Post new topic Reply to topic

Page 1 of 1

Topic

simtopia

Reply with quote

Post Posted: Thu Aug 02, 2012 9:07 am — Post subject: Salve a tutti

salve a tutti, ho scoperto di recente la riapertura di uru e dopo aver apprezzato le magnifiche ambientazioni di Exile e Revelation non potevo non provare pure lo spin-off.

Ecco però ho notato che rispetto alla versione offline, l'italiano non c'è in Uru Live tra le lingue disponibili... è possibile settarlo con una patch? altrimenti mi conviene forse iniziare prima la storia con Uru Ages beyond Myst e poi rifarla online, boh datemi degli indizi Very Happy

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Thu Aug 02, 2012 11:20 pm — Post subject:

Ciao simtopia!
Benvenuta su MystOnline Smile

No mi spiace, per la versione online è disponibile solo la lingua inglese...anche se in futuro si pianifica di aggiungere le altre lingue.

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Fri Aug 03, 2012 7:33 am — Post subject:

benvenuta anke da parte mia:). E' bello vedere ogni tanto un nuovo utente:). Personalmente farei solo l'on-line...xké fare l'off-line solo per avere i diari in Italiano per poi dover rifare le stesse prime identiche ere on-line. Uru Age Beyond the Myst come ben saprai nella verione off-line ha anche 2 patch "To D'ni" e "The path of the shell". Queste sarebbero si da fare off-line per alcune piccole differenze ma cmq se le fai off-line, quando le installi ti trasformano tutto il gioco in inglese xké anke off-line non prevedono l'italiano.

Poi, facendo il gioco on-line potresti trovare qualcuno che ti può aiutare all'interno del gioco:).

Ancora benvenuta...Shorah:)!

Gucichi

Reply with quote

Post Posted: Fri Aug 03, 2012 3:10 pm — Post subject:

Benvenuta/o Simtopia se hai bisogno di aiuto chiedi e ti sarà dato ......io di solito sono in caverna di sera dopo le 22.00 Smile

simtopia

Reply with quote

Post Posted: Sun Aug 05, 2012 8:53 am — Post subject:

spero allora di trovarvi online ogni tanto perché qualcosa di inglese lo capisco(tipo le indicazioni roba varia) ma nei diari a volte già scrivono piccolo se poi mi ci metti parole strane in inglese... Confused

comunque sono un lui non una lei (il nome è dedicato all'utopica città di Simcity)

Gucichi

Reply with quote

Post Posted: Wed Aug 08, 2012 9:57 pm — Post subject:

Perchè noi possiamo vederti online abbiamo bisogno del tuo numero di KI e di conseguenza potremo iscriverti nella Hood, di sera di solito ci siamo io e David .......i nostri numeri di KI sono:
Gucichi 128305
David 597941
A presto in caverna Smile

All times are GMT

Jump to:

Post new topic Reply to topic

Page 1 of 1

You can…

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum