andrew737
Salve gente!
Alcuni di voi mi conoscono già, sono nella caverna da più di una settimana ormai :p Per tutti gli altri... beh, piacere di conoscervi
Arriviamo al dunque... Sto giocando URU in inglese, sapendo che non esisteva in italiano... ma girovagando fra i file dell'installazione ci sono tutti i discorsi e discussioni... anche in ita
Basterebbe rinominare tutti i file "ita" con "eng" alla fine... Ad esempio "bhroYeesha_KdshSpeech_ita" in "bhroYeesha_KdshSpeech_eng" et voila xD tecnicamente parlando se il gioco non fa controlli sulla dimensione del file dovremo avere il parlato in ita
Però mi chiedo... se il gioco contiene gli sfx in ita... perchè non fare un menu' per scegliere la lingua? o.O Io nel frattempo faccio qualche ricerca nel registro di sistema e controllo se c'è una voce che si rifersce alla lingua, spesso basta cambiare quella
Se tutto questo vi era già noto... scusate per la gaffe pazzesca
Saluti, Andrea
Alcuni di voi mi conoscono già, sono nella caverna da più di una settimana ormai :p Per tutti gli altri... beh, piacere di conoscervi
Arriviamo al dunque... Sto giocando URU in inglese, sapendo che non esisteva in italiano... ma girovagando fra i file dell'installazione ci sono tutti i discorsi e discussioni... anche in ita
Se tutto questo vi era già noto... scusate per la gaffe pazzesca
Saluti, Andrea