Post new topic Reply to topic

Page 1 of 5
Go to page 1, 2, 3, 4, 5  Next

Topic

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Thu Jul 26, 2007 5:18 pm — Post subject: Il QI in questi tempi

Il DRC direbbe: Colleghi esploratori,
Vi scrivo questo messaggio nell'intento di riuscire a convincervi a tornare nella Caverna anche nei periodi intermedi a un episodio e un altro.
La Caverna in questi intervalli è abbastanza vuota, ma il QI langue proprio, la maggior parte dei giorni siamo in uno, due massimo massimo tre.
Forse l'avete sentito molte volte che in Uru la parte più importante sono gli Esploratori e senza di noi tutte le Ere non esisterebbero. Ed è proprio così, in due o tre ci si può divertire, ma tutte le sere così si arriva a un punto morto e si comincia a non entrare più.
Mi ricordo durante il progetto Untìl Uru, sullo shard D'mala quando MOUL non c'era ancora che pur non avendo il nuovo contenuto ogni mese, nessuna Era nuova né nient'altro si riusciva sempre a essere in tanti e ci si divertiva.
Mi piacerebbe molto riportare quell’atmosfera di divertimento attraverso le Ere qui in MOUL, perchè è davvero l'unica cosa che davvero manca (almeno nel QI).
Forse nell'euforia dei nuovi contenuti ci siamo scordati come siamo arrivati fin qui: la comunità era la cosa più importante, che ha tenuto Uru vivo anche senza la caverna ed è stata in grado di farlo risorgere dalle ceneri.
Con tante persone nel QI anche senza contenuti sarebbe divertente, stando in tante persone ci sono più input nel gruppo che stare in due o tre e si possono fare interessanti gite tra le Ere; scoprendo come si adattano a più giocatori invece che al solito giocatore singolo che siamo abituati a vedere.

Quindi se è l'assenza di prospettive di divertimento a tenervi fuori, vi chiedo di ripensarci perchè l'abbiamo visto più volte come quando si è in tanti si riescono a combinare un sacco di cose che da soli non si sarebbero mai immaginate. E niente scusa del tempo, che poi quando ci sono contenuti si trova il tempo per fare la nuova Era, eh? Very Happy

Saluti, il sempre al vostro servizio, Leo, Guci & Lory

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Thu Jul 26, 2007 5:36 pm — Post subject:

Sottoscrivo il tuo post. Devo rimangiarmi alcune parole...la prima è che dissi a suo tempo "vedrai che la caverna non si svuota!!"...e mi sa ke ho portato sfortuna...e altra cosa...avo detto che come avevo 5 min sarei sempre entrato in caverna..invece a volte ne ho avuti 20 e non sono entrato perché tanto partivo prevenuto e mi dicevo..tanto non c'è nessuno Crying or Very sad !

Mi son inventato 2 eventi da organizzare al QI:
- Miss e Mister QI
- Serata Comica: Hai giocato troppo se..
Ma mi è stato detto di attendere..di non farlo subito attaccato al torneo...e io attendo...questi sono 2 eventi da dover mettere tra un aggiornamento e l'altro..e lo farei per far ritornare un po di gente al QI.
Poi adesso ci sono anche i Maker Game da fare...e in questi gg sn entrato più spesso per riuscire a decifrare quello di Leo.

Cmq, io in primis mi scuso per essermi assentato in quei momenti in cui magari avrei potuto entrare...e vedrò di ritornare sulla retta via Wink ! Di tempo tanto ne basta poco per fare una capatina e cercare un Maker Wink ! Io se volete...dalla mia..posso inventarmi altri eventi...però poi se agli eventi non partecipa nessuno siamo da punto e a capo...credo sia più importante avere quei 5 min per fare una capatina...magari lasciando qualcosa scritto al QI...o qualke maker a giro con scritto qualcosa..a mo di bacheca Wink ! Insomma..inventiamoci modi per rendere la caverna popolata pur non avendo le ere...a proposito...Leo...che ne dici di organizzare un altro giro-scuola sulle ere museo Rolling Eyes ?

Saluti a tutti...e scusatemi se sono stato poco presente...!

Last edited by Sheykan Ra on Thu Jul 26, 2007 9:25 pm; edited 1 time in total

geppett056

Reply with quote

Post Posted: Fri Jul 27, 2007 5:01 pm — Post subject:

Concordo anche se ultimamente mi sto litigando con il pc che fa i capricci vedo di essere anche io un po + presente (compatibilmente con i miei nuovi compiti casalinghi , tradotto una nuova nata Very Happy ) Wink

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Fri Jul 27, 2007 5:20 pm — Post subject:

Auguri Geppo!! Com'è? Maschio o femmina? Oh, mi racco...falle seguire gli insegnamenti di Atrus e non di Gehn Wink

geppett056

Reply with quote

Post Posted: Fri Jul 27, 2007 6:48 pm — Post subject:

Se dico "nata" sara femmina Razz
X quello c'è ancora tempo (e poi mia moglie mi ha minacciato di nn avvicinarla al pc Shocked ) intanto continuo le mie prove e spero di capire cosa diavolo ha il pc Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Marchetto

Reply with quote

Post Posted: Sat Jul 28, 2007 5:33 pm — Post subject:

Ma chissa perche' leggendo questo Topic mi sono vergongato un pochino... Embarassed
Unica scusante a mio favore, il fatto che vengo poco anche quando ci sono le "novita'"...

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Sat Jul 28, 2007 8:54 pm — Post subject:

beh ma tu ci avevi già detto che non seresti potuto venire più tanto spesso per motivi personali

forse sto facendo troppe storie e non ho considerato che siamo praticamente ad agosto? Shocked

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Sun Jul 29, 2007 1:45 pm — Post subject:

Forse...Leo..la domanda più interessante..sarebbe capire che fine hanno fatto quella ventina di nomi che fanno parte del Bevin Italiano ma che non si sono più visti...forse..e dico forse..colpa delle prime ere....molti secondo me hanno rinunciato a Uru dopo i primi 2 mesi...peccato Crying or Very sad

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Mon Jul 30, 2007 9:53 am — Post subject:

Quote:

sarebbe capire che fine hanno fatto quella ventina di nomi che fanno parte del Bevin Italiano ma che non si sono più visti

l'ultima volta che ho controllato eravamo più di 40. c'è stato un periodo in cui arrivava molta gente nuova al QI.
chiedi a lupo è lui l'ufficio censimenti del QI Laughing

Marchetto

Reply with quote

Post Posted: Mon Jul 30, 2007 7:53 pm — Post subject:

Vabbe' io comunque adeso entro...anche se solo per poco tempo (30 min.) Smile

Sechelot

Reply with quote

Post Posted: Tue Jul 31, 2007 3:17 pm — Post subject:

Sole e mare, altro che Urulive... Laughing

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Fri Aug 10, 2007 8:23 pm — Post subject:

Meno male allora che hanno messo un'era gioco...altrimenti qui la gente restava indietro un fottio Rolling Eyes !! I forum è praticamente deserto da giorni..nessuno che pare abbia appoggiato la mia idea del contest Crying or Very sad ..ma forse è solo che ancora non l'avete letta Laughing !

Spero ritorniate presto..ognuno dalle sue vacanze...!! Ciao a tutti Quelli del QI Very Happy !

SeryousYew

Reply with quote

Post Posted: Sat Aug 11, 2007 3:49 pm — Post subject:

Ciao gente! chiedo scusa per la mancata presenza... oltre al poco tempo ci si era messo anche il pc che non ne voleva sapere di funzionare: un passo dal lanciarlo fuori dalla finestra! Ora chissa, si è sentito trascurato ed è ripartito.

In queste ultime ore, dopo aver riattivato pc e connessione, ho dato un'occhiata sul forum e diverse altre fonti e ho visto che mi sono perso un bel po di avvenimenti belli come l'apertrura di nuove ere ma anche tristi come la morte di Rosette e la questione con i Bahro.

Conto di rientrare nella Caverna entro oggi, ma piu probabilmente domani, e chi ci capita dovra avere la pazienza di illustrarmi tutte le novità!!! Laughing

Ci vediamo presto, mi siete mancati.

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Sun Aug 12, 2007 2:19 pm — Post subject:

Evvaiiiii!! Torna Sery!!! Sery, saro' felice di illustrarti tutte le novita' appena ti vedo!!
Ti sei perso un bel po di cosette...! Ora ti funge il PC?? Se ti funge...lo fo sapere a Leo e si guarda anche di andare avanti con il progetto EY Wink !

Tornando on topic...(IC) la morte di Rosette ha sconvolto parecchi...ma ancora di più sconvolge la morte di un Bahro bianco (uno di quelli buoni)..più che altro stupisce il fatto che Sharper sembra non curarsene di aver ucciso un Bahro buono e non cattivo...lui non fa differenze...e questo ad alcuni non piace (io se lo trovo..potessi..lo farei nero nero Twisted Evil )!

Per quanto riguarda le nuove ere(OOC)..non so a quale aggiornamento sei rimasto...di sicuro ti dico che Jalak, l'Era gioco...sembra non piacere ad alcuni..o forse molti...perché è un'era briciola...più piccola delle Ere Museo...ma a me piace perché da libertà alla fantasia e ho già trovato 3 giochi oltre quelli detti dal DRC...che si possono fare..ma finké non ci sarà interesse nell'era...sarà inutile creare giochi perché è inutile creare qualcosa che poi non viene usato Crying or Very sad ...!

Ciao Seryous Very Happy

loryq3

Reply with quote

Post Posted: Mon Aug 13, 2007 3:33 pm — Post subject:

ciao a tutti, ho letto il post precedente ma ritengo che forse bisogna creare qualcosa di divertente e di impegnativo da farsi in uru, ma perche non creare e dovere esporre nuovi giochi????

Non ritengo giusto questo comportamento perche l'interesse in un'era ci puo essere solamente se la si rende partecipe con tutti e ci si incontra a giocarci, in fondo uru non è un gioco???

E allora perchè non giocare.........

incontriamoci nei limiti di tempo disponibili e giochiamo in compagnia, in fondo uru è stato creato per fare comunità per stare insieme agli altri italiani o stranieri che siano, possiamo creare un nuovo torneo o semplicemente divertirci insieme, che ne dite??

Io vi avviso già da adesso la prosisma settimana a partire da questo sabato sono al mare per cui non sarò presente nè nel forum nè in uru, auguro a tutti delle buone vacanze per chi dovrà partire, e un buon inizio lavorativo per chi e già rientrato.

Quando torno dalle mie brevi vacanze ( 1 settimana passa in fretta) ritornero in uru nei limiti di tempo disponibili che avrò e magari mi piacerebbe vedere un pochino più di affluenza magari giocando a dei nuovi giochi che ne dite??

Vi saluto tutti affettuosamente e vi do appuntamento a fine agosto.

ciao a tutti

Lory

All times are GMT

Jump to:

Post new topic Reply to topic

Page 1 of 5
Go to page 1, 2, 3, 4, 5  Next

You can…

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum