21:29 - Eccomi in Uru...Leo c'è di già...
21:34 - Arriva anche Gucichi
21:35 - C'è anche un explorer della comunità internazionale...Age
21:43 - Dopo qualche minuto di attesa per vedere se veniva qualcun altro decidiamo di iniziare...gli animi sono tesi...chiediamo a Gucichi di fare il conto alla rovescia...ma anche lei pare sia tesa...così provvediamo da soli...5...VIA

...Leonardo vuole tagliare la testa al toro...inizia la finale...
Come volevasi dimostrare è subito una finale combattutissima...pareggi iniziali...poi punto a Leo...punto mio...punto mio e punto di Leo...continua così finché non vengono accese per Leo 2 luci rosse, 2 verdi, 2 blu...ed io in bilico ho solo 2 luci rosse, 1 verde e 1 blu...Leo mette a segno la terza luce rossa. Leonardo 1 - Sheykan 0
Secondo incontro...fotocopia del primo...Leo accende 1 luce rossa, 1 verde e 2 blu, io ho 2 luci rosse, 0 verdi e 1 blu...l'ago della bilancia pende verso Leonardo ma sono io con la terza luce blu ad aggiudicarmi l'incontro. Siamo 1 a 1.
Leonardo mette subito a segno colpi importanti...2 luci rosse e 2 blu per lui...per me solo 2 luci rosse ed 1 blu. Ancora sembra lui avanti...ma riesco a infilare il colpo decisivo con la luce rossa. Sheykan 2 - Leonardo 1
Potrebbe essere l'ultima sfida...ma così non sarà...Leonardo vince con 3 luci rosse, 2 verdi e 1 blu e permette a me solo di accenderne 2 rosse e 2 verdi. Leonardo 2 - Sheykan 2
Ancora pari. Tutta la partita si è annullata adesso. Siamo pari...come all'inizio della sfida. Tutto si deciderà sull'ultimo scontro.
Riesco a daccendere 1 luce rossa, 2 verdi e 2 blu...e riesco a liimitare i danni di Leonardo permettendogli di accendere solo 1 luce rossa e 2 verdi. Vari pareggi...poi...quasi all'improvviso...affondo finale...terza luce verde per me.
La partita è finita. Leonardo 2 - Sheykan 3
Una vittoria sofferta. Una bellissima partita. Peccato per il poco pubblico...ma chi c'era ha visto una grandissima partita...sofferta...combattuta...fino da ultimo.