It is currently Mon Apr 21, 2014 12:13 pm

All times are UTC

Post new topic Reply to topic  [ 29 posts ]  Go to page 1, 2  Next
Author Message
 Post subject: Cancellazione account
PostPosted: Sun Feb 10, 2008 5:42 pm 

Probabilmente e' gia' stato detto in passato, ma come si fa a cancellare l'account in modo da non dover piu' pagare in automatico? (avevo scelto di pagare con carta di credito), Grazie.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Feb 10, 2008 9:41 pm 

Ciao,

collegati qui: http://kb.gametap.cust-serv.com/gametapkb/gametapKB/CONSUMER/clogin.asp

quindi aspetti che un game master entri in chat con te e gli dici che vuoi cancellare l'account. A questo punto ti chiederà, se ricordo bene, il tuo tap id, la email che hai indicato nel profilo, quindi ti dirà di loggare nel tuo account da http://www.gametap.com e di cancellare. A questo punto, una volta loggato nel tuo profilo, troverai un pulsante per cancellare l'account e dopo vari click di richiesta di conferma e dopo averti offerto un mese gratis pur di non farti andare via, la cancellazione viene confermata.

*hugs* :)

Pur con l'account cancellato, come vedi, sembra che il forum continui a funzionare. In effetti, cancellando l'account passa da gold a base, che è gratis.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Feb 11, 2008 2:28 pm 

Quote:
Pur con l'account cancellato, come vedi, sembra che il forum continui a funzionare

L'account che hai su questo forum non è legato all'account di GameTap...se ricordi bene quando ti sei abbonato hai dovuto registrarti qui separatamente a GameTap :wink:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Feb 11, 2008 8:58 pm 

Grazie per le info, credo che rimmarro' fino all'ultimo... o forse no... vedro' come si mette la situation....

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Feb 12, 2008 8:11 am 

tanto ormai siamo agli sgoccioli. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Feb 13, 2008 8:48 pm 

Io l'ho chiuso nn regalo un altro mese alla GameTrap :evil: mi interessava URU e la sua crescita oltre alla compagnia di appassionati a questo mondo speriamo che possa risorgere , la possibilita è appesa ad un filo molto sottile :(

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Feb 13, 2008 9:48 pm 

Quindi vai anche tu.....peccato, quindi la lezione di ieri è stata la tua ultima.....almeno ci sei nelle foto (che sono già sul sito)

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Feb 14, 2008 1:08 pm 

Leo...a questo punto...chi si resta? Io, te, Romeo, Lillo, Yarishaa,...e chi altri?? Gboss, Guci, Betty, Lory, ect. sai nulla se resteranno fino alla fine? :shock:

Mi sa che le tue ultime lezioni...le faremo noi 2 :lol:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Feb 14, 2008 4:17 pm 

Ho incontrato Guci lunedi...era venuta pensando che fosse martedì e aspettando la mia Lezione.....peccato che io stavo cercando di raggiungere Zandi al di là della recinzione vicino al Vulcano.
Degli altri non so molto.....Lory è su SL, betty anche, ma non so se hanno cancellato i loro account su MystOnline, infatti quando sono entrato ieri sera ho visto betty al suo relto, anche se non mi ha risposto

E non dimenticarti Ian.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Feb 14, 2008 4:52 pm 

Non potrei mai dimenticarmi del grande Ian :wink:

Ricordi il nome del quartiere iniziale? J'nanin (se non erro)...e la scritta sull'immager...benvenuti al Quartiere di J'nanin sindaco Ian Atrus :lol: ....o qualcosa del genere c'era scritto....Ian saprà rispondere meglio :roll:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Feb 14, 2008 5:24 pm 

Questa era una tua convinzione Shey.
Vai a rileggere i forum di Ubi :lol:
Il quartiere si è sempre chiamato Italian's (84 o 24) Neighborhood o Italian's Bevin. Solo che quando sei arrivato tu Ian ti ha detto che il creatore del quartiere era Janina (secondo avatar di Ian) e allora per te il quartiere ha cominciato a chiamarsi Quartiere Janina, quando invece si era sempre chiamato Italian's, c'è voluto po' prima che te ne accorgessi :lol:
questo è uno degli episodi che mi è rimasto in mente.....anche se non c'ero ancora, però ho letto i forum

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Feb 14, 2008 7:37 pm 

Se nn andate troppo lontano :wink: vedro di aprire un accunt da visitatore e farvi compagnia fino all'ultimo :P
Aproposito come faccio a farlo? :oops:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Feb 14, 2008 9:19 pm 

esattamente come hai fatto la prima volta:
http://mystonline.com/demo.html

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Feb 15, 2008 6:52 am 

x Leo
Betty e Lory non hanno cancellato i loro account, ma restano sino alla fine, come faro' pure io.

Vorrei pero' porre una domanda a Gilgameesh:
il link da te' indicato vale per quanti masticano l'inglese bene, per i poverelli come me', che lo sputano in malo modo, c'e' un link equivalente per fare l'operazione in modo scritto?

Mille grazie Lupo

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Feb 15, 2008 8:39 am 

:oops: Scusami leo se non ti ho risposto l’altra sera ma non leggevo nulla …bho!
comunque ha detto giusto romeo non ho cancellato il mio accont con tutti i miei problemi per entrare a uru da 2 mesi
e ora risolti :twisted: non mollo!!! certamente mi godo questo periodo..........anche se sarà :cry: triste mannaggià

Profile  
Reply with quote  
Post new topic Reply to topic  [ 29 posts ]  Go to page 1, 2  Next

All times are UTC