Post new topic Reply to topic

Page 1 of 1

Topic

EthanEver

Reply with quote

Post Posted: Wed Oct 08, 2008 11:49 am — Post subject: MORE sospeso

Brutte nuove, ragazzi... Chogon ha fatto sapere che per motivi finaziari CYAN ha dovuto sospendere per un tempo indeterminato il progetto MO:RE.
La notizia originale in inglese si trova QUI

Forse Ian o Leo potrebbe tradurla.

Ma, come ci insegna la storia, non è detta ancora la parola fine.

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Wed Oct 08, 2008 1:05 pm — Post subject:

Questa è la traduzione.....un altra volta dio denaro ci ha messo i bastoni tra le ruote

Quote:

Scusate il lungo silenzio, le cose sono cambiate velocemente in questi strani tempi.

Anche se lo sviluppo di MORE Urulive è progredito (il nuovo sistema di account è quasi fatto!), mi dispiace dire che gli eventi esterni ci hanno forzato a mettere questo progetto in una pausa indefinita.

Il progetto MORE non era finanziato direttamente ma scorreva sulla copertura degli altri progetti. Sfortunatamente e molti improvvisamente, uno dei flussi maggiori di entrate per la Cyan è stato interrotto. I problemi attuali di Wall Street hanno avuto effetti significanti anche se indiretti.

Non abbiamo alternativa se non quella di sospendere questo progetto. Il destino finale di MORE UruLive verrà determinato nei mesi a venire. Se o quando i soldi saranno di nuovo disponibili rivedremo la mappa per MORE.

Attualmente, la Cyan sta direzionando le sue priorità per focalizzarsi solo su progetti completamente finanziati. Tra questi, Myst perl'iPhone/iPod Touch è uno di quei progetti che stanno avanzando molto bene.

Da tutti noi alla Cyan, grazie per il vostro supporto.

lyllus

Reply with quote

Post Posted: Wed Oct 08, 2008 1:50 pm — Post subject:

peccato...ci stavo mettendo tanto entusiasmo...e lavoro... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
...dovrò comprare l'iphone, per consolartimiciviticivicisi...

EthanEver

Reply with quote

Post Posted: Wed Oct 08, 2008 2:13 pm — Post subject:

Laughing Laughing Laughing Laughing Lillo, me fai ride. Comunque il lavoro tuo e degli altri mica è tutto perso. Prima o poi saranno pubblicate le Ere create dagli esploratori, e ho letto oggi (non ricordo dove) che potranno essere giocate con il cd di Uru Complete Cronicles. Very Happy

lyllus

Reply with quote

Post Posted: Wed Oct 08, 2008 2:15 pm — Post subject:

EthanEver wrote:

Laughing Laughing Laughing Laughing Lillo, me fai ride. Comunque il lavoro tuo e degli altri mica è tutto perso. Prima o poi saranno pubblicate le Ere create dagli esploratori, e ho letto oggi (non ricordo dove) che potranno essere giocate con il cd di Uru Complete Cronicles. Very Happy

...allora non lo compro. l'iphone. Cool

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Wed Oct 08, 2008 2:18 pm — Post subject:

Le Ere per come sono ora possono già essere giocate su Uru:CC....devono "solo" essere compilate con il pyPRP della Gilda degli Scrittori

lyllus

Reply with quote

Post Posted: Wed Oct 08, 2008 2:22 pm — Post subject:

Leonardo wrote:

Le Ere per come sono ora possono già essere giocate su Uru:CC....devono "solo" essere compilate con il pyPRP della Gilda degli Scrittori

devo ancora lavorarci molto, direi...ed anche chi scrive i testi e la storia....non mi sento particolarmente motivato, al momento. Confused Shocked Sad Confused Sad

geppett056

Reply with quote

Post Posted: Wed Oct 08, 2008 3:38 pm — Post subject:

Leonardo wrote:

Mmmmmmmmmmmmmm!!! di questo ne discuteremo più avanti in privato quando avro fatto un po di upgrade al pc x ora sta tartaruga funge ma se metto roba più complessa si pianta Evil or Very Mad

lyllus

Reply with quote

Post Posted: Wed Oct 08, 2008 3:41 pm — Post subject:

geppett056 wrote:

Leonardo wrote:

Mmmmmmmmmmmmmm!!! di questo ne discuteremo più avanti in privato quando avro fatto un po di upgrade al pc x ora sta tartaruga funge ma se metto roba più complessa si pianta Evil or Very Mad

e poi credo che al momento i plugins per 3dsmax siano l'ultimo dei problemi, per la cyan... Evil or Very Mad Mad Sad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Foe

Reply with quote

Post Posted: Thu Oct 09, 2008 5:48 pm — Post subject:

perfetto... Crying or Very sad

Zorkaan

Reply with quote

Post Posted: Fri Oct 10, 2008 1:19 pm — Post subject:

Domanda: ma riuscirò mai a vedere sta benedetta caverna? Laughing

"Now I am at rest... understanding that in books, in ages and life, the ending can never be written."

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Mon Oct 13, 2008 3:10 pm — Post subject:

X Lillo: sono stato indaffarato in questo periodo...e tra un po ti commissionerò un quadro Wink ...manca poco ormai Laughing !

Ho fatto la relazione sull'era da parte di uno della GoMa....poi la posterò appena ho tempo....è da una settimana che è pronta Embarassed !
Un diario (a parte qualche lieve correzione) l'ho già postato...magari potrà essere ampliato...ma non ho intenzione di creare paginate di roba che poi tanto non leggeranno mai Wink

La notizia della sospesa di MORE mi rattrista...e a sto punto...penso proprio che il progetto verrà definitivamente accantonato...chiuso...di solito quando dicono accantonato è per non dirti Chiuso. Vogliono ancora darci una speranza...o forse sono anche loro stessi che si vogliono illudere... Crying or Very sad

La Caverna è sempre più lontanta....ormai è solo un puntino all'orizzonte, coperto da un banco di nebbia.... Crying or Very sad
Ci resta solo la Caverna Ta'rocc di Secondavita...laveggobuiaediparecchio Crying or Very sad

All times are GMT

Jump to:

Post new topic Reply to topic

Page 1 of 1

You can…

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum