Post new topic Reply to topic

Page 3 of 7
Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Next

Topic

Ian Atrus

Uru Live Moderator

Reply with quote

Post Posted: Fri Jul 04, 2008 9:22 am — Post subject:

Esatto, anche se (da quanto ho capito) uno saprà che sta lasciando il server principale solo quando entra in una istanza o Era ospitata da un particolare shard - in altri casi gli shard serviranno semplicemente come 'valvole di sfogo' invisibili.

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Sat Jul 05, 2008 7:13 pm — Post subject:

Mah...io la vedo così...prima di parlare se la cosa possa funge o meno a livello globale...comincerei col partire a piccoli passi...fare esperimenti localizzati di questo complesso processo...e solo successivamente estenderlo al globo. Sarebbe come se internet che invece subire il lungo processo che lo ha portato ad essere ciò che è oggi....fosse già venuto fuori così come lo si conosce oggi....il ke penso sarebbe stato parecchio complesso da sfruttare al massimo. Penso che procederanno a piccoli passi...e ciò che hai detto tu Gilga....io spero che accada...ma lo vedo un obbiettivo da raggiunge in un paio d'anni almeno...e visto che le esperienze di MOUL per ora ci hanno abituato a un anno di vita...l'obbiettivo da te detto credo che sia per ora solo un'utopia. Cominceranno un po più avanti da dove si son fermati...le Gilde faranno le ere...Cyan le approverà...e successivamente saranno disponibili a tutti...e anche modifiche superficiali (come le luci, i fochi d'artificio, ect.) detti da Ian...anche quelli penso verranno introdotti successivamente.

Mettere troppa carne al fuoco è rischioso....si potrebbe restare a bocca asciutta e non gustarsi nulla. Meglio iniziare da solo un pezzettino di filetto Wink ...il che sarebbe già grandioso di per se Wink

pinupower

Reply with quote

Post Posted: Fri Jul 11, 2008 9:10 am — Post subject:

Ciao a tutti.
Non posto da un pò, ma sono sempre stato in agguato.
Ho iniziato a lavorare un pò con blender e ieri sono riuscito a muovere i primi passi nella mia prima era (ok, lo so, non è così difficile, ma per un attimo mi sono sentito un d'ni Smile ).
Sono quindi disponibile a collaboare alla modellazione di un'era, se c'è bisogno d'aiuto.
Avete un topic aperto da qualche parte per discuterne?

Nuccio
00119069

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Fri Jul 11, 2008 10:34 am — Post subject:

Non so se Lillo ha aperto un topic privato...così aveva detto...e così ci è stato "ordinato" dal sommo Atrus, il ns sindaco del Q.I. Wink ! Cmq...resta sintonizzato sul forum...gli aiuti fanno sempre comodo...! Attendi solo che si faccia vivo Lillo...di più non so che dirti...o prova a mandargli un PM!

P.s.: se ti può interessare....nel topic "le ultime novità" c'è il link per scaricare il Diario del Q.I. che racconta e mostra eventi avvenuti all'interno del Q.I. in questi anni di vita di Uru Live.

lyllus

Reply with quote

Post Posted: Fri Jul 11, 2008 11:54 am — Post subject:

pinupower wrote:

Ciao a tutti.
Non posto da un pò, ma sono sempre stato in agguato.
Ho iniziato a lavorare un pò con blender e ieri sono riuscito a muovere i primi passi nella mia prima era (ok, lo so, non è così difficile, ma per un attimo mi sono sentito un d'ni Smile ).
Sono quindi disponibile a collaboare alla modellazione di un'era, se c'è bisogno d'aiuto.
Avete un topic aperto da qualche parte per discuterne?

sto aspettando che la Cyan si decida a darci la possibilità di usare altri programmi, blender per me è troppo elementare e i risultati non sono quelli che ci vogliono per Un' era decente, a mio avviso.

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Fri Jul 11, 2008 5:04 pm — Post subject:

Ma mi pare che Ian avesse detto ke la Cyan aveva rilasciato strumenti per poter usare 3d Max??Mi sbaglio?? Confused

lyllus

Reply with quote

Post Posted: Fri Jul 11, 2008 5:10 pm — Post subject:

Sheykan Ra wrote:

Ma mi pare che Ian avesse detto ke la Cyan aveva rilasciato strumenti per poter usare 3d Max??Mi sbaglio?? Confused

che "avrebbe" ma ancora pare di no...

Ian Atrus

Uru Live Moderator

Reply with quote

Post Posted: Fri Jul 11, 2008 7:55 pm — Post subject:

La Cyan rilascerà (in futuro) il suo plugin per 3dsMax, incluso codice sorgente, da cui (forse) qualcuno ricaverà plugin per altri software tipo Maya. Ricordo che il piano per integrare i contenuti dei fan è a lungo termine: difficilmente MORE avrà il supporto delle Ere dei fan dall'apertura, ma verrà nei mesi successivi.

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Fri Jul 11, 2008 10:20 pm — Post subject:

Io invece avevo capito al contrario Ian...MORE dovrebbe, inizialmente, tornare a funzionare nello stesso stato in cui aveva chiuso...non ho capito se con tutte le Ere o no...ma essendo pessimista...penso proprio di no....magari Ae'gura...e i Bevin...tipo until uru...
..poi, nella lettera sull'home mi pare di aver capito che verranno pian piano integrate le Ere degli utenti...e solo successivamente...una volta ripagati un po i costi...verrà portata avanti la storia e verranno introdotte nuove ere create dalla Cyan ma con la collaborazione delle Gilde...che diventeranno da subito il fulcro di tutto il sistema. Questo avevo capito...ho capito proprio tutto male? Confused

Ian Atrus

Uru Live Moderator

Reply with quote

Post Posted: Sat Jul 12, 2008 7:45 am — Post subject:

Sheykan Ra wrote:

MORE dovrebbe, inizialmente, tornare a funzionare nello stesso stato in cui aveva chiuso...

Appunto: SENZA supporto per le Ere dei fan, la cui integrazione verrà sviluppata nei mesi a seguire.

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Sat Jul 12, 2008 8:25 am — Post subject:

Ah...capito Embarassed ! Cmq...non dovrebbe volerci tanto...se mettiamo..a Dicembre rinizia...magari entro primavera i fan potranno già utilizzare gli strumenti Cyan...anke xké non avrebbe senso far passare troppo tempo...credo! Cmq staremo a vedere...per ora l'importante è che la Caverna venga riaperta...poi per il resto si vedrà... Cool

Sechelot

Reply with quote

Post Posted: Mon Jul 14, 2008 10:11 am — Post subject:

Inutile dire che sono a completa disposizione per la creazione di nuove ere... Attendo con ansia... Very Happy

pinupower

Reply with quote

Post Posted: Mon Jul 14, 2008 11:15 am — Post subject:

Beh, almeno un pò di modelling e progettazione si può iniziare a fare, che dite?
Proposte?

Nuccio
00119069

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Mon Jul 14, 2008 1:08 pm — Post subject:

Shhhh...ma che sei matto!! Non si pole parlare di ste cose quì in questo forum!!! Altrimenti ti si scatena addosso....prima la famelica bestia Ian( Laughing ) e poi tutto il resto della Game Tap( Laughing )

Ian Atrus

Uru Live Moderator

Reply with quote

Post Posted: Mon Jul 14, 2008 6:17 pm — Post subject:

Ma anche no. Laughing
Quello di cui non si può parlare è di come inserire le suddette ere in Uru:CC, perché è un hack. Creare nuove Ere non è ancora reato.

All times are GMT

Jump to:

Post new topic Reply to topic

Page 3 of 7
Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Next

You can…

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum