It is currently Tue Sep 02, 2014 9:05 am

All times are UTC

Post new topic Reply to topic  [ 30 posts ]  Go to page 1, 2  Next
Author Message
 Post subject: Ciao!
PostPosted: Tue Jun 21, 2011 3:34 pm 

Ciao a tutti, mi piacerebbe raggiungere il Quartiere Italiano ma non so come fare, qualcuno mi può dare qualche dritta? :roll:

KI: 12495110

Grazie in anticipo! :)

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Jun 21, 2011 7:05 pm 

Benvenuto, per raggiungere il quartiere italiano è facilissimo basta incontrare qualche d'uno del gruppo, cancellare il libro su relto del quartiere e andare sul relto di chi hai incontrato e entrare tramite il suo e automaticamente sarai del quartiere italiano :)

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Jun 22, 2011 7:36 am 

Grazie, ho letto infatti della cancellazione del libro blu, proverò a cercare qualcuno che mi inviti...

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Jun 22, 2011 8:22 am 

Rettifico il mio KI perchè ho ricominciato l'esplorazione daccapo:

KI: 12082181

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Jun 23, 2011 7:59 am 

Prova ad entrare stasera dopo le 21:30. Il Giovedì c'è l'incontro tra i membri del QI e quindi di solito qualcuno lo trovi :wink: .

Intanto benvenuto anche da parte mia. 8)

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Jun 23, 2011 8:36 am 

Grazie, ma la sera sono impegnata con la famiglia... marito, figli... quelle cose là. Di giorno ritaglio qualche momento di svago con questa vecchia passione... Se ci fosse un sistema con gli inviti... sulla versione comunitaria di Mist non ci ho ancora capito granchè. Comunque bella l'idea di trovarsi, degli eventi della socializzazione. Ho letto qualche post per farmi un'idea e mi sembrate una variegata comunità di gente, ho trovato persino le foto di Lucca!

Grazie per i benvenuto!

PS: non ho capito bene cosa sia successo, ma il mio avatar ha perso tutto il viaggio fatto e anche il look, mi è toccato ricominciare daccapo, non so se sia un bug della versione su mac o in generale... pazienza, ora torno su Teledahn :)

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Jun 23, 2011 1:47 pm 

Ciao next Exit! Bevenuta anche da parte mia!!
Putroppo per diventare membro del quartiere italiano devi proprio incontrare uno di noi.
Nel mentre ti ho inviato un Invito per poter visitare il Quartiere Italiano, Italian's Hood. Dovresti trovarlo tra i Private Links del Nexus :wink:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Jun 23, 2011 4:33 pm 

Ciao Leonardo, grazie ma... l'invito non mi è arrivato, forse perchè hai messo next Exit invece che nextExit? Potresti rimandarmelo, visto che stasera potrei concedermi uno strappo alla regola? Mi piacerebbe proprio vedere com'è questo popoloso quartiere italiano!

:) ;) :)

KI : 12082181

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Jun 23, 2011 9:14 pm 

Ci riproverò. Perchè non mi aggiungeva il tuo avatar nella lista degli amici, ho provato con il numero di KI che hai nella firma e ha aggiunto il personaggio noExit

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Jun 24, 2011 6:31 am 

Sono io che ho pasticciato un po' con gli avatar, avevo cominciato diverse tre volte con 3 avatar diversi e ho ricominciato cancellandoli tutti. Ora i dati sono quelli che ho messo.

Grazie mille :)

Mi sono giocata ieri il giovedì sera libero... ma forse posso trovare qualcuno anche di giorno!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Jun 24, 2011 7:31 am 

Mi sono permessa di aggiungervi ai miei Buddies, anche se non so come funzioni la "reciprocità" di questa cosa...

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Jun 24, 2011 7:51 am 

Avoglia se puoi permetterti di aggiungerci ai buddies. Cmq...popoloso popoloso non è il QI...diciamo che puoi trovare alcuni membri in varie parti della giornata. Tutti i gg dovresti trovare qualcuno. Io attualmente sono un po incasinato nell'entrare on-line ma quando tornerò avrò già organizzato un altro evento...e il ritorno è vicino vicino... :wink:

Segui sempre il forum...e se vuoi una mano per le ere non esitare a chiedere :wink: !

Felice di averti tra noi!

Visita anche il sito del Quartiere Italiano...troverai tante belle cose: racconti degli incontri, almanacco dei tornei, foto e video di concerti (di Lillo) e feste varie, lezioni di storia su Myst e Uru impartite dal nostro fantomatico "Magister" Leonardo, e mi pare ci sia anche il collegamento per leggere i racconti "spin-off" di Uru/Myst creati dalla nostra grande scrittrice Pinny (laugingpinapple).

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Jun 30, 2011 10:41 pm 
Obduction Backer

(la reciprocità non c'è, non ci sono notifiche di chi ti ha aggiunto!)
Ma ciao! :D Spero di incontrarti in Caverna prima o poi! Forse dovremmo istituire un secondo incontro settimanale pomeridiano per chi non può la sera e/o il giovedì? :?
Nel mentre, benvenuta sul forum - c'eri anche tu a Lucca, per caso? Come ha detto Shey, c'è un certo numero di discussioni da spolpare e cui contribuire^^ (e certo che c'è il link alle mie storielle, che si possono trovare più belline e ordinate anche qui)

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Jul 01, 2011 2:08 pm 

Ciao! Benvenuta!
Puoi trovare anche me ogni tanto di pomeriggio! Puoi aggiungere anche me nei buddies se vuoi, il mio numero ki è 02515481.
Comunque, a proposito dell'idea di organizzare un altro inconro pomeridiano, io sarei d'accordo!
Basterebbe decidere il giorno della settimana! Se il giovedì va bene, magari facciamo un duplice incontro: la sera e, per chi non può, il pomeriggio! Che ne dite?

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Jul 02, 2011 6:36 pm 

Ora vado in caverna e vi aggiungo tutti, così se ci siete vi posso vedere, giusto? Giusto.
Per quanto riguarda il pomeriggio, si può fare... Ultimamente mi collego per pochi minuti, riuscendo si e no a fare qualche piccola tappa nelle prime ere (ho dovuto riprendere l'esplorazione daccapo, come dicevo...)
Poi mi sono guardata qualche video degli eventi al QI, carini! Io sono ancora uno stoccafisso, in realtà, devo ancora studiarmi le gestures che mi ha passato davidfungi ma provvederò, (più di /wave non so fare :oops: )

Ho invitato al QI anche mio figlio, dal nick moolto originale "gilberto rossetti" (KI 12541807), se lo trovate a gironzolare e farsi qualche balletto nella fontana, niente paura è un pischello e si diverte così... ma niente turpiloqui o abbordaggi, se no me lo traviate!

@laughinpineapple no non c'ero anch'io, ho visto la tua foto-performance con tavoletta bahro sulle mura e anche mordicchiato qualcosa dei tuoi scritti che mi richiedono un po' di studio di URUStoria per afferrarne le sfumature... un po' criptici... ma approfondirò! Anch'io ho la passione della scrittura, by the way, anche se il genere non si coniuga con Myst e non ho mai reso pubblico nulla al di là di una stretta e confidenziale cerchia.

Ora vado in caverna e vi aggiungo tutti perchè la mia metà è fuori a fotografare e i miei due quartini sono dai nonni :wink:

Profile  
Reply with quote  
Post new topic Reply to topic  [ 30 posts ]  Go to page 1, 2  Next

All times are UTC