Post new topic Reply to topic

Page 3 of 4
Go to page Previous  1, 2, 3, 4  Next

Topic

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Fri Sep 11, 2009 4:14 pm — Post subject:

Ah...perfetto...tanto come forum ci s'ha questo Cool !
Se poi volete un forum tutto nostro...lo apro su forumfree...è un ottimo sito ke da forum gratuiti..un po' una rottura gestirlo...ma si pole fa...!

Dimmi te Leo! A ma va pure bene usare questo forum...o uno spazio sulla gilda degli scrittori...! Al Magister l'ultima parola Wink

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Fri Sep 11, 2009 4:34 pm — Post subject:

Ok che non c'è più un moderatore a guardare costantemente questa sezione, ma le regole del forum proibiscono di discutere qui l'hacking di Uru.

Per me è uguale OpenUru o GoW. Non mi è mai piaciuto far proliferare tanti posti che dicono tutti la stessa cosa, meglio concentrare tutto in un posto unico, quindi usiamo i siti che già ci sono invece di crearne di nuovi.

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Mon Sep 14, 2009 3:09 pm — Post subject:

Perfetto...daccordissimo con te...quindi spostiamo Pradetsahv in GoW...! Io avevo solo messo in piazza le varie opzioni...ma anche a me personalmente garba non essere troppo dispersivi e avere tutto concentrato in un unico sito!

In proposito a ciò...io metterei nel ns sito un link di collegamento alla sezione Pradetsahv che andremo a creare su GoW...così per avere tutte le attività del quartiere in un unico luogo Wink

Ah...per spostare il sito...di cosa c'è bisogno?? Meglio togliere tutti i vari file (foto, video, immagini, book) e rimetterli sul sito nuovo...o si può copiare xhtml e metterlo nel codice del nuovo sito? (anche se penso sia improponibile da attuare)

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Mon Sep 14, 2009 5:13 pm — Post subject:

Quote:

Per me è uguale OpenUru o GoW. Non mi è mai piaciuto far proliferare tanti posti che dicono tutti la stessa cosa, meglio concentrare tutto in un posto unico, quindi usiamo i siti che già ci sono invece di crearne di nuovi.

Anche perché Forumfree è sì gratuito e comodo, ma fare parte di un circuito ha i suoi svantaggi per quel che riguarda l'utenza, che è condivisa, e le menate di una super-amministrazione centralizzata.
Vabbe' che non credo che il fan di Naruto medio si metterebbe a ficcanasare su un forum di Uru, ma meglio prevenire che curare... su GoW o OU il massimo 'intruso' che potrebbe passare a fare un saluto sarebbe l'equivalente di Nanouk su questo topic^^

Per la cronaca, c'era stato un tentativo di aprire un forum su Myst sul circuito Forumcommunity ma non è mai partito, quando l'ho scoperto era già abbandonato. La founder comunque è sulla lista di persone da spammare all'istante non appena Cyan ci dà una data per l'online Rolling Eyes Cinque, al momento.

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Tue Sep 15, 2009 5:59 pm — Post subject:

ooook.
Appena trovo un buco sull'agenda mando un PM a Tsar Hoikas per vedere se sono daccordo di avere un forum in una lingua straniera.

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Wed Sep 16, 2009 4:52 pm — Post subject:

Altrimenti si apre una discussione sul Book of Face Laughing

lyllus

Reply with quote

Post Posted: Sun Sep 20, 2009 12:00 pm — Post subject: uff

mi pare che continuiamo a perderci in chiacchere...stabilite un forum qualsiasi e andiamo.
ma soprattutto invece di continuare a fare teoria, diamoci da fare. Servono idee, scrittori, creatori di puzzles, animatori ed esperti in informatica..su diversi forum ci sono dritte e suggerimenti su come si crea un'era..sono anche riuscito a convertire i file di studio max in blender, e se c'è qualcuno che riesce a portare avanti il lavoro, che ben venga.io posso contribuire solo con la grafica e la modellazione 3d, ma se non ci diamo una smossa non otteniamo nulla, mentre ci sono altri che si danno da fare, e anche con buoni risultati. Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

EthanEver

Reply with quote

Post Posted: Sun Sep 20, 2009 12:10 pm — Post subject:

Giusto! Ma, con rispetto parlando Cool Cool Cool , per farmi venire delle idee avrei bisogno di vedere qualcosa e sapere a che punto siamo. Sarebbe possibile vedere il materiale raccolto e costruito fino ad adesso?

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Sun Sep 20, 2009 1:11 pm — Post subject:

Scusa per il ritardo Lillo. Settimana impegnata Very Happy
Ho spedito un PM all'amministratore del forum della Gilda degli Scrittori, non ci resta che aspettare.

lyllus

Reply with quote

Post Posted: Sun Sep 20, 2009 1:25 pm — Post subject:

EthanEver wrote:

Giusto! Ma, con rispetto parlando Cool Cool Cool , per farmi venire delle idee avrei bisogno di vedere qualcosa e sapere a che punto siamo. Sarebbe possibile vedere il materiale raccolto e costruito fino ad adesso?

http://s83.photobucket.com/albums/j294/Lyllus/?start=all

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Sun Sep 20, 2009 3:33 pm — Post subject:

Splendidi! questo e questo in particolare. Surprised Ma cosa è legato al progetto qui, e a che punto siete col background?

EthanEver

Reply with quote

Post Posted: Sun Sep 20, 2009 4:02 pm — Post subject:

Fantastico, Lillo Very Happy Very Happy Very Happy particolarmente la foto con Leo e Gucichi et al Laughing Laughing Laughing e tu con il cappello da Sharper!! Cool Cool

lyllus

Reply with quote

Post Posted: Sun Sep 20, 2009 4:47 pm — Post subject:

EthanEver wrote:

Fantastico, Lillo Very Happy Very Happy Very Happy particolarmente la foto con Leo e Gucichi et al Laughing Laughing Laughing e tu con il cappello da Sharper!! Cool Cool

..non era quello che dovevi guardare! Razz

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Sun Sep 20, 2009 5:24 pm — Post subject:

Ci siamo quasi. Io e Hoikas ci chiedevamo se fosse una buona cosa aggiungere anche una sezione inglese per gli utenti non italiani che volessero intervenire nel forum, oppure se lasciare che le conversazioni si mischino in un forum unico.

Un'altro punto è il nome. Hoikas ha giustamente puntualizzato che esiste già un'Era chiamata Prad, scritta da D'Lanor.

intanto gli dico di mettere tutto insieme e di lasciare il nome com'è. avremo tutto il tempo di discutere un'eventuale cambiamento.

Pinny un po' di background c'è...lo vedrai non appena avremo un forum e avrò spostato i dati dall'altro. Wink

Ethan, quella foto è decisamente una delle mie più brutte Laughing

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Sun Sep 20, 2009 5:37 pm — Post subject:

Hoikas è particolarmente veloce....il nostro forum è pronto:
http://forum.guildofwriters.com/viewforum.php?f=90

All times are GMT

Jump to:

Post new topic Reply to topic

Page 3 of 4
Go to page Previous  1, 2, 3, 4  Next

You can…