Post new topic Reply to topic

Page 2 of 5
Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5  Next

Topic

EthanEver

Reply with quote

Post Posted: Tue Aug 14, 2007 9:25 am — Post subject:

Dai che a settembre riprenderemo alla grande! Very Happy Very Happy Very Happy
Nel frattempo sto facendo delle missioni dappertutto e alcune sono piuttosto impegnativi.
Poi ci sarà il campionato di Gabbia e di Jalak! YUHUUUU!!!!!

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Tue Aug 14, 2007 5:29 pm — Post subject:

Ciao Ethan...sbaglio o eri in ferie?? Sono andate bene?! Spero di sì!
Per la Gabbia credo non ci saranno problemi...per Jalak qualche problemuccio lo vedo...non avendo entusiasmato in pochi credo aderiranno ad un gioco creato su Jalak...ma spero le cose cambino!
In pratica hanno creato un'era solo per moi Very Happy Very Happy Very Happy !

Dato che dici ti garbano le missioni..ne ho un paio da mandarti...che credo ti garberanno....non sono missioni normali... Wink !

SeryousYew

Reply with quote

Post Posted: Fri Aug 17, 2007 4:39 pm — Post subject:

Sheykan Ra wrote:

Evvaiiiii!! Torna Sery!!! Sery, saro' felice di illustrarti tutte le novita' appena ti vedo!!
Ti sei perso un bel po di cosette...! Ora ti funge il PC?? Se ti funge...lo fo sapere a Leo e si guarda anche di andare avanti con il progetto EY Wink !

Si ho gia ricominciato anche se non ancora a pieno regime...

Poi dovresti illustrarmi questo Jalak... non mi è ancora molto chiaro Rolling Eyes

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Fri Aug 17, 2007 8:40 pm — Post subject:

ah, bentornato Yew. Mi chiedevo dove fossi finito Very Happy

Un po' più avanti nel tempo organizzeremo un tour attraverso le nuove Ere così magari ti va via un po' di confusione Very Happy

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Sun Aug 19, 2007 12:03 pm — Post subject:

Bentornato anche a te Leo Very Happy ! Poi, grande Magister, dimmi cosa ne pensi dei miei 2 giochi su Jalak...sono abbastanza D'ni per te Laughing ?? Se ti va, un giorno che ci si becca in caverna...si pole provare il gioco detto dal DRC e uno dei mia...anche perché...dato ke il bello di Jalak è giocarci insieme...voglio proprio provare a fare qualke gioco su Jalak!! Wink

loryq3

Reply with quote

Post Posted: Fri Aug 24, 2007 3:36 pm — Post subject:

ciao a tutti,
sono tornata oggi dalle mie ferie, anche se per meta di pioggia ma comunque ci siamo riposati un po' voi tutto bene?

quando vorrete provare dei giuochi su jalak tenetemi presente se avro tempo verro volentieri, se li fate durante la settimana ovviamente, sapete che il fine settimana io lavoro e se li farete proprio in quel periodo spero mis cuserete della mia assenza ma è forzata e per forza maggiore trattandosi di lavoro no???

vi saluto tutti e vi aspetto numerosi su uru che la compagnia è praticamente tutto nella vita, non c'è nulla che possa ripagare quanto un'amicizia se poi le amicizie sono tante ancora meglio non credete???

vi lascio scritti i miei saluti

ciao ciao

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Fri Aug 24, 2007 9:00 pm — Post subject:

Ciao Lory e bentornata Very Happy !! W la Dolciaria Laughing !!!

Allora..a parte la mia assenz di questi gg dovuta puramente a mancanza di tempo materiale (son stato pochissimo in casa)..ti informo che Io, Leo e Ethan siamo stati i primi 3 del QI (credo) ad aver collaudato Jalak multiplayer..ovvero in 3 sul mio Jalak Cool ! E' stato stradivertente, anche senza fare nessun gioco particolare...ci siamo divertiti per un po a tirarci roba addosso a farci cascare dai pilastri a fare acchiappino con la palla...e anche se possono sembrare giochi biskeri da bimbetti..ti assicuro che non lo è...ci siamo sgranchiti le gambe e ad un certo punto più che un'era gioco pareva un'era discarica (vista la mole di poligoni gettati Laughing )!

Abbiamo poi provato un mio gioco che non ho ancora scritto sul forum perché era (ed è tuttora) da collaudare con qualke accorgimento...ma mi hanno assicurato Leo e Ethan che ci si sono divertiti (io mi ero allontanato momentaneamente dal PC)! Poi gli ho rispiegato la mia idea di "battaglia navale" su Jalak...ma non so se poi hanno tentato il gioco (xké sono andato a cena)...!

Fatto sta che comunque ci siamo divertiti...e abbiamo anche scoperto che in 3 i poligoni da poter utilizzare sono molti (di solito da soli, si può far atterrare 5 poligoni di ogni figura..quindi 5 cubetti, 5 cubi, 5 rettangoli, 5 rampe, 5 sfere...in 3...ognuno poteva far atterrare 5 poligoni per ogni figura..quindi...in 5 cubetti per 3 = 15 cubetti; 5 cubi per 3 = 15 cubi..ect.)..ciò vuol dire che se ci si vole sbizzarrire nelle costruzioni di castelli...in 2 abbiamo a disposizione molti più pezzi...e vale anche per i giochi.

Tutto sto discorso per dire cosa...Jalak sarà un'era inutile dal punto di vista del gioco inteso come Uru...sarà piccola...senza niente da poter esplorare...ma di sicuro ha una possibilità di gioco grande...è tra le ere più divertenti in assoluto da poter fare in compagnia! Non esiste un'era cosi polifunzionale come Jalak! A chi non garba..ok, accettiamo la loro posizione...ma ciò non vuol dire che a chi garba deve essere considerato "bimbetto" perché gioca con le costruzioni...le costruzioni sono solo la cosa che meglio si può fare stando da soli in Jalak...ma già in 2 possiamo giocare al Jalak Tris (e credo che a tutti garbi il gioco del tris...un gioco semplice come sasso, carta, forbice del tavolo di Heek)...si può fare "Battaglia navale" (chi è che non c'ha mai giocato)...a leo garbano gli scacchi ..e forse ho trovato anche un modo per giocarci a scacchi...poi ci si può giocare come detto dal DRC (anche se abbiamo appurato che esistono dei difetti nel gioco)...poi ci si può giocare come a Bandierina....! Insomma, son tutti giochi che a me son venuti a mente su Jalak...ma se ne possono inventare altri..tutto sta alla ns fantasia..l'enigma di Jalak sta proprio nel capire qual'era questo gran gioco popolarissimo tra gli D'ni...e loro usavano (credo) tutte le forme e la funzione alza e abbassa pilastri...!!

JALAK è UN GIOCO...GIOCATELO Cool !!

lyllus

Reply with quote

Post Posted: Fri Dec 21, 2007 1:00 pm — Post subject:

Per me è anche una questione di orari.
Io entro almeno una volta al giorno, soprattutto di pomeriggio, e non trovo un avatar vivo...di sera di solito ho di meglio da fere, e scusatemi se lo dico, ma alla mia età ogni lasciata è persa! Wink
Il sabato e i festivi ci sono anche in altre ore, anche di mattina, ma niente, 'un c'è nessuno!
Forse se ci diamo un appuntamento....

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Fri Dec 21, 2007 3:14 pm — Post subject:

E secondo te xké io avevo proposto di creare un "calendario" del QI??
Se tutti si diceva quando di solito possiamo essere in Uru in qualsiasi momento si poteva sapere...più o meno...chi c'era la possibilità di trovare in caverna...
...ma quando l'ho proposto son stato quasi scannato Rolling Eyes ! Pace...ognuno va in uru quando vole e non lo si dice a nessuno...se ci si becca bene, altrimenti pace...si vede che la maggioranza non interessa poter trovare gente del quartiere in uru...
Cmq, senza voler scatenare un'altra polemica....Lillo, mettiti il cuore in pace....io di solito posso esserci dopo pranzo e subito dopo cena (14:00-15:00 e 19:30-20:00, 20:30-21:05). Poi la sera di solito esco, quindi quasi mai ci sono dopo cena.

lyllus

Reply with quote

Post Posted: Fri Dec 21, 2007 3:48 pm — Post subject:

seeee, tu volevi fare il calendaro per farti vedere tutto ignudo ogni mese! Razz Twisted Evil Razz Twisted Evil Razz

EthanEver

Reply with quote

Post Posted: Fri Dec 21, 2007 4:38 pm — Post subject:

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Fri Dec 21, 2007 4:44 pm — Post subject:

lyllus wrote:

seeee, tu volevi fare il calendaro per farti vedere tutto ignudo ogni mese! Razz Twisted Evil Razz Twisted Evil Razz

Ebbene si...mi hai scoperto Embarassed

Ma sai com'è....sono "Un avatar bellissimo"... a dispetto di altri Razz Razz Razz

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Thu Jan 03, 2008 3:50 pm — Post subject:

Si mormora che la nuova stagione possa iniziare a Marzo....

Ma cmq sia...il punto è uno...dobbiamo cominciare davvero a creare eventi nel gioco...per poter giocare, per poterci incontrare e divertirci insieme.

La domanda quindi è la seguente: quanta voglia avete di creare e/o partecipare ad eventi del quartiere?

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Thu Jan 03, 2008 7:37 pm — Post subject:

Addirittura Marzo?
L'ultima cosa che avevo letto da GD era Gennaio no, Febbraio probabilmente; posso chiderti dove hai trovato questa infomazione?

Per eventi ce ne sarebbero molti, ma ho idea che eventi utili in qualche modo sembrano stimolare più attenzione piuttosto che serate-show o giochi.
Io dalla mia parte ho già le Lezioni che hanno un più che buon afflusso di gente e non credo di avere tempo per fare di più, e di argomenti ce ne possono essere molti

Ian Atrus

Uru Live Moderator

Reply with quote

Post Posted: Thu Jan 03, 2008 7:46 pm — Post subject:

La seconda stagione non è nemmeno stata confermata e dubito avremo informazioni prima della fine delle feste, quando gli uffici torneranno a lavorare; ogni data per il suo inizio al momento è pura speculazione (e personalmente credo che Marzo sia una figura ottimistica).

All times are GMT

Jump to:

Post new topic Reply to topic

Page 2 of 5
Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5  Next

You can…

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum