Post new topic Reply to topic

Page 1 of 1

Topic

wrangellia

Reply with quote

Post Posted: Mon Feb 18, 2008 8:02 pm — Post subject: Mille grazie

Ti ringrazio miei amici, Lupo, Leo, Ethan, e tutti,

Sono molta triste che la storia sto finendo. Mille grazie per il vostro'aiuto ed la vostra ospitalita. Nella Bevin Italian potevo fare la pratica Italiano. (perdonate i miei sbagli sto imparando! Embarassed ) Insieme abbiamo aperto la porta di Eder tsogal, ed ho ascoltato la lezione di Magister ed anche ero invita (e corretto?) al compleanno di Lupo - molto simpatico.

Spero ci vedremmo di nuovo perche penso che la caverna continuero nel posto non conosciamo ancora ma dobbiamo cercare.

Tanti auguri a tutti, Spero incontrarci prima l'ultimo giorno - o forse e possibile tenerci in contatto sul Myspace. Vedo che molti gente hanno i loro sito internet.

Hana

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Mon Feb 18, 2008 8:19 pm — Post subject:

Ciao Hana!!!
Grazie a te per averci tenuto compagnia! Non ti scorderò mai, anche se a Caverna non ci sarà più Smile

Quote:

ero invita (e corretto?)

'ero invitata' Very Happy

-Leo

Last edited by Leonardo on Wed Apr 30, 2008 3:19 pm; edited 1 time in total

geppett056

Reply with quote

Post Posted: Mon Feb 18, 2008 9:19 pm — Post subject:

Ciao Hana anche , se nn ho avuto occasione di conoscerti , dispiace perdere un posto dove si possono fare amicizie con persone anche molto lontane Smile purtroppo rimane la speranza , debole , che il tutto possa rivivere altrove se cosi sara ci riincontrremo tutti Wink

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Tue Feb 19, 2008 12:56 pm — Post subject:

Shorah Hana!

Anche senza la caverna...resta pur sempre il forum per tenerci tutti in contatto....non scordiamo mai questo punto fondamentale!!! Wink

Poi...certo...ci sono i myspace...gli msn space...e tutti i vari siti internet personali...ma ricordiamoci che il forum rimane aperto Wink !!! E chissà...magari ci rincontreremo in caverna in un prossimo futuro Rolling Eyes !!

wrangellia

Reply with quote

Post Posted: Thu Feb 21, 2008 5:13 pm — Post subject:

Amici, non dimentichero questo forum e spero incontrarci tutti di nuovo presto!!

O forse dirremo nostri bambini e nipoti, "C'era una volta molto tempo fa, era trovata una grande caverna sotteraneo dove molte gente da dappotutto nel mondo, ci hanno incontrato e hanno molte avventure meravigliose....." Laughing

ma certo, preferirai che la storia continua.

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Thu Feb 21, 2008 7:35 pm — Post subject:

La caverna non muore...la caverna rimarrà in noi. Non è stata ancora scritta una fine...ricorda. Finché ci saranno fan pazzi che vogliono stare in caverna...la caverna non smetterà di esistere...anche se non potremo più incontrarci di "persona" dal 4 Aprile....(almeno per ora...ma...chissà... Rolling Eyes )

All times are GMT

Jump to:

Post new topic Reply to topic

Page 1 of 1

You can…

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum