Post new topic Reply to topic

Page 1 of 4
Go to page 1, 2, 3, 4  Next

Topic

lyllus

Reply with quote

Post Posted: Fri Sep 04, 2009 9:54 am — Post subject: Pradetsahv

Carissimi Ururioti
è da tanto che non vi ammorbo con le mie ciance...
ho appena scoperto con l'aiuto dell'ineffabile Naoukmetal e l'indispensabile aiuto di Lionardo, che è possibile esplorare "in solitaire" Moul partendo da CC...e, devo dire che le prime 3-4 ere dei fan che ho visitato hanno smosso le mie viscere...grafica pessima, interazioni e collisioni assurde, mancanza assoluta di enigmi o storie varie...se mi aiutate, vorrei portare avanti Pradetsahv, la nostra era, sempre che nel frattempo abbiano rilasciato i codici e la possibilità di utilizzare 3dstudio max per la grafica...interfacciamoci, anche via msn (achenar@hotmail.it) o qui, anche se apro raramente questo forum, e facciamo vedere cosa sanno fare gli itagliani! Twisted Evil

geppett056

Reply with quote

Post Posted: Fri Sep 04, 2009 10:22 am — Post subject:

Azz vuoi dire che le ere create sono un po pietose? Shocked mmmm la cosa mi lascia un po perplesso speravo che la comunità desse il suo meglio Sad ma se è cosi sembra che l'importante sia solo mettere l'era senza curarla Evil or Very Mad

geppett056

Reply with quote

Post Posted: Fri Sep 04, 2009 10:25 am — Post subject: Re: Pradetsahv

lyllus wrote:

Carissimi Ururioti
Cut....
facciamo vedere cosa sanno fare gli itagliani! Twisted Evil

OFF TOPIC
Spero che "gli itagliani" sia un termine sarcastico Razz

lyllus

Reply with quote

Post Posted: Fri Sep 04, 2009 10:33 am — Post subject: Re: Pradetsahv

geppett056 wrote:

lyllus wrote:

Carissimi Ururioti
Cut....
facciamo vedere cosa sanno fare gli itagliani! Twisted Evil

OFF TOPIC
Spero che "gli itagliani" sia un termine sarcastico Razz

precisazione superflua, Geppetto.
Mi auguro non volesse essere offensiva.

EthanEver

Reply with quote

Post Posted: Fri Sep 04, 2009 2:20 pm — Post subject:

Visto la generalmente deludente qualità di molte Ere create dai fans (sono, per la precisione, ancora nella fase di perfezionamento, anche se già visitabili) conto molto sulla dedizione e talento di noi altri. Non ho alcuna conoscenza di programmi per creare un'Era, ma se nel mio piccolo posso contribuire, fosse anche solo con commenti, suggerimenti e ossevazioni costruttive, sono a vostra disposizione.

Una nota positiva: ci sono alcune piccole Ere che promettono bene. Ho visto la presentazione meravigliosa di una (non ricordo il nome ora) che è perfettamente nello stile di MYST, e ho seguito la discussione su un'altra che molti definiscono bella, sia dal punto di vista estetica, sia per i PUZZLES (che invece manca nella stramaggioranza delle Ere dei fans).

Last edited by EthanEver on Fri Sep 04, 2009 5:48 pm; edited 1 time in total

lyllus

Reply with quote

Post Posted: Fri Sep 04, 2009 2:58 pm — Post subject:

EthanEver wrote:

Visto la generalmente deludente qualità di molte Ere create dai fans (sono, per la precisione, ancora nella fase di perfezionamento, anche se già visitabili) conto molto sulla dedizione e talento di noi altri. Non ho alcuna conoscenza di programmi per creare un'Era, ma se nel mio piccolo posso contribuire, fosse anche solo con commenti, suggerimenti e ossevazioni costruttive, sono a vostra disposizione.

Una nota positiva: ci sono alcune piccole Ere che promettono bene. Ho visto la presentazione meravigliosa di una (non ricordo il nome ora) che è perfettamente nello stile di MYST, e ho seguito la discussione su un'altra che molti definiscono bello, sia dal punto di vista estetica, sia per i PUZZLES (che invece manca nella stramaggioranza delle Ere dei fans).

ogni contributo è ben accetto, Ethan, anzi ci tengo molto...io ho sviluppato molte strutture, pod e altro, che possiamo sfruttare...ma mi serve il vostro appoggio, anche tecnico, perchè non ho la più pallida idea di come si trasformano i rendering in ere... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Fri Sep 04, 2009 4:06 pm — Post subject:

Per ora il passaggio è ancora obbligato a Blender, Una volta modellato tutto in 3ds max dovrà essere importato in blender e completato lì.
Sfortunatamente non ho alcuna conoscenza di come funzioni il pyPRP plugin per creare le Ere. So che Serious Yew si stava interessando. E forse anche Clat sta facendo qualcosa con altri.

Il vero problema con le Ere dei fan è che modellare può essere semplice una volta che hai imparato a usare il programma; ma per gli enigmi bisogna imparare a programmare nei linguaggi che usa Uru. (possiamo sempre chiedere ad altri di farlo)

Il forum di discussione su Pradetsahv è ancora aperto sul forum del Quartiere Wink

Artic_Wagon

Reply with quote

Post Posted: Fri Sep 04, 2009 5:53 pm — Post subject:

New age, work in progress. (by Jonnee from Berlin) (not published yet)

Breldur
Preview #1- http://www.youtube.com/watch?v=UDmAH079Ph0

Preview #2- http://www.youtube.com/watch?v=Hu6vvsum9W4&feature=related

Good luck Nano.

EthanEver

Reply with quote

Post Posted: Fri Sep 04, 2009 5:58 pm — Post subject:

Thanks Nanouk,

Breldur was the Age I was thinking about, just could not remember the name (I still have a hard time with all the D'ni names of Ages, but that's just my numbskullness... Laughing )

Artic_Wagon

Reply with quote

Post Posted: Fri Sep 04, 2009 6:26 pm — Post subject:

3 ages that work together.(with small puzzles)

To see spoilers(green rectangles), right click the page + "select all"

1- Janga- http://alcugs.almlys.org/UAM/Ages/Janga
2- Jonae- http://alcugs.almlys.org/UAM/Ages/Jonae
3- JonaeHood- http://alcugs.almlys.org/UAM/Ages/JonaeHood

Link to all available ages(list)...
http://alcugs.almlys.org/UAM/Ages

lyllus

Reply with quote

Post Posted: Fri Sep 04, 2009 6:48 pm — Post subject:

Leonardo wrote:

Per ora il passaggio è ancora obbligato a Blender, Una volta modellato tutto in 3ds max dovrà essere importato in blender e completato lì.
Sfortunatamente non ho alcuna conoscenza di come funzioni il pyPRP plugin per creare le Ere. So che Serious Yew si stava interessando. E forse anche Clat sta facendo qualcosa con altri.

Il vero problema con le Ere dei fan è che modellare può essere semplice una volta che hai imparato a usare il programma; ma per gli enigmi bisogna imparare a programmare nei linguaggi che usa Uru. (possiamo sempre chiedere ad altri di farlo)

Il forum di discussione su Pradetsahv è ancora aperto sul forum del Quartiere Wink

io so solo usare 3dsmax, e la conversione è difficilissima, pare.
Se qualcuno si prende la briga...tempo fa ho mandato ad uno di voi, non ricordo a chi, i progetti in 3d ma non ho mai avuto risposta.

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Fri Sep 04, 2009 6:51 pm — Post subject:

Era Yew. Lui però avevo provato ad importare direttamente i tuoi file 3ds. AndyLegate invece ha scoperto un modo che rende il passaggio da 3ds a Blender abbastanza semplice.

Artic_Wagon

Reply with quote

Post Posted: Fri Sep 04, 2009 7:03 pm — Post subject:

Or, Wink

Age creation help...
http://alcugs.almlys.org/Making_Ages

Or at the Guild of Writers Wiki...
http://www.guildofwriters.com/wiki/Main_Page

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Fri Sep 04, 2009 9:07 pm — Post subject:

Thanks Nanouk. I see there are many tutorials there Smile

Artic_Wagon

Reply with quote

Post Posted: Fri Sep 04, 2009 9:26 pm — Post subject:

Leonardo wrote:

Thanks Nanouk. I see there are many tutorials there Smile

It will keep you busy for at least two years.

Google translation..."Che vi terrà impegnati per almeno due anni"

............

All times are GMT

Jump to:

Post new topic Reply to topic

Page 1 of 4
Go to page 1, 2, 3, 4  Next

You can…

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum