Post new topic Reply to topic

Page 2 of 2
Go to page Previous  1, 2

Topic

lyllus

Reply with quote

Post Posted: Thu Aug 07, 2008 4:24 pm — Post subject:

EthanEver wrote:

Sono daccordo con Lillo. Nella mia crisi di astinenza di Uru sto ri-giocando Riven: è un capolavoro!--- comunque saluti dalla Finlandia... mi sto a gode' er fresco di agosto gnegnegnegnegnegne..... Cool Laughing Laughing

..e in compagnia di una certa Draghessa d'argento, magari...Bast.....ione! Evil or Very Mad Twisted Evil Cool Smile Very Happy

geppett056

Reply with quote

Post Posted: Thu Aug 07, 2008 5:15 pm — Post subject:

lyllus wrote:

EthanEver wrote:

Sono daccordo con Lillo. Nella mia crisi di astinenza di Uru sto ri-giocando Riven: è un capolavoro!--- comunque saluti dalla Finlandia... mi sto a gode' er fresco di agosto gnegnegnegnegnegne..... Cool Laughing Laughing

..e in compagnia di una certa Draghessa d'argento, magari...Bast.....ione! Evil or Very Mad Twisted Evil Cool Smile Very Happy

Io piano piano li sto rifacendo tutti considerando il fatto che di alcuni nn ricordo guasi nulla altri li ho fatti da poco e dopo mi faro anche myst V che fin ora lo avevo tenuto x riserva comunque è impossibile girare in URU senza provare nostalgia Sad manca la vita di caverna.
Lillo sei per caso un po invidioso Twisted Evil Twisted Evil Razz

lyllus

Reply with quote

Post Posted: Fri Aug 08, 2008 5:46 am — Post subject:

Io piano piano li sto rifacendo tutti considerando il fatto che di alcuni nn ricordo guasi nulla altri li ho fatti da poco e dopo mi faro anche myst V che fin ora lo avevo tenuto x riserva comunque è impossibile girare in URU senza provare nostalgia Sad manca la vita di caverna.
Lillo sei per caso un po invidioso Twisted Evil Twisted Evil Razz[/quote]

geppo, ti invidio...la tua senilità incipiente ti fa dimenticare tutto, io me li ricordo perfettamente...dovrò aspettare molto per rifarli come se fossero una novità Twisted Evil Confused Sad Very Happy Laughing

EthanEver

Reply with quote

Post Posted: Fri Aug 08, 2008 7:22 am — Post subject:

Alcune cose mi ricordavo bene di Riven, ma lo stesso è un'avventura fantastica e mica tanto facile... un sacco di cose da tenere in mente. La cosa che mi sorprende positivamente sono i diari: adesso capisco molto di più dell'universo MYST ed è incredibile con quanta attenzione hanno curato ogni dettaglio e riferimento a D'ni. Poi: per la prima volta ho fatto caso alle scritte in D'ni che si trovano qua e là... saranno frasi senza senso come in Caverna? Boh! Bisognerebbe interrogare Leo in merito... o forse qualcuno di voi lo sa...? (miiiii, ma che mi sta a veni' il morbo di caro Shey con fiumi di parole? ehehehehe Laughing Laughing Laughing Laughing )

lyllus

Reply with quote

Post Posted: Fri Aug 08, 2008 7:33 am — Post subject:

EthanEver wrote:

Alcune cose mi ricordavo bene di Riven, ma lo stesso è un'avventura fantastica e mica tanto facile... un sacco di cose da tenere in mente. La cosa che mi sorprende positivamente sono i diari: adesso capisco molto di più dell'universo MYST ed è incredibile con quanta attenzione hanno curato ogni dettaglio e riferimento a D'ni. Poi: per la prima volta ho fatto caso alle scritte in D'ni che si trovano qua e là... saranno frasi senza senso come in Caverna? Boh! Bisognerebbe interrogare Leo in merito... o forse qualcuno di voi lo sa...? (miiiii, ma che mi sta a veni' il morbo di caro Shey con fiumi di parole? ehehehehe Laughing Laughing Laughing Laughing )

attento, è contagioso...si le scritte hanno senso...ma il bello è scoprirlo... Razz Shocked Cool Very Happy Laughing

Foe

Reply with quote

Post Posted: Tue Aug 12, 2008 8:30 pm — Post subject:

ok... dopo che mi sono imparato lo D'ni (tra un bel po', ma prima poi lo faccio xD) La prima cosa che faccio è andarmi a rifare Riven... anche xk ci sono cose che non ho capito come ho fatto a farle, e cose che non ho capito a che servono... xò lo ho finito uguale xD

EthanEver

Reply with quote

Post Posted: Wed Aug 13, 2008 11:25 am — Post subject:

Very Happy Very Happy Ho trovato il sito con le traduzioni in inglese delle scritte in D'ni in Riven e in Uru... Quello che mi ha sorpreso tra questi è l'iscrizione attorno il perimetro della cupola d'oro in Riven Shocked Shocked Shocked Già allora se ne parlava! E poi Yeesha ce lo ripeteva in continuazione....

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Wed Aug 13, 2008 1:28 pm — Post subject:

Ma che bravo......e non saresti così generoso da condividere il sito? visto che quello sul sito della DLF sembra non esistere più Laughing

EthanEver

Reply with quote

Post Posted: Wed Aug 13, 2008 3:36 pm — Post subject:

Ma come?! Credevo di essere l'ultimo a saperlo: Eccolo

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Wed Aug 13, 2008 4:47 pm — Post subject:

Oh...certo. Avrei dovuto immaginarlo, dove trovare un reperto storico se non sul sito della Gilda degli Archivisti!! Laughing /doh Rolling Eyes

Foe

Reply with quote

Post Posted: Fri Aug 15, 2008 5:21 am — Post subject:

Oh, quello sulla lavagna avevo immaginato fosse qualcosa del genere... quello nella stanza rotante pure, ma non avevo la minima idea di cosa ci fosse realmente scritto... allora nn devo + imparare lo D'ni Laughing

All times are GMT

Jump to:

Post new topic Reply to topic

Page 2 of 2
Go to page Previous  1, 2

You can…

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum