Sheykan Ra
Per quale motivo dovrei torgliere che faccio parte del Quartiere Italiano di Untìl Uru??? E' una creazione loro...l'hanno fatto proprio per vedere a quanti sarebbe interessato la riapertura di Uru Live...per convince i finanziatori...non vedo perché devo stare attento a non parlarne?! Io sono orgoglioso di aver in qualche modo contribuito alla rinascita di Uru Live...tutti quelli che hanno accettato il progetto Untìl Uru hanno contribuito alla rinascitta...tutti...e non vedo perché non si possa dirlo!!
Uru Live partirà forse ad anno nuovo.(per noi italiani)
Ora c'è ancora Untìl Uru e Uru Live Beta test (per coloro che si erano a suo tempo prenotati)
Io, poi, faccio parte del Quartiere Italiano di Untìl Uru...se mi togli Untìl Uru...beh, allora di quale accidentaccio di Quartiere Italiano faccio parte??
W Untìl Uru, W la comunità, W il QI
Uru Live partirà forse ad anno nuovo.(per noi italiani)
Ora c'è ancora Untìl Uru e Uru Live Beta test (per coloro che si erano a suo tempo prenotati)
Io, poi, faccio parte del Quartiere Italiano di Untìl Uru...se mi togli Untìl Uru...beh, allora di quale accidentaccio di Quartiere Italiano faccio parte??
W Untìl Uru, W la comunità, W il QI