Post new topic Reply to topic

Page 1 of 1

Topic

geppett056

Reply with quote

Post Posted: Fri Jun 22, 2007 5:45 pm — Post subject: Problemi con l'aggiornamento

Oggi ho provato ad entrare subito la sorpresa scarica un aggiornamento e alla fine si inchioda , poco male penso lo riavvio e rilancio URU , ma sorpresa incomincia un conto alla rovescia strano 1 , 2 , 4 ,6 ,8 minuti x caricare ???? e alla fine si blocca di nuovo tutto che diavolo sta succedento? aggiornamento fasullo o hanno modificato qualche cosa che mi manda in crisi tutto Sad e il problema è solo mio o ci sono anche altri con la stessa rogna da risolvere?

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Fri Jun 22, 2007 8:52 pm — Post subject:

non credo che centri l'aggioramento Geppo.
io l'ho fatto ieri sera e andava, poi oggi mi sono connesso e ho avuto lo stesso problema fino ad ora.
avevo problemi con qualsiasi sito che si trovasse su un server americano..suppongo quindi che sia un problema di connesione tuo, si dovrebbe risolvere da solo (prima o poi)

geppett056

Reply with quote

Post Posted: Sat Jun 23, 2007 11:12 am — Post subject:

Comunque x ora nn cambia molto c'è stato un miglioramento sul tempo , è sceso a poco + di un minuto , ma dopo quando si arriva alla pagina nera con solo il libro si inchioda Evil or Very Mad mi sto cominciando a stufare di fare riavvii di sistema Evil or Very Mad

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Sat Jun 23, 2007 11:39 am — Post subject:

sicuro che non sia il firewall?
a me succedeva la stessa identica cosa.
il problema era il firewall che bloccava Uru, mi succede tutte le volte che c'è un aggiornamento di Uru. l'avviso del firewall veniva visualizzato sotto la schermata di Uru, ma cliccando nel punto in cui avrebbe dovuto essere sono riuscito a sbloccare la situazione.
uso come firewall ZoneAlarm

All times are GMT

Jump to:

Post new topic Reply to topic

Page 1 of 1

You can…

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum