Seconda e terza foto non sono cliccabili! Per il resto godibilissimo l'articolo e gli scatti

La prospettiva della quinta che fa sembrare il cono un cappellino è molto graziosa, mai pensato di fare la Strega dell'Ovest per Halloween, Sech?

Ovviamente screenshottare Ethan fermo non è un'opzione, è sempre lì che saltella
Ti ringrazio moltissimo, alla fine mi sono arrangiata... avrei approfittato della gentilezza se fossi stata un po' più larga di scadenze, ma con tempi così ristretti ho ninjato un po' l'internet e ho trovato buona parte di quel che mi serviva!
Consiglio
Giocando a Myst nella torre d'avorio a chi non l'avesse già letto in introduzione proprio a "Il mondo di D'ni", anche se... boh, secondo me l'approccio ludologico ha fornito tanti strumenti interessanti, ma dovrebbe anche rendersi conto che non è sempre l'unico adatto ad analizzare la situazione. Togliere l'aspetto narrativo ("narrativo" in senso lato ma comunque infuso dagli autori) a Myst è fargli un torto. Dice bene Aarseth: dovremmo considerare i videogiochi come più media diversi, non uno solo con teorie unitarie. Questo caso qui, per me, non può essere visto come puramente ludico.
Ah, e poi: ma vi pare che, di TUTTO LO SCIBILE DI INTERNET, scremo
novantotto pagine di articoli pertinenti da leggere a casa (novantotto su tutto internet, cercando prospettive accademiche sui videogiochi in generale)... e ci trovo
un insulto diretto a Zandi?
a) ...è guerra
b) te in bibliografia non ti cito, cocchino, nun ci conta'
c) e comunque è colpa di Ubisoft é_é
Edit:
Ma che...?
Giuro che stavo cercando Trigger Happy e Hamlet on the Holodeck per tesi, non fanfiction su finali negativi di End of Ages... peccato che sia dal punto di vista di un esploratore generico e non del Fulgido Protagonista, mi pare molto ben fatta.