Ora vado in caverna e vi aggiungo tutti, così se ci siete vi posso vedere, giusto? Giusto.
Per quanto riguarda il pomeriggio, si può fare... Ultimamente mi collego per pochi minuti, riuscendo si e no a fare qualche piccola tappa nelle prime ere (ho dovuto riprendere l'esplorazione daccapo, come dicevo...)
Poi mi sono guardata qualche video degli eventi al QI, carini! Io sono ancora uno stoccafisso, in realtà, devo ancora studiarmi le gestures che mi ha passato davidfungi ma provvederò, (più di /wave non so fare

)
Ho invitato al QI anche mio figlio, dal nick moolto originale "gilberto rossetti" (KI 12541807), se lo trovate a gironzolare e farsi qualche balletto nella fontana, niente paura è un pischello e si diverte così... ma niente turpiloqui o abbordaggi, se no me lo traviate!
@laughinpineapple no non c'ero anch'io, ho visto la tua foto-performance con tavoletta bahro sulle mura e anche mordicchiato qualcosa dei tuoi scritti che mi richiedono un po' di studio di URUStoria per afferrarne le sfumature... un po' criptici... ma approfondirò! Anch'io ho la passione della scrittura, by the way, anche se il genere non si coniuga con Myst e non ho mai reso pubblico nulla al di là di una stretta e confidenziale cerchia.
Ora vado in caverna e vi aggiungo tutti perchè la mia metà è fuori a fotografare e i miei due quartini sono dai nonni