Post new topic Reply to topic

Page 4 of 5
Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5  Next

Topic

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Sun Oct 10, 2010 1:09 pm — Post subject:

http://forum.blockland.us/index.php?topic=101699.0#post_dock

Farla coi Lego veri sarebbe stato ancora più ciugo, ma ci si accontenta... Surprised Bellissima!

geppett056

Reply with quote

Post Posted: Sun Oct 10, 2010 5:48 pm — Post subject:

Farla con i lego veri ti ci voleva un camion con rimorchio di mattoncini Razz

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Tue Oct 12, 2010 10:08 am — Post subject:

http://cavernaest.myblog.it/
Alcune foto dell'altra sera...con l'articolo...ovviamente
Wink

Pinny...ripeto...se ti serve il libro "Il mondo di D'ni"...te lo posso prestare...chiaramente fo prima ad inviartelo per posta che starti a scannerizzare tutte le pagine...xké non saprei cosa ti può interessare...ma se mi dai la tua mail in pm..posso vedé di scannerizzarti qualcosa...così vedi se ti può tornare utile Wink !
Di più non saprei fare per aiutarti...non conosco link interessanti da cui puoi ricavare codeste info...come ha detto Leo...leggi i Magazine...qualcosa forse ci trovi Wink

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Tue Oct 12, 2010 10:42 am — Post subject:

Seconda e terza foto non sono cliccabili! Per il resto godibilissimo l'articolo e gli scatti Very Happy La prospettiva della quinta che fa sembrare il cono un cappellino è molto graziosa, mai pensato di fare la Strega dell'Ovest per Halloween, Sech? Laughing Ovviamente screenshottare Ethan fermo non è un'opzione, è sempre lì che saltella Laughing

Ti ringrazio moltissimo, alla fine mi sono arrangiata... avrei approfittato della gentilezza se fossi stata un po' più larga di scadenze, ma con tempi così ristretti ho ninjato un po' l'internet e ho trovato buona parte di quel che mi serviva!
Consiglio Giocando a Myst nella torre d'avorio a chi non l'avesse già letto in introduzione proprio a "Il mondo di D'ni", anche se... boh, secondo me l'approccio ludologico ha fornito tanti strumenti interessanti, ma dovrebbe anche rendersi conto che non è sempre l'unico adatto ad analizzare la situazione. Togliere l'aspetto narrativo ("narrativo" in senso lato ma comunque infuso dagli autori) a Myst è fargli un torto. Dice bene Aarseth: dovremmo considerare i videogiochi come più media diversi, non uno solo con teorie unitarie. Questo caso qui, per me, non può essere visto come puramente ludico.

Ah, e poi: ma vi pare che, di TUTTO LO SCIBILE DI INTERNET, scremo novantotto pagine di articoli pertinenti da leggere a casa (novantotto su tutto internet, cercando prospettive accademiche sui videogiochi in generale)... e ci trovo un insulto diretto a Zandi? Shocked
a) ...è guerra
b) te in bibliografia non ti cito, cocchino, nun ci conta'
c) e comunque è colpa di Ubisoft é_é

Edit: Ma che...? Laughing Giuro che stavo cercando Trigger Happy e Hamlet on the Holodeck per tesi, non fanfiction su finali negativi di End of Ages... peccato che sia dal punto di vista di un esploratore generico e non del Fulgido Protagonista, mi pare molto ben fatta.

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Thu Oct 21, 2010 5:05 pm — Post subject:

http://www.terrybrooks.it/antrax/index.php?page=News Shocked Shocked Shocked Shocked
Caxxo!!!
Cioé...lui...ma come...ma porca di quella lurida biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip!!!

Quest'anno c'è il sommo scrittore al Lucca Comics Shocked Shocked Shocked !!

E io non potrò venirci manco stavolta Sad Sad Sad

Oh...Pinny....o Leo se ci sei anche te...perfavore..fatevi fare un autografo dedicato a me...poi me lo spedite..vi pago l'affrancatura Wink !!

O se volete...vi spedisco un suo libro e me la fate fare sopra...e pago io tutte le spese...sia di andata che di ritorno...ma si fa in tempo?

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Fri Oct 22, 2010 12:11 pm — Post subject:

eh mi spiace ma la mia gita a Lucca per la fiera è saltata....al suo posto c'è pigiama party a casa mia XD

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Fri Oct 22, 2010 3:36 pm — Post subject:

Pinnyyyy...sei rimasta altro che te Crying or Very sad ! Dimmi perfavore che puoi cercare di avere l'autografo del grande maestro Crying or Very sad ! Ho tutta la saga Shannara, la saga della Regina degli Straken...e ho anche l'ultima saga di Armageddon... Crying or Very sad ! Mi mancano solo un paio di serie per averli tutti...ma con calma Embarassed !

Se non Pinny....qualcuno....vi prego...qualcuno che ci va può farmi questo favore?

P.s.: ovvio, ci fosse una fila kilometrica vi direi di lasciar perde Embarassed

Gilgameesh

Reply with quote

Post Posted: Fri Oct 22, 2010 5:40 pm — Post subject:

Sheykan Ra wrote:

Pinnyyyy...sei rimasta altro che te Crying or Very sad ! Dimmi perfavore che puoi cercare di avere l'autografo del grande maestro Crying or Very sad ! Ho tutta la saga Shannara, la saga della Regina degli Straken...e ho anche l'ultima saga di Armageddon... Crying or Very sad ! Mi mancano solo un paio di serie per averli tutti...ma con calma Embarassed !

Se non Pinny....qualcuno....vi prego...qualcuno che ci va può farmi questo favore?

P.s.: ovvio, ci fosse una fila kilometrica vi direi di lasciar perde Embarassed

Se vuoi, ti mando il mio autografo, così vedi se puoi arrangiare con quello (cit.).

Laughing Laughing

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Sat Oct 23, 2010 11:41 am — Post subject:

Evil or Very Mad

.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Mon Oct 25, 2010 3:01 pm — Post subject:

Shey, posso solo dirti che... ci provo! Mi segno gli orari degli autografi e mi stampo in fronte di portarmi dietro qualcosa di suo da farmi autografare (e da regalarti o scambiare con la tua copia, no prob)! Poi Lucca la va sempre un po' così, qualcosa si riesce a fare, qualcosa no... ma sicuramente ci provo! Ma non riesci nemmeno a fare una visitina in giornata? =(

(io sto ancora imprecando perché c'è James Gurney, il creatore del libro con cui sono cresciuta da piccina, voglio fare questo costume da prima di sapere cos'è il cosplay e anche se è una stupidaggine che si fa in una settimana proprio quest'anno non ne ho il tempo... Crying or Very sad Mi dipingo lo stemmino su un maglione e buona lì, ma che occasione sprecata. Sob.)

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Wed Oct 27, 2010 3:22 pm — Post subject:

Non preoc Pinny...mi basta l'autografo anche su un fogliaccio di carta...anche su un quadretto di rotolo di carta igenica m'andrebbe bene Laughing
A mandarti un mio libro non fo più in tempo...avello saputo in tempo mi organizzavo con la spedizione Crying or Very sad

Vedo...vedo se riesco a passarci...ma la veggo piuttosto buia...Sabato sono a Firenze...e si torna in giù la Domenica...e non so se ci conviene passare da Lucca per pagare l'ingresso per una mezza giornata (xké si paga no?!). Se si viene si vorrebbe girare tutto con calma...non di corsa Crying or Very sad
E poi...verrei solo per mettermi in coda per l'autografo Razz ...e la cosa non stuzzica granché la mi mogliettina Rolling Eyes

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Tue Nov 02, 2010 1:09 am — Post subject:

Purtroppo per gli autografi di quell'uomo lì c'erano code che ancora un poco e uscivano dai Games Sad Perdonami Shey, io il libro ce l'avevo pure, ma tre ore da passare in coda no Sad M'è andata meglio con Gurney: passavo di lì a casaccio mezz'ora prima della sessione di autografi, lui c'era già, abbiamo ciarlato un minimo e fatto foto. Brooks evidentemente era più professionale - e più apprezzato in Italia - e queste sgabolatine non funzionavano.
<--quant'è adorabile Gurney?
In compenso mi sono persa la sua conferenza del giorno dopo per via delle code chilometriche ai braccialetti. Roba da pazzi.

In generale andata molto bene, incontrato un sacco di gente, arraffato l'artbook di Martiniere che puntavo dall'anno scorso (avevo rotto talmente tanto le scatole alla povera standista che a un anno di distanza si ricordava, ehr) (acchì per i meno Lucca-muniti), collezionato sguardi vacui di commercianti di action figure in risposta alla domanda "Scusi ma... Myst?", visto posti, fatto cose.
Le foto sono tante e imho riuscite, spero di riuscire a buttarle online entro domani o dopo! Per il momento... preview! (probabilmente sgrammaticata, ma oh XD)

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Tue Nov 02, 2010 5:12 pm — Post subject:

Non preoc Pinny...apprezzo lo sforzo Wink

E ci credo che c'era la coda kilometrica...a parte che sia apprezzato...è anche vero che un evento del genere si verifica ogni morte di papa...come se dicessero che domani, e solo domani, ci sarà Steven Spilberg e Lucas a firmare autografi a Brisighella...chiaro che ci sarebbe il pienone...
...soprattutto ora..col fatto che finito il ciclo di Harry Potter...inizierà quello di Shannare Very Happy ...spero solo che Terry si rifaccia vivo per l'anteprima del film...e mi porterei dietro la trilogia a quel punto Rolling Eyes

Una volta verremo anche io e la mi mogliettina..quest'anno ormai è andata così Crying or Very sad

geppett056

Reply with quote

Post Posted: Tue Nov 02, 2010 9:24 pm — Post subject:

Non vedo l'ora di curiosare tra le foto Smile
Intanto un suggerimento..... picchia chi ti ha fatto la foto è sfocata Cool peccato anche perche hai un sorriso bellissimo ( dimmi pure che sono fissato con i sorrisi ) Razz
Non ti dico dosa ci leggo sulla "pietra" ma non ci vuole molta fantasia Rolling Eyes Twisted Evil Laughing

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Tue Nov 02, 2010 10:39 pm — Post subject:

Le sto postando ora! Very Happy E sì, lasciamo stare, è destino che tutte le foto più storiche mi vengano sfocate... almeno qui quel che importa è il ricordo dell'incontro, va'. Era il sorriso più spontaneo che si possa immaginare, quello in cui ancora un po' e zompetti di gioia: non capita tutti i giorni che uno dei tuoi autori preferiti si riveli una persona adorabile, ti chieda una foto e faccia lo scemo col tuo pterosauro di peluche!^^

E la pietra... se era
scemo chi legge
hai letto benissimo! Laughing

All times are GMT

Jump to:

Post new topic Reply to topic

Page 4 of 5
Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5  Next

You can…

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum