Post new topic Reply to topic

Page 5 of 6
Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6  Next

Topic

SeryousYew

Reply with quote

Post Posted: Sat Aug 01, 2009 1:24 pm — Post subject:

Sono sicuro che non appena OSMO sarà rilasciato ci vorrà veramente poco prima che entri in funzione; è ormai da parecchio che i fan-sviluppatori sono pronti a questo evento.

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Sun Aug 02, 2009 4:29 pm — Post subject:

Tornando IT, anche il nuovo tema del contest è gran bello *_* E tre partecipanti così d'emblée è incoraggiante! Go go go PhotoQuest!

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Tue Sep 01, 2009 10:17 pm — Post subject:

Shorah esploratori!

Il Contest Team della Gilda dei Messaggeri è orgoglioso di annunciare i vincitori del PhotoQuest Remembered Contest - Categoria Abandoned.
In genere postiamo i nostri annunci sul Giornale della GoMe (Where R U Uru?), ma (come forse avere notato) non c'è stato nessun numero di Agosto. Il Newspaper Team si è preso una piccola pausa per l'estate, ma il numero di settembre arriverà il prima possibile!

Comunque, torniamo al Concorso:
La Categoria "Abbandonato" del PhotoQuest Remembered Contest ha ricevuto alcune immagini molto profonde. Cose di alto livello!

Dopo alcuni giorni di riflessioni i nostri tre giudici hanno votato tutti per la stessa immagine, concordando sulfatto che fosse quella che ispirava di più un senso di abbandono:
"Art is Never Finished, only abandoned" - Leonardo Da Vinci

Un immagine spedita da Nerf Bludgeon, il quale, con quest'immagine, vince il nostro Concorso PhotoQuest Remembered per la seconda volta consecutiva! Anche la sua scorsa immagine,A Tree Grows in the Desert, veniva dalla Spacatura. Sembra che sia un posto molto speciale per tutti gli esploratori, pieno di significati.

Il secondo posto va a Grass grows on a fallen illusion da laughingpineapple, anche lei vincitrice del nostro primo concorso PhotoQuest Remembered Categoria Pietra.

E il terzo posto va a Impaled Bahro Skeleton- Gahreesen prison dal nostro Messaggero Nanouk_Metal!

La categoria per il prossimo concorso è Doorways (ingressi). Fatei vedere tutte le porte che riuscite a trovare in Uru!!
Inizieremo ad accettare immagini dal 3 Settembre e la file è il 20.

Abbiamo fatto un cambiamento in come le immagini vengono votate. Vogliamo che tutti voi partecipiate, non solo 3 giudici, perciò da questo concorso ci sarà un nuovo sistema di votazione a "10 stelle" sul nostro sito. Sarete in grado di scegliere uno dei dieci gradi per ogni immagine e la vincitrice sarà quella con il grado più alto. Vedete le Regole Per altre informazioni.

Speriamo di vedere molte immagini!

Leonardo

-Guild of Messengers, servendo la comunità-

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Wed Sep 02, 2009 9:40 am — Post subject:

Primo posto meritatissimo! Inquadratura, significato e titolo sono commoventi, c'è dentro tutto Uru lì.
Lui continua a mostrare la poesia della Cleft e io continuo a sfottere Ahnonay, a ognuno il suo Laughing
Per quel che mi riguarda, menzione d'onore a History resonates che forse non c'entrava tantissimo col tema ma è un'idea ganzissima e veramente ben eseguita.

Mmmmmmh, Ingressi. Vediamo, vediamo.

Apropos 'accessi', ieri ho visto in un negozio una copia vintage di Uru, prima italica edizione ancora impacchettata... che strombazzava la presenza nel gioco dell'ultima hit di Peter Gabriel Laughing Ma santo cielo Laughing Niente di meglio da dire?

geppett056

Reply with quote

Post Posted: Wed Sep 02, 2009 6:56 pm — Post subject:

E brava Pinny bel piazzamento assieme a Nanouk Very Happy

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Tue Oct 13, 2009 8:34 pm — Post subject:

Photoquest needs YOU!

Vi prego partecipate in tanti, non si può vede' che un'iniziativa così carina chiuda per mancanza di materia prima ç_ç Per favore ç_ç

(a 'sto giro ho un'idea che mi piace un sacco ma il soggetto non collabora =/ Sarà una lunga lotta, ma ce la farò per la scadenza!)

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Wed Oct 14, 2009 5:10 pm — Post subject:

Very Happy
Per la cronaca Pinny si riferisce al fatto che se in questo giro non ci sarà molta partecipazione i concorsi saranno bloccati. Non ha senso continuare un concorso se partecipano solo 3 tre persone.

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Wed Oct 14, 2009 6:13 pm — Post subject:

Magari una scadenza un pochino più lunga aiuterebbe >_<

...ma perché avevo letto che il tema era "lightNing", di preciso? Ohibò Laughing
Beh, idea da scartare allora, ma problema d'inquadratura risolto (non ce l'avrei mai fatta senza Drizzle o simili, che non ho installati). Volevo rifare meglio questa, facendo cadere il 'fulmine' dello sfondo sulla Fonte di Tutti i Mali che zampetta lì in primo piano Twisted Evil Il titolo sarebbe stato "For greater justice" o qualcosa del genere Twisted Evil

Luci... luci...

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Thu Oct 15, 2009 4:10 pm — Post subject:

Fortunatamente per voi...io sono fuori dai giochi...altrimenti vi riempivo di decine di immagini Wink

Finché ho chiavetta 3 e segnale basso...caricare foto è un problemone...e attualmente non ho ancora rimesso Uru...ho un altro gioco da finire (Prince of persia i 2 troni...devo tenermi allenato nell'attesa di OSMO...ho fatto la trilogia di PofP,Aura 1 e 2 per la seconda volta...Egypt 3...giochi che sono per un Mystiano "bazzeccole" in tema di enigmi...abituato a quelli di Riven,Exile,Revelation (scimmie bastarde)...)

Appena mi sistemo tecnicamente tornerò a pieno regime Wink

geppett056

Reply with quote

Post Posted: Thu Oct 15, 2009 4:40 pm — Post subject:

Question Cosa ti hanno fatto quelle povere scimmiette Question Razz Razz Razz

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Thu Oct 15, 2009 4:40 pm — Post subject:

Ma se nel frattempo il contest chiude siamo nei pasticci Sad Certamente raggiungeremo le tre anche a quest'edizione, ma... credo che dovremmo averne almeno cinque o sei per star sicuri! >_<

Oh, PoP! Ci giocherò a breve, finalmente ho trovato il secondo a 5€ (di più 'un glieli volevo dare a quel design intamarrito senza l'approvazione di Mechner u_u), prima voglio giusto finire Odin Sphere.
...certo, lo dicevo anche l'anno scorso di questi tempi Laughing M'è rimasta addosso una nostalgia da Myst che l'idea di iniziare qualcos'altro boh. Mi ricorda quando finii di leggere Tolkien, dieci anni fa.

geppett056

Reply with quote

Post Posted: Thu Oct 15, 2009 4:54 pm — Post subject:

Mitico Tolkien cosa ti eri letta alora? io mi sono letto "Lo hobbit" "Il signore degli anelli" e ho tentato con lo "Silmarillaron" ma ho rinunciato guasi subito troppi personaggi e non riuscivo a seguire la storia , che comunque si prospettava molto intrigata sulla scia degli angeli e demoni

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Thu Oct 15, 2009 5:35 pm — Post subject:

laughingpineapple wrote:

M'è rimasta addosso una nostalgia da Myst che l'idea di iniziare qualcos'altro boh. Mi ricorda quando finii di leggere Tolkien, dieci anni fa.

Concordo....dopo Myst ti rimane una certa nostalgia. Io sono riuscito a giocare pochi giochi dopo Myst, tra cui The Longest Journey (consigliatissimo) e il suo seguito Dreamfall (un po' meno consigliato...anche considerando che la saga non è mai stata terminata)

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Thu Oct 15, 2009 7:33 pm — Post subject:

Ugh, come mai finita... d'oh. Vabbe', comunque avevo già intenzione di prenderli su Steam al primo saldo che passa.
Mi sa che, come con Tolkien, riprenderò con cose piccine che non c'entrano nulla (al tempo lessi quasi tutta Miss Marple Laughing ). Trauma Center, per esempio, e Patapon 2.

Quote:

Mitico Tolkien cosa ti eri letta alora? io mi sono letto "Lo hobbit" "Il signore degli anelli" e ho tentato con lo "Silmarillaron" ma ho rinunciato guasi subito troppi personaggi e non riuscivo a seguire la storia , che comunque si prospettava molto intrigata sulla scia degli angeli e demoni

Iniziai con Il Signore degli Anelli e subito dopo Lo Hobbit. Poi un tira e molla col Silmarillion e con i Racconti, Albero e Foglia che cito ancora volentieri (e spesso a sproposito), Roverandom, La Realtà in Trasparenza, Le avventure di Tom Bombadil... Mai letto Le lettere di Babbo Natale, però. E la sua traduzione di Sir Gawain and the green knight, che mi capitò in mano per caso in un giorno uggioso e lo risollevò del tutto. Caro, caro Tolkien. Smile

A proposito, in un'intervista Rand ebbe a dire di lui, cito a memoria: "Certo che è un modello per noi: ha creato un grande mondo di cui ci ha mostrato piccole finestre". Il paragone autoreferenziale sulle piccole finestre (linking panels?) è qualcosa di meraviglioso Laughing

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Fri Oct 16, 2009 7:33 am — Post subject:

Ok...vedrò di recuperare qualche vecchia immagine e caricarla on-line per farla partecipare al concorso...ma non so se ce la fo prima del 20...non si pole allungare i tempi Crying or Very sad ?

Domanda che centra poco....avete mai giocato la saga di Rehm o di Schizm? Me la consigliate o sconsigliate? Devo tenermi allenato...ma non so su cosa puntare Crying or Very sad !!

All times are GMT

Jump to:

Post new topic Reply to topic

Page 5 of 6
Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6  Next

You can…

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum