tutto il progetto. Dopo di che facciamo una votazione e la storia che prende più voti viene sviluppata.

lyllus

Reply with quote

Post Posted: Thu Jul 17, 2008 5:09 pm — Post subject:

sel-tahn wrote:

ok ok ok...ecco quello che ne penso.

Sul fatto del forum privato...nessuno ha ancora scartato nulla, anzi Ian si è offerto per crearne uno. Io accetterei molto volentieri l'offerta di un forum privato su forum.auroraproject.net, come dice Lillo: non per paura di furti di contenuti ma per evitare spoiler a coloro che ci dovranno giocare. Non ci avevo pensato. Io escluderei di usare questo forum prevalentemente perchè per un'Era fatta bene ci servirà più di un topic per poter sviluppare tutto e non voglio infestare il forum di MystOnline solo di topic su questo progetto....e poi la scrittura minuscola è antipatica Laughing Cool

Lo spoiler Tag è stato disabilitato tempo fa quando i forum di MystOnline sono stati chiusi per il trasferimento dei server GameTap ai server Cyan.

La storia di pinupower è bella....non tratta del periodo storico che preferisco dell'Impero D'ni, ma può andare Laughing

Potremo fare una cosa del genere....si prova a sviluppare due o tre storie, basandosi magari anche sull'idea iniziale di Lillo (l'ambiente sotterraneo) visto che è stato lui a proporre tutto il progetto. Dopo di che facciamo una votazione e la storia che prende più voti viene sviluppata.

ottima idea.
Ma penso che le due iede potrebbero essere integrate, sostituendo l'isola di Pinup con una zona "costruita" sotterranea, anche perchè l'ambientazione di PUP mi ricorda "Alida"...

Gilgameesh

Reply with quote

Post Posted: Thu Jul 17, 2008 5:35 pm — Post subject:

Beh, personalmente devo fare i miei complimenti a pinupower, visto che nessuno glie li ha fatti Smile

La storia è bella, mantiene un finale aperto ed mi sembra molto in linea con lo stile Cyan.

A questo punto, potremmo anche spostarci su un topic nuovo con un titolo che avverte di possibili spoiler.

Comunque, se anche facciamo un forum privato, chi partecipa sarà dentro ergo leggerà sempre tutto.

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Thu Jul 17, 2008 8:02 pm — Post subject:

bene bene bene!! a quanto pare il nostro grande e onnipotente (per quanto concerne il suo sito e la moderazione di questo forum Twisted Evil Razz ) sindaco ha creato un bel forum tutto per noi: http://forum.auroraproject.net/viewforum.php?f=17

Gilga ha ragione: Complimenti a pinupower (conosciuto nella caverna anche come Nuccio) per la bella storia. Penso che l'idea che ha avuto di Lillo di spostare l'ambientazione in sotterraneo sia ottima!

Ci vediamo sul nostro nuovo forum Very Happy

Sechelot

Reply with quote

Post Posted: Thu Jul 17, 2008 8:31 pm — Post subject:

A parte la storia che si puo' cambiare quando si vuole, credo sia piu' importante per ora capire tutto il meccanismo su come l'era vera e propria si possa creare, come funziona/funzionano i vari programmi per crearla, etc etc... Per ora ho installato 3ds Studio Max 2009 e lo sto studiando, ma ho l'impressione che non sia molto facile arrivare alla creazione finale... Suggerisco di aprire un topic per le discussioni tecniche.

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Thu Jul 17, 2008 8:43 pm — Post subject:

Fai pure..abbiamo un forum vuoto da riempire Laughing : riposto per l'ennersima volta l'indirizzo http://forum.auroraproject.net

Per ora l'unico strumento da usare sarebbe 3DStudio....potete mettervi daccordo su come lavorare in più persone. Su questa parte è Lillo il comandante anzi...Gran Maestro Laughing

Ian Atrus

Uru Live Moderator

Reply with quote

Post Posted: Thu Jul 17, 2008 10:15 pm — Post subject:

Il forum Costruttori è pubblico, ossia chiunque può leggerlo anche se non iscritto, ed è per discussioni generali sui contenuti dei fan. Nel momento che partite con un progetto preciso, se volete discutere in privato e tenere alcune cose segrete, posso creare dei sub-forum ad hoc che possono essere visti solo dai membri del team.

pinupower

Reply with quote

Post Posted: Thu Jul 17, 2008 11:18 pm — Post subject:

ho postato qualche idea sull'altro forum.
Aperte le discussioni! Very Happy

Nuccio
00119069

lyllus

Reply with quote

Post Posted: Fri Jul 18, 2008 5:25 am — Post subject:

sono passato ad Aurora, topic costruttori di mondi...che i giochi abbiano inizio...ma se Ian crea il topico nascosto non togliamo le sorprese agli altri... Rolling Eyes Cool Confused Shocked Smile

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Fri Jul 18, 2008 11:28 am — Post subject:

lyllus wrote:

pinupower wrote:

Nessuna voglia di contraddire. Non prenderla sul personale.
Aspettando ulteriori delucidazioni su quale forum usare e come, ho scritto un'idea che mi è venuta in 10 min.
Mi è dispiaciuto il tuo tono sarcastico

"Anche se ci fossero dei puzzle eccezionali, che immagino, a questo punto, vogliate svelare pubblicamente, no? "

la battuta non era rivolta a te, ma a quelli che hanno scartato la mia proposta di scrivere in privato qualsiasi idea, e non per paura di "furti "ma per non togliere la sorpresa agli altri...
ma come siamo suscettibili! Razz

ah ah ah...io lo so Lillo....ah ah ah...io so Laughing
Io avere capito subito...tuo tono sarcastico andava benissimo Laughing

Cmq...io proporrei un forum nostro...che non sia ne quello di Myst, ne quello di Uru. Se a Ian va bene si pole andare in quello di quartiere...ma sarebbe cmq sia pubblico...mi pare non si possa scrive topic privati.
Cmq decidete voi...

In attesa di un posto meno pubblico...mi tengo ogni idea per me:twisted: ...e al limite butto giù delle bozze con un mio programma di grafica GRATUITO, rilasciato dall'azienda in modalità opensource...anche se con delle limitazioni...

Ian Atrus

Uru Live Moderator

Reply with quote

Post Posted: Fri Jul 18, 2008 12:10 pm — Post subject:

Un singolo topic privato non posso farlo (non conosco forum che lo facciano). Posso fare un sub-forum privato se mi fate un elenco di chi ci deve essere dentro, con relativo username su auroraproject.

Sechelot

Reply with quote

Post Posted: Fri Jul 18, 2008 1:07 pm — Post subject:

Domanda per Lillo: 3ds Max Studio 2009 e' il software che serve? Mi sembra troppo orientato per il disegno tecnico o sbaglio? Nel caso postami la dicitura esatta del software che utilizzi anche tu.

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Fri Jul 18, 2008 5:26 pm — Post subject:

ok Ian, per il forum privato ecco le persone che dovrebbero essere dentro (cioè quelli che fin'ora hanno partecipato alla discussione e hanno un account sul forum):
SechelotDDJ
sel-tahn
lyllus
pinupower
Gilgameesh

Il resto delle persone o non hanno partecipato alla discussione (non ancora), o non hanno un'account sull'altro forum , oppure hanno usato un nome talmente diverso che non sono riuscito a trovare il loro account.

Ian...invece di scomodarti tutte le volte, uno di noi che partecipa al progetto non potrebbe avere dei privilegi particolari su quel forum specifico così che possa dare le autorizzazioni ai partecipanti? Lo dico solo perchè questa è in genere la prassi che abbiamo seguito fin'ora nella GoMa quando si creava un forum privato per le discussioni sulle Ere che testiamo per gli scrittori che non vogliono che le informazioni sulle loro Ere siano divulgate prima della fine dello sviluppo.

Tutti coloro che vogliono dare una mano sullo sviluppo dell'Era sono incoraggiati a farlo e a creare quindi un'account sul forum e a dare comunicazione a Ian (o a un ipotetico/futuro utente che puà gestire chi vede e chi no) per poter vedere il forum privato (che attualmente non esiste ancora).

SeryousYew

Reply with quote

Post Posted: Sat Jul 19, 2008 4:22 pm — Post subject:

Ciao a tutti colleghi esploratori!
Ho letto velocemente tutta la discussione e l'idea di creare nuove ere mi intriga parecchio.
Ormai mi ritengo un discreto utilizzatore di Blender e in questi ultimi tempi ho accumulato molta esperianza di grafica 3d realtime e non. Offro la mia completa disponibiltà. Very Happy

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Sun Jul 20, 2008 8:54 am — Post subject:

Ho sbagliato iscrizione su auroraproject Ian....potresti cancellarmi per permettermi così di ri-iscrivermi? Altrimenti non mi fa riutilizzare la mail... Crying or Very sad

All times are GMT

Jump to:

Post new topic Reply to topic

Page 6 of 7
Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Next

You can…

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum