Post new topic Reply to topic

Page 1 of 1

Topic

Dedaro

Reply with quote

Post Posted: Mon Mar 22, 2010 7:40 pm — Post subject: Super aiuto

Per prima cosa salve a tutti sono un nuovo Mystiano appassionato della saga^^ io e un mio amico venendo a sapere che il gioco era diventanto diciamo gratuito, abbiamo deciso di provarlo ma qui sorge il problema.

Abbiamo seguito le istruzioni in game con i vari libri DRC ma una cosa non riusciamo proprio a capirla.
In pratica volevamo provare a giocare insieme per condividere questa nuova esperieza videoludica, riusciamo a entraro uno nel rspettivo Relto dell'altro, abbiamo preso il KI ma non riusciamo ad entrare nei libri dell'isola, in pratica IO il SUO lo vedo congelato e anche lui il mio, vi prego datemi una risposta eprchè sto uscendo pazzo^^
E poi non ho capito ma si può davvero risolvere indovinelli in compagnia?????

Grazie^^

Sechelot

Reply with quote

Post Posted: Mon Mar 22, 2010 7:53 pm — Post subject:

Ciao Dedaro e benvenuto, sono praticamente sicuro che i vostri problemi li risolveremo una volta entrati nel gioco insieme. Quando entrate nel gioco, andate al Nexus e cercate Italian's Bevin, li troverete qualche italiano che prima o poi vi dara' una mano.

A presto ciao Wink

andrew737

Reply with quote

Post Posted: Mon Mar 22, 2010 8:23 pm — Post subject:

Ciao e benvenuto!
Prova ad alzare la linguetta sopra il libro desiderato, così l'ospite potrà utilizzarlo senza problemi Cool

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Mon Mar 22, 2010 8:33 pm — Post subject: Re: Super aiuto

Ciao Dedaro, benvenuto nella comunità di Myst!!
Credo che il vostro problema sia quello che ti ha spiegato Andrew.
A relto, solo il proprietario può accedere liberamente ai libri nella libreria, gli ospiti possono utilizzarli solo se il proprietario ha bloccato la linguetta che sta sopra al libro. è una specie di lucchetto, cosi puoi dare accesso solo alle Ere che desideri.

Se volete postate i vostri numeri di KI nel thread apposito qui sopra cosi possiamo aggiungervi tra gli amici e contattarvi quando siete online

Dedaro

Reply with quote

Post Posted: Mon Mar 22, 2010 9:36 pm — Post subject:

ah ok provero a fare come mi avete detto vi farò sapere^^...ma una cosa come faccio a fare il tutto in compagnia? ? ?riesco a condividere il mio book con il mio amico ma niente altro!

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Mon Mar 22, 2010 9:55 pm — Post subject:

In che senso tutto? Puoi portare il tuo amico nelle tue Ere se potrete risolvere gli enigmi insieme. Ovviamente ognuno di voi ha le sue Ere personali, quindi se risolvete gli enigmi nella tua Era, la sua resterà non risolta anche se può comunque andare avanti nel gioco perchè colleziona i "tessuti di Viaggio" (le manine) nella tua Era.

Dedaro

Reply with quote

Post Posted: Tue Mar 23, 2010 2:21 pm — Post subject:

si mi spiego meglio che sono stato poco dettagliato.
Allora io riesco a portare lui nel mio RELTO, cioè la mia isola, sull'isola è presenta la casa con la libreria all'intero, di cui non ci importa molto per adesso e diciamo che nel giardino sono presenti 1 o più pilastri, con il simboli della manina che contengono una era. Ecco in questo caso se lui viene sulla mia "isola" nel pilone vede l'immagine ma non riesce a cliccarvi perchè la vede congelata, come se fosse cristallizzata e lo stesso accade se vado sulla sua di isola.

geppett056

Reply with quote

Post Posted: Tue Mar 23, 2010 4:29 pm — Post subject:

Direi che è normale l'isola di relto risponde solo al su proprietario Wink

andrew737

Reply with quote

Post Posted: Tue Mar 23, 2010 6:21 pm — Post subject:

Dedaro wrote:

si mi spiego meglio che sono stato poco dettagliato.
Allora io riesco a portare lui nel mio RELTO, cioè la mia isola, sull'isola è presenta la casa con la libreria all'intero, di cui non ci importa molto per adesso e diciamo che nel giardino sono presenti 1 o più pilastri, con il simboli della manina che contengono una era. Ecco in questo caso se lui viene sulla mia "isola" nel pilone vede l'immagine ma non riesce a cliccarvi perchè la vede congelata, come se fosse cristallizzata e lo stesso accade se vado sulla sua di isola.

Le ere principali, quelle dei pilastri appunto, una volta "attivate" la prima volta, sono raggiungibili dai libri che si trovano sulla libreria dentro la casetta Wink se non sei già stato in altre ere la libreria dovrebbe contenere solo quelle ere (più il bevin, che se non sbaglio è presente dall'inizio). Prova a fare come ti dicevo (o meglio, come ti ha descritto molto più puntigliosamente Leonardo Laughing ) e vedrai che potrete affrontare le prime ere insieme Smile Buon... viaggio! Laughing

EDIT: ok, dopo 8 ore di università il mio italiano è diventato veramente PENOSO Laughing

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Tue Mar 23, 2010 7:55 pm — Post subject:

Laughing Andrew

Non ne sono sicuro, ma dovrebbe essere come ha detto Geppo. I libri nei pilastri sono utilizzabili DIRETTAMENTE solo dal proprietario.
Se vuoi invitare il tuo amico nell'Era quando tu non l'hai mai visitata, dovrebbe esserci un simbolo di due manine (con scritto share book) sulla pagina sinistra dei libri. Usa questo simbolo allo stesso modo con cui hai usato quello sul libro di relto sul tuo amico.
Se invece vuoi invitare il tuo amico nell'Era quando l'hai già visitata almeno una volta non dovrai fare altro che sbloccare i lucchetto nella libreria che sta nella casetta

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Wed Mar 24, 2010 10:02 pm — Post subject:

Han detto tutto loro, mi resta solo da augurare un caloroso benvenuto a entrambi e offrire un giro di tè e pasticcini... Very Happy

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Mon Mar 29, 2010 6:58 am — Post subject:

Benvenuto Dedaro...han detto tutto gli altri...vai nella libreria del tuo relto e apri la linguetta sopra...così condividerai l'era col tuo amico...poi...mandateci i vostri numeri di KI...così vi aiutiamo on-line Wink

All times are GMT

Jump to:

Post new topic Reply to topic

Page 1 of 1

You can…

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum