Allora...correggerò il nome...non mi ero accorto di aver sbagliato...!
Per il resto...sai com'è Rael...non ho fatto il book ieri...è da inizio anno...anzi...sa prima che se ne parla...una volta avevo richiesto anche un articolo da parte vostra sulle ere dei fan create...avevo chiesto a Clat...e Lillo...poi...non potendo sapere nulla xké in questo forum non se ne può parlare...ho ricavato le mie impressioni personali e le ho messe sul book! Si può discuterne quanto vuoi...ma essendo commenti personali...anche l'opinione è personale e non può giudicarsi errata...
Il mio book è un mero tentativo di archiviare sinteticamente un anno con le maggiori cose successe...alcune si sono compiute proprio a cavallo d'anno...e altre hanno richiesto chiarimenti...motivo per cui sono andato lungo con il book.
Se volete scrive un articolo che riguarda l'innominabile...e poi me lo passi...oltre che sulla GoMe posso inserirlo anche sul book...sempre che a Leo vada bene...o non inserisco nulla...tanto di sicuro tutte queste cose innominabili avranno ampio spazio sul prossimo Book
P.s.: spero in una più attenta lettura dei miei post la prossima volta che chiederò contributi...
P.p.s.: mi cancelleranno questo post?? Chissà...!?