Post new topic Reply to topic

Page 6 of 7
Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Next

Topic

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Mon Apr 16, 2012 2:23 pm — Post subject:

Mi spiace far attende i miei 2 grandi appassionati di queste Marker-Quest...ma purtroppo gli ultimi 3 livelli sono concatenati...e voglio sia tutto perfetto senza intoppi (intoppi che ho incontrato in 2 cacce che ho dovuto ricreare da capo...)

Ma a parte Jade e Kerah...c'è qualcun altro che sta facendo la Marker-Quest??

Kerah

Reply with quote

Post Posted: Mon Apr 16, 2012 5:05 pm — Post subject:

Nessun problema Shey, fai con comodo Wink

Jade93

Reply with quote

Post Posted: Mon Apr 16, 2012 5:08 pm — Post subject:

l'onorificenza di grande appasionata delle tue marker quest non me l'apettavo Smile
Comunque non ti preoccupare Sheykan, anch'io ho da fare in questo periodo, quindi fa pure con calma! Smile

geppett056

Reply with quote

Post Posted: Mon Apr 16, 2012 8:31 pm — Post subject:

Tranquillo io la prendo con calma, tanto non ho fretta ( a farmela passare ci pensa qualch'un altro ) Razz

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Mon Apr 23, 2012 8:27 am — Post subject:

OOGMQ: ci siamo!! Ho avuto qualche problema nel creare cacce...mi faceva vedere il marker ma non mi faceva modificare la descrizione...ora però ce l'ho fatta...dopo innumerevoli tentativi...tra oggi e domani caricherò le Quest on-line, i capitoli e la pagine premio finale e poi a chi è già all'inizio del terzo capitolo manderò le ultime 3 cacce.

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Fri Apr 27, 2012 3:57 pm — Post subject:

COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER LA CACCIA N°3 DEL MARKER QUEST:

Purtroppo si è riscontrato un problema che già avevo trovato precedentemente...ma che rifacendo da capo la caccia pareva risolto. Invece, si è ripresentato.

A questo punto chiedo pazienza....molta pazienza. Vedrò entro domani di aggiustare tutto...magari cambiando qualcosa all'interno della caccia e/o mandando una KI-mail di supporto.
Penso farò entrambe le cose...la prima per chi ancora non è arrivato al 3° livello, la seconda per chi magari ha già fatto la caccia e si è ritrovato bloccato dopo averla completata (così potrà andare avanti e non dovrà cimentarsi da capo in una nuova caccia.

Mi spiace per il problema sorto. Sarebbe stato troppo bello se fosse filato tutto liscio Crying or Very sad

Sorry Embarassed

Kerah

Reply with quote

Post Posted: Sun Apr 29, 2012 6:24 pm — Post subject:

Nn ti preoccupare Shey, succede! Io intanto sn riuscito ad andare oltre. E nn è stata la difficoltà più dura da superare Wink

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Mon Apr 30, 2012 6:05 am — Post subject:

??? e come hai fatto ad andare oltre???

Cmq...ancora non so riuscito a risolverlo...quindi vi mandero' per il momento il titolo tramite KI-mail e PM...che il titolo da un suggerimento per risolvere l'enigma della caccia e poter avere la soluzione per sbloccare il capitolo successivo e sapere in quale era andare Wink

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Fri May 04, 2012 3:46 pm — Post subject:

Come avrete certamente notato son stato assente questa settimana...per una serie di motivi...e anche questo fine settimana non so se potrò entrare in Caverna...mi scuso principalmente con Geppo...nella sua critica fatta per KI-mail aveva ragionissima...ma purtroppo per stavolta ho fatto così...magari mi riuscirà meglio la prossima...ci sto già studiando Wink !

geppett056

Reply with quote

Post Posted: Sat May 05, 2012 6:10 am — Post subject:

Sheykan Ra wrote:

Come avrete certamente notato son stato assente questa settimana...per una serie di motivi...e anche questo fine settimana non so se potrò entrare in Caverna...mi scuso principalmente con Geppo.. Question .nella sua critica fatta per KI-mail aveva ragionissima.. Question .ma purtroppo per stavolta ho fatto così...magari mi riuscirà meglio la prossima...ci sto già studiando Wink !

Come al solito fai confusione Smile io ti ho chiesto solo la caccia successiva, la KI-mail sara di un altro partecipante Rolling Eyes .
Comunque vai tranquillo, capisco bene che gli impegni di casa hanno la precedenza Wink
P.S. ocio a non fare confusione con Yari, che se la chiami con il nome di un'altra ti suona Razz

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Mon May 07, 2012 7:35 am — Post subject:

geppett056 wrote:

Sheykan Ra wrote:

Come avrete certamente notato son stato assente questa settimana...per una serie di motivi...e anche questo fine settimana non so se potrò entrare in Caverna...mi scuso principalmente con Geppo.. Question .nella sua critica fatta per KI-mail aveva ragionissima.. Question .ma purtroppo per stavolta ho fatto così...magari mi riuscirà meglio la prossima...ci sto già studiando Wink !

Come al solito fai confusione Smile io ti ho chiesto solo la caccia successiva, la KI-mail sara di un altro partecipante Rolling Eyes .
Comunque vai tranquillo, capisco bene che gli impegni di casa hanno la precedenza Wink
P.S. ocio a non fare confusione con Yari, che se la chiami con il nome di un'altra ti suona Razz

ahahahha è verooooo ahahah ke demente patentato ke so ahahhahaha...scusa geppo...unn'eri te nella KI-mail...cmq la critica in parole spicciole rigurdava il fatto ke dovessi essere presente sempre tra una caccia e l'altra quando invece sarebbe stato meglio se avessi creato un game da fare senza più dovermi contattare Smile.
Con Yari non sbaglio...altrimenti non è ke me le suona...è ke divento Sheykana... Very Happy!
Cmq per questa settimana più che impegni di casa...erano impegni di svago ma prenotati...s'era a fare gli stage di salsa-bachata-rumba ad un evento di Latini Americani in un paese non troppo distante da dove si abita Smile....motivo per cui a casa son stato pochisimo Smile.

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Thu May 10, 2012 3:34 pm — Post subject:

Sulla pagina della Marker Quest ho aggiunto un Link che permette di scaricare un'immagine che altri non è che una "lettera" che Sheykan ha scritto all'amico di Kafei...in cui gli dice quale suggerimento aveva lasciato Kafei per poter risolvere una delle ultime 3 cacce.

Ho dovuto mettere questo documento perché in una caccia c'è un errore...non si legge il titolo ne all'inizio ne alla fine...e dunque non si può vedere il suggerimento che vi era scritto. Ora tutti lo potrete leggere...servirà solo a chi sta facendo la caccia relativa. Wink

Kerah

Reply with quote

Post Posted: Tue Jun 05, 2012 5:59 pm — Post subject:

Marker Quest conclusa!!! Davvero un gran bel lavoro! L'unica parte che mi ha fatto davvero dannare è stata la terza Evil or Very Mad però con qualche suggerimento da parte di Shey e consultazione con Jade l'ho superata Very Happy Mi sn davvero divertito e spero che il detto "non c'è due senza tre" valga anche in questo caso Wink

geppett056

Reply with quote

Post Posted: Tue Jun 05, 2012 8:43 pm — Post subject:

Qualche d'uno mi passa la seconda per favore Confused

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Wed Jun 06, 2012 8:13 am — Post subject:

dai...oggi vedo di entrare anche se non ho tempo...solo per 5 minuti per mandare le cacce a chi me le ha chieste. Ci provo..promesso...è che so incasinato tanto in questo periodo...e far incastrare tutto non è facile Sad.

P.s.: grazie dei complimenti Kerah...se ci sarà un 3...sarà di sicuro strutturato in maniera diversa in modo da non servire una mia presenza continua...ci sto già studiando da un po a dire il vero...vedremo...

All times are GMT

Jump to:

Post new topic Reply to topic

Page 6 of 7
Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Next

You can…

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum