Post new topic Reply to topic

Page 12 of 13
Go to page Previous  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Next

Poll

Quando preferiresti giocare le partite del Torneo di Ahyoheek?

Mai. Non mi iscriverò e non parteciperò. 0% (0 votes)
Tutte le sere vanno bene 0% (0 votes)
Solo dal Lunedì al Venerdì 12% (1 votes)
Solo nel fine settimana 12% (1 votes)
Solo nel fine settimana (solo la sera dopo cena) 0% (0 votes)
Altro (dipende dai vari impegni...se non ho da fare qualsiasi giorno andrebbe bene) 75% (6 votes)

Total Votes: 8

Topic

Sechelot

Reply with quote

Post Posted: Mon Dec 06, 2010 8:58 pm — Post subject:

Sheykan Ra wrote:

Sec...fammi sapere quando vuoi fare le tue proposte partite di allenamento Wink !
Io ci posso essere Mercoledì sera...sempre dopo cena...sempre dopo le 21:30.

P.s.: ora poi ci saranno le feste di natale...per cui volevo sapere dai rimanenti...se ve la sentite di provare a finire il torneo prima del 31...o, se avete impegni festivi, rimandare almeno la finalissima ad anno nuovo...! A me sta bene qualsiasi cosa...soprattutto cercare di finire il tutto entro il 31 Rolling Eyes !

L'unico giorno che non posso e' proprio mercoledi... e venerdi........... e forse sabato..........
Vabe' quando ci incontriamo facciamo qualche partita se capita, altrimenti non fa nulla...

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Tue Dec 07, 2010 8:57 am — Post subject:

Gilga io ero online, a Kirel XD solo non ero con il mio avatar del Quartiere. Ero online con GoMeLeonardo.
Io ti ho visto online una sola volta quel pomeriggio ma non appena ti ho inviato un PM sei andato offline XD

Questa settimana dovrei riuscire ad esserci la sera, dopo le 21.30. Se mi dici un giorno mi faccio trovare (e col mio avatar normale XD)

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Tue Dec 07, 2010 9:38 am — Post subject:

Beh...io Sec domani prima di pranzo posso farci un salto (tanto è festa e sono a casa Laughing ). Stasera sono di latino americani...in teoria Giovedì ci dovrei esse...ma non vorrei toglie spazio al Giovedì QuI...al limite Domenica Wink

Gilgameesh

Reply with quote

Post Posted: Tue Dec 07, 2010 2:16 pm — Post subject:

Leonardo wrote:

Gilga io ero online, a Kirel XD solo non ero con il mio avatar del Quartiere. Ero online con GoMeLeonardo.
Io ti ho visto online una sola volta quel pomeriggio ma non appena ti ho inviato un PM sei andato offline XD

Questa settimana dovrei riuscire ad esserci la sera, dopo le 21.30. Se mi dici un giorno mi faccio trovare (e col mio avatar normale XD)

A me va bene sia stasera alle 22 oppure venerdì sempre verso le 22.

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Tue Dec 07, 2010 4:09 pm — Post subject:

va bene stasera ^^
vedrò di esserci

Sechelot

Reply with quote

Post Posted: Tue Dec 07, 2010 4:31 pm — Post subject:

Domani sono via tutto il giorno, giovedi sera credo di esserci e in caso possiamo fare un paio di partite che tanto portano via poco tempo... Oppure domenica va bene un salto in uru lo faro' sicuramente...

Gilgameesh

Reply with quote

Post Posted: Tue Dec 07, 2010 10:54 pm — Post subject:

Colui-che-sa-tutto-sui-dni vs colui-che-si-illude-di-essere-immortale : 2-0

Nonostante una prima partita giocata sul filo del rasoio, con un gilga pronto a tutto, non ci sono state sorprese, ed il leo ha potuto raggiungere la finale senza eccessivo sforzo.

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Wed Dec 08, 2010 8:11 am — Post subject:

Mi spiace Gilga...facevo il tifo per te Crying or Very sad

Me la vedo già la finale...Sec-Leo. Sarebbe un bello scozzo Wink ...ma non mi voglio buttar giù...magari vincessi io con Sec potrei sperare di riprendermi la rivincita con Leo Smile

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Mon Dec 13, 2010 5:35 pm — Post subject:

Purtroppo...volevo fare un piccolo premio manualmente per il vincitore...ma non so se avrò tempo...doveva essere un segnalibro fatto a forma di pugnale di Riven in cartapesta che avrei spedito per posta normale al vincitore del torneo...ma come già detto...il tempo mi è tiranno e sotto le feste si accumulano miriade di impegni Crying or Very sad

Per Sechelot: scusa per non aver fatto con te ancora nessun incontro di riscaldamento. Non penso potrò essere in Caverna prima del Giovedì Qui...quindi...se ti va di fare una partita di riscaldamento si può fare Giovedì....ma poi, o subito dopo si fa quella ufficiale...o ci ritroviamo il venerdì sera...poi il finesettimana non ci sono...e settimana prossima è ancora troppo distante per avere conferme sugli impegni che dovrei avere Crying or Very sad

Sechelot

Reply with quote

Post Posted: Tue Dec 14, 2010 8:08 am — Post subject:

No problem, vada per la semifinale per giovedi...

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Wed Dec 15, 2010 4:03 pm — Post subject:

Ci sarò Wink

Intanto...vi spropino alcuni numeri...una classifica redatta come se tutti si fosse partiti con zero punti...e andando secondo il punteggio che da il tavolo:

Sechelot 6 pt. (dopo 4 partite)
Leonardo 6 pt. (dopo 5 partite)
Sheykan 2 pt. (dopo 4 partite)
Gilgameesh -1 pt. (dopo 6 partite)
Yarishaa -4 pt. (dopo 5 partite)
Serenella -4pt. (dopo 4 partite)
Pinny -4pt. (dopo 4 partite)
Geppetto -6 pt. (dopo 5 partite)
Betty -7 pt. (dopo 5 partite)

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Thu Dec 16, 2010 11:11 pm — Post subject:

Serata di semifinale stasera....al tavolo si scontrano Sechelot vs. Sheykan. Un explorer che ha fatto terra bruciata nel suo girone mettendo a segno ben 9 dei 12 punti in totale...collezionando ben 4 vittorie su 4 incontri. I numeri parlano da soli. Un bulldozer dell'Ahyoheek.
Dall'altra parte un ex campione di Ahyoheek..colui che ha saputo in questo torneo collezionare 3 vittorie su 4 incontri e 7 punti nel suo girone. Non uno sfidante irresistibile...molto più funzionale...essenziale. Vincendo sempre con un piccolo margine di scarto. Fortuna o sagacia nel capire l'avversario?

Fatto sta che i numeri davano per favoritissimo Sechelot, l'unico ad aver perso i 3 scontri nel suo girone sempre e solo dopo aver messo a sicuro la vittoria.

Gli sfidanti decidono per una partita di riscaldamento. Sechelot pare vincere facile con 6 luci accese..ma Shey si rifà sotto e per poco non vince questo warm-up. Vince Sec...ma sudando.

Via alle danze.
Primo scontro: una luce per Shey...una per sec..poi sec..poi ancora shey..è un etenro testa a testa...anche vari pareggi consecutivi...poi...sul 4 luci a testa....Sec segna il punto decisivo e si porta a casa il primo scontro. 1-0
Secondo scontro: inizia bene Sec con un paio di vittorie...poi si rifà soto Shey...poi ancora Sec e poi di nuovo Shey...ancora 4 luci a testa e vari pareggi...poi Shey accende una quinta luce...assapora la vittoria...il pareggio...che tarda però ad arrivare con altri pareggi e pare possa sfuggirgli di mano...ma così non è. 1-1
Terzo scontro (la bella): Sec inizia ancora con una vittoria...poi Shey..poi ancora Sec...poi Sgey accende un paio di luci di fila dando un'accellerata alla sfida...ma ancora pareggi...e poi un altra luce per Sec che ritorna prepotentemente a far sentire il suo fiato sul collo del povero Shey...che però non si perde d'animo (non troppo almeno)...ulteriori pareggi...poi su 4 luci a 3...quinta luce per Shey...ancora pareggi...sesta luce per Shey...che per la prima volta nell'intero torneo ha Sec in pugno....per la prima volta è Sec a dover rincorrere...2 pareggi ancora...ma la difesa di Sec è destinata a fallire...con sole 3 luci accese contro 6 ben poco puole. 1-2

Vittoria che profuma di miracolo per Shey contro un sempre temibile Sec che ha dato ancora prova della sua forza....ma stasera la fortuna ha premiato Shey. L'ammissione è sconcertante..si rifacessero altre 10 partite vincerebbe Sechelot sicuro....ma stasera..per questa sera...solamente per questa volta...nell'incontro ufficiale...la spunta Shey per un soffio.

La finale adesso vedrà di fronte ancora una volta Leonardo vs. Sheykan.
Si riproporrà una sfida già vista..un classico...quella partita che nel girone aveva dato ai presenti la sensazione di una finale...si ripropone adesso vestita davvero da finale. Una finalissima...una rivincita...una sfida classica....tra il Magister ed il Jalakiano di MOUL.

Inoltre...ancora per una mera statistica...secondo il Tavolo Sec rimane ancora sopra a Shey nella conta dei punti racimolati al tavolo meno quelli persi.
Sechelot: 9 vittorie. - 3 sconfitte = 6 pt. nella prima fase a gironi + (1 vittoria - 2 sconfitte= -1 pt. nella semifinale); per un totale di 5 pt. racimolati nell'intero torneo. In pratica adesso Sechelot ha 5 pt. in più secondo il Tavolo dell'Ahyoheek.
Sheykan: 7 vit. - 5 sco. = 2 pt. nella prima fase a gironi + (2 vit. - 1 sco.= 1 pt.); per un totale di soli 3 pt. racimolati nell'intero Torneo.

Sechelot

Reply with quote

Post Posted: Fri Dec 17, 2010 3:46 pm — Post subject:

Mi sento come quando il Milan ha perso in casa contro la Juve.... Evil or Very Mad

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Fri Dec 17, 2010 5:00 pm — Post subject:

Sechelot wrote:

Mi sento come quando il Milan ha perso in casa contro la Juve.... Evil or Very Mad

Facciamo come quando il Milan ha perso in casa contro la Fiorentina (di qualche anno fa...ovvio). Non paragonarmi alla Juve...grazie Laughing

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Mon Dec 27, 2010 3:19 pm — Post subject:

Signori e signori...un annucnio semi-ufficiale...

VENERDI' 7 GENNAIO 2011 ORE 21:30 (circa) SI SVOLGERA' PRESSO IL BEVIN ITALIANO L'ATTESISSIMA FINALISSIMA DEL TORNEO DI AHYOHEEK 2010 TRA:

LEONARDO - SHEYKAN

ACCORRETE NUMEROSI!!!

All times are GMT

Jump to:

Post new topic Reply to topic

Page 12 of 13
Go to page Previous  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Next

You can…

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum