Post new topic Reply to topic

Page 1 of 3
Go to page 1, 2, 3  Next

Topic

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Sun Oct 12, 2008 5:03 pm — Post subject: GoMe Newspapers

L'edizione di Ottobre del Giornale della Gilda dei Messaggeri è pronta! In questa edizione continuiamo a ragguagliarvi sulla novità dell'ultimo mese, vi introduciamo la prima colonna della Gilda degli Scritttori; abbiamo un nuovo puzzle e molto di più. Per scaricare l'intero giornale cliccate qui.

Le novità importanti che non è stato possibile inserire in questa edizione è la notizia che MORE è sospeso. Per altre informazioni: MORE Sospeso.
La GoMe continuerà a tenervi aggiornati sugli sviluppi di questo argomento.

Vi ricordo che tutti i Newspaper/Newsletter della GoMe dal giugno 2008 possono essere trovati sul nostro sito nella Pagina del Newspaper

"Il Giornale della Gilda dei Messaggeri... ...Per quelli prendono il loro caffè mattutino nella Caverna."

Una Publicazione della Gilda dei Messaggeri

P.S.:Ho deciso che invece di creare un topic nuovo ogni mese metterò gli annunci da ora in poi sempre su questo topic. Smile

P.P.S.:C'è un piccolo problema di cui siamo al corrente riguardo i link nel Newspaper; se utilizzate Acrobat Reader per vederlo i link che sono posti su due righe risulteranno rotti. Nel prossimo numero dovremmo avere una soluzione al problema.

Leo

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Tue Nov 11, 2008 9:12 pm — Post subject:

Anche se MORE è sospeso ci sono articoli da scrivere, viaggi di esploratori da consegnare, interviste e competizioni da fare. - Come risultato siamo lieti di annunciare che il numero di Novembre nel Giornale della Gilda dei Messaggeri è pronto!

In questa edizione continuano "Le Lezioni di storia della GoA" con Il Tempio del Grande Re, un pezzo su Kadish da parte di MystMan e i soliti sospetti. - Notizie, enigmi e divertimento.

Per scaricare il Giornale completo cliccate qui.

Se volete ricevere un'avviso quando il Giornale è disponibile, scriveteci una nota a
gomenewsletter[chiocciola]gmail[punto]com (per la versione inglese)
o a
leonardo[chiocciola]mystonline[punto]info (per la versione italiana)

"Il Giornale della Gilda dei Messaggeri... ...Per quelli che bevono il loro caffè mattutino nella Caverna."

Una pubblicazione della Gilda dei Messaggeri - Servendo la comunità.

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Wed Nov 12, 2008 5:54 pm — Post subject:

Quali competizioni scusa?

MORE è stato sospeso...e molto probabilmente non verrà più ripreso.
Io mi sento molto demoralizzato...
...ammetto di aver cercato altri giochi tipo MOUL su internet...ma nessuno mi ha mai convinto...o forse la verità è che amo troppo Myst e la sua comunità per poter tentare altro...
...fatto sta che vedo sempre tutto più morto...abbandonato...
...in questo periodo ho anche altre cose che mi impegnano la giornata...ma appena avrò un po di tempo tornerò su ULM (se c'è ancora qualcosa di cui fare rapporto).

Sarebbe stato bello ritrovarsi tuttiI noi del QI su SL...nella zona Mystica...anche se poi in fondo non c'è così tanto da esplorare come in MOUL...ed anche io attualmente ho abbandonato il gioco...

Vorrei potermi collegare al QI...rincontrare tutti voi...giocare all'Ahyoheek...esplorare insieme le ere...
Ma ciò non è più possibile...e forse non lo sarà mai più...ed ogni nuovo progetto che nasce è destinato ad una fine lenta....proprio xké segnali positivi dalla Cyan non ce ne sono... Crying or Very sad

Peccato...l'unica consolazione per ora è leggere la newsletter..anche se sempre meno ne vedo il motivo...soprattutto dopo che è diventata di più pagine...pagine che, senza messaggi positivi della Cyan, calano molto di significato... Crying or Very sad

Chissà....forse sono l'unico così tanto dispiaciuto e pessimista...ma mi piace pensare che sia segno buono...xké vuol dire che ciò che ho vissuto nel QI è stato da oscar.

Grazie a tutti

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Wed Nov 12, 2008 6:38 pm — Post subject:

Sheykan Ra wrote:

Quali competizioni scusa?

è in corso il Terzo RAD Contest e abbiamo lanciato il concorso dell'immagine delle vacanze di Natale. I particolari sono nella Newsletter. Magari i nostri Mystici Photoshoppisti potrebbero presentare qualche immagine, chissà magari vincete.

Quote:

MORE è stato sospeso...e molto probabilmente non verrà più ripreso.

Questo dipende tutto da come va l'economia. La Cyan è intenzionata a continuare appena si presenta l'occasione, questo è dimostrato dal fatto che continuano a rispondere alle nostre domande su come fare le Ere per MORE; altri dettagli nel Newspaper.

Quote:

Io mi sento molto demoralizzato...
...ammetto di aver cercato altri giochi tipo MOUL su internet...ma nessuno mi ha mai convinto...o forse la verità è che amo troppo Myst e la sua comunità per poter tentare altro...
...fatto sta che vedo sempre tutto più morto...abbandonato...
...in questo periodo ho anche altre cose che mi impegnano la giornata...ma appena avrò un po di tempo tornerò su ULM (se c'è ancora qualcosa di cui fare rapporto).

In realtà nella GoW, GoMa e GoMe c'è sempre molta azione. La GoG è attiva su altri giochi...e se guardi la lista di eventi nel Newspaper vedrai che siamo tutt'altro che fermi...ci siamo solo spostati.
A stare fermi ti sembra che tutto è fermo...se ti muovi vedi che ci sono ancora i DieHard al lavoro come prima.

Quote:

Vorrei potermi collegare al QI...rincontrare tutti voi...giocare all'Ahyoheek...esplorare insieme le ere...
Ma ciò non è più possibile...e forse non lo sarà mai più...ed ogni nuovo progetto che nasce è destinato ad una fine lenta....proprio xké segnali positivi dalla Cyan non ce ne sono... Crying or Very sad

Non che ci siano segnali negativi. Dall'annuncio di MORE sospeso abbiamo avuto due notizie che sono parzialmente positive. La prima quella che ho detto prima sulle domande per le Ere, la seconda è che iMyst uscirà nel primo semestre dell'anno prossimo e dovrà portare qualche introito alla Cyan. Smile

Quote:

Peccato...l'unica consolazione per ora è leggere la newsletter..anche se sempre meno ne vedo il motivo...soprattutto dopo che è diventata di più pagine...pagine che, senza messaggi positivi della Cyan, calano molto di significato... Crying or Very sad

Ti sei dimenticato che la Saga di Myst non è composta solo Uru? Wink
Se vi interessavano le mie lezioni vi interesseranno anche gli artcoli della Gilda degli Archivisti, sono fatti molto bene e raccontano cose che non tutti sanno. Anche le storie personali degli esploratori sono interessanti...mi è piaciuto particolarmente l'intervento di questo mese di Szark. E anche il racconto di Kadish.

Myst nasconde ancora qualcosa per tutti, che sia la storia di Myst o il racconto di un'avventura di un esploratore nella Caverna.

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Thu Nov 13, 2008 1:43 pm — Post subject:

Non ho ancora avuto modo di leggere tutta la newsletter passata...figuriamoci questa Crying or Very sad

Sarebbe bello fare una mega riunione da qualche parte...solo per stare 5 min tutti insieme...a parlare un po della nostra esperienza fuori caverna...

So che non è tutto fermo...io ho in ballo il progetto del DVD(o di un mega sito Video-Archivio) da settembre...che purtroppo ancora non ho potuto iniziare...

Vorrei partecipare più attivamente alla GoMa ma purtroppo devo ancora attendere...forse ad anno nuovo...

Sarebbe bello continuare il ns progetto di Era....ma sapendo che prima o poi troverà posto in MORE.

Aspettare Settembre prossimo per gli introiti...mi pare un po tardino...anche xké se MORE iniziasse nel 2010...mi parrebbe come se Myst On-line prendesse vita una volta ogni Mondiale...quel mese di divertimento..e poi stop per altri 4 anni Crying or Very sad

L'ultima volta è durato per ben 1 anno...vero...ma questo gioco ha bisogno di più continuità...di supporto da parte della Cyan nella promozione...dell'aiuto nostro nel farlo restare in vita...ma per ora tutti i SE e i FORSE mi paiono aria fritta Crying or Very sad

Certo che continueremo a restare attivi...ma mi domando in quanti lo faranno fino a Settembre prossimo...e in quanti resteranno ancora dopo quel periodo...più in la si va e più è peggio Crying or Very sad

Sechelot

Reply with quote

Post Posted: Thu Nov 20, 2008 3:17 pm — Post subject:

Riciao a tutti, come va? Nonostante questo brutto periodo della mia vita (purtroppo ho la mamma che non sta bene) posso comunque dire che Uru e tutto il mondo di Myst mi manca moltissimo, continuo a sperare e a rimanere aggiornato dando una sbirciatina qui sul forum ogni tanto. Se mai ci sara' un Uru futuro io ci saro' sicuramente...

Un abbraccio a tutti...

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Thu Nov 20, 2008 6:47 pm — Post subject:

Ciao Sec!! Bello rivederti spuntare ogni tanto Smile

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Mon Nov 24, 2008 7:57 pm — Post subject:

Io penso che ognuno del vecchio QI dia una sbirciatina ogni tanto Wink

Se si volesse ci si potrebbe mette daccordo per ritrovarci un giorno tutti quì...collegati Wink

Un saluto anche da parte mia Sec!

Rhob

Reply with quote

Post Posted: Tue Nov 25, 2008 3:07 pm — Post subject:

Ciao gente, ho cambiato nick perché con quello vecchio non mi faceva più entrare per motivi che mi sfuggono; comunque
io una sbirciatina la do abbastanza di frequente quindi sono d'accordo sugli appuntamenti magari convocati con messaggi privati Wink

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Wed Nov 26, 2008 4:43 pm — Post subject:

Laughing Elba di fronte a Folloniha è il massimo Laughing ! Sei un grande Rhob Laughing
Oh, da casa mia nei gg di chiara...ti vedo quando sei in bagno Laughing

La mia era solo una proposta-battuta...un volevo mica esse serio Smile ...cmq se vi volete davvero trovare...ci si può trovare tranquillamente...

Io è da tanto non vo su SL...e Messenger...a causa del poco tempo fino ad ora a disposizione...ma se mi fixate un gg, un'ora...vedrò di esserci a questo meeting on-line Wink

...dove magari potremo parlare degli articoli usciti nella GoMe Newspaper Very Happy (riga di testo inserita per tornare on-topic Razz )

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Tue Dec 02, 2008 6:37 pm — Post subject:

è ora di votare per la grande quantità di immagini che abbiamo ricevuto ( Confused ) per il concorso dell'immagine Mystica di Natale!

Potete vedere qui le immagini che abbiamo ricevuto.
Per votare non dovrete fare altro che postare il numero dell'immagine che vi piace di più in questo topic (non serve nessuna registrazione) Very Happy

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Wed Dec 03, 2008 1:16 pm — Post subject:

Mah?! Speravo in qualcosa di un po più originale...e più elaborato...

Quella che ho reputato meglio secondo queste qualità...è stata la 101.

Io pensavo vi vrebbero preso parte dei grandi artisti...tipo il ns lillo.....e speravo di vedere molte cose creative tipo quella di Ethan e Silver...

...quasi rimpiango per non aver tentato di partecipare Razz

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Wed Dec 03, 2008 9:59 pm — Post subject:

In effetti c'è fin troppa calma. La comunità non è più tanto reattiva per concorsi o progetti; solo il RAD sembra andare bene.
Sono tutti in stand-by

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Mon Dec 08, 2008 9:19 pm — Post subject:

Noi come QI cosa si potrebbe fare per risollevare un po gli animi? Hai in mente nulla?

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Mon Dec 08, 2008 10:19 pm — Post subject:

No, Nessuna idea Confused

Attualmente ho un bel da fare con le due Gilde quindi non potrei dedicarmi a progetti del QI.

Oggi abbiamo avuto probabilmente la maggiore attività sul forum dall'ultimo annuncio; si è alzato un gran polverone sul topic "Is it MORE yet?". Questo ha per lo meno mostrato che c'è ancora gente in giro a leggere.

All times are GMT

Jump to:

Post new topic Reply to topic

Page 1 of 3
Go to page 1, 2, 3  Next

You can…

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum