It is currently Sat Aug 30, 2014 4:11 pm

All times are UTC

Post new topic Reply to topic  [ 32 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3  Next
Author Message
 Post subject:
PostPosted: Tue Dec 09, 2008 5:47 pm 

Tra 15 gg circa spero di avere un po più+ di tempo...se vorrai aiuto basterà che tu dica "Shey...dammi una mano!" e o risponderò "Presente!" :wink:

Cmq l'unica cosa che il QI può fare è un incontro...che si può svolgere in 4 forme:
- Incontro su Second Life o There
- Incontro su Messenger (chi pole magari con webcam)
- Incontro reale...un meeting del QI...magari a Roma
- Incontro in una chat libera...il che implica solo creare una pagina in cui inserire la chat libera e incontrarci lì tutti a una stessa ora (non servirebbe nessuna iscrizione)

Altre cose non mi sono venute in mente...oddio...ce ne sarebbe una matta matta...ma non la dico...non penso che la vogliate sentire :lol: !

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Tue Dec 09, 2008 8:29 pm 

Adoro le cose matte dilla :P

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Dec 10, 2008 3:07 pm 

Premetto che l'ha chiesto Geppetto di dirla... :roll:

L'idea per avere tutti un minimo di contatto più diretto senza utilizzare PC...senza darci orari...senza troppo impiego di tempo...e che può risultare pure ganza per avere un ulteriore ricordo del nostro QI...un ricordo a cui tutti parteciperanno...
..l'idea è la seguente:

Uno di noi inizia (es. io) e scrive 2 righe a mano su una lettera...se poi si vuole si può anche allegare una foto...un'immagine che riguarda noi...ma non è necessario...l'importante è scrivere 2 righe...anche solo un saluto...e firmare! Questo spedisce la lettera ad una persona del QI...che sulla solita lettera continua scrivendo le proprie righe...e lo rifirma...e lo spedisce ad un altro del QI...e così via...
...il risultato finale sarà un foglio...riempito di pugno con i nostri pensieri...cose che vogliamo dire al QI o a un suo membro...un saluto o un ricordo...un aneddoto o anche una barzelletta..insomma..qualcosa che vogliamo condivide con il QI...e il foglio avrà le nostre firme...finito il giro il foglio ritorna al mittente (il primo che l'ha inviata)...ne viene fatta una scansione e mandata per e-mail a tutti i membri del QI...oppure...per chi vuole...ne verrà fatta una copia e spedita via posta...

Questa è l'idea pazza :lol:

P.s.: magari...se poi la cosa viene fatta e il risultato finale viene ganzo...nulla toglie che la nostra idea possa essere raccontata alla Gilda dei Messaggeri...e potrà essere un'altro evento da NewsLetter...e chissà...magari altri lo faranno...e alla fine ognuno, in tutto il mondo avrà un ricordo personale del proprio quartiere...e ci sentiremo ancora più uniti 8)

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Dec 10, 2008 4:56 pm 

Be per essere pazza è pazza però mi piace :) unico neo sono gli indirizzi come ce li passiamo? x pvt?
P.S.
"Premetto che l'ha chiesto Geppetto di dirla..." non ti nascondere dietro di me che tanto non ti picchiano :P :wink:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Dec 11, 2008 4:26 pm 

Beh...ne conosco un paio di persone che potrebbero sfogarsi su di me... :P

1. sto andando molto off-topic....
2. le mie idee pazze fanno dire "Ma Shey non ha di meglio da fare che fassi venì 'ste idee?"
3. ho fatto un post lungo...e a volte quando scrivo post lunghi...la gente non comprende tanto ciò che scrivo

:P

Dammi retta dunque Geppo...più di una persona dopo che ho postato l'idea e l'ha letta...avrebbe avuto voglia o di strangolarmi o di riprendere il mio andare spesso e volentieri off-topri :lol: :P

P.s.: tanto per finire l'off topic...io intanto alla zittina ho aperto una chat libera su http://cavernaest.myblog.it :lol:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Dec 11, 2008 5:45 pm 

Ieri sera Chogon ha finalmente postato qualcosa!!!! :D
Chogon wrote:
Aspettate.
Stiamo discutendo un cambio radicale del paesaggio di MystOnline.
Non posso darvi altri dettagli ma prometto che lo farò molto presto (giorni)!

Restate sintonizzati! (e comportatevi civilmente là fuori).
Grazie,
Chogon

http://www.mystonline.com/forums/viewto ... 297#277297

Ovviamente prendiamo sempre tutto con Cauto Ottimismo e questo non vuol dire che MORE arriverà, però è già qualcosa!!!

(Shey, Con tutte le chat che ci sono in giro ne devi creare un nuova? :lol:
http://rel.to/chat
Le Chat di MystOnline.info e della Gilda dei Mantenitori sono a Uru Tema, con i bahro che gridano pure ogni tanto :lol: )

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Dec 12, 2008 7:09 am 

Bene il fatto che ne discutano è gia qualche cosa , vuol dire che anche loro non si sono arresi , e lascia una piccola speranza di rivedere la caverna :D sono curioso sul "cambio radicale" :?: cosa intenderanno :?:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Dec 12, 2008 11:35 am 

Evviva, speriamo che non sia solo un cambiamento nella grafica del sito..... :wink:
We Rewant ReMore!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Dec 12, 2008 4:16 pm 

Ogni tanto seguo anche le discussioni sugli altri topic....ma questa tua notizia mi riempe il cuore di felicità...un segnale è pur sempre un segnale...vero...siamo cauti...ma già dare un segnale vuol dire che c'è ancora speranza...e per ora mi bsta e m'avanza :wink:

Non ricordavo quella chat...ma...domanda...vi si possono creare stanze provate dove a parlare ci si sia solo noi del QI?
Boh va beh...io cmq l'ho creata...e sa la volete è li a disposizione :P

E' bello cmq vedere che siamo ancora tutti qui....magari non ci facciamo sentire spesso...ma quei pochi posto scritti danno la prova che cmq sia veniamo sul sito anche solo per leggere...e appena c'è una news...si risalta tutti fori come funghi (come quelli di Teledahn ovviamente :lol: ).

"Hai giocato troppo ad uru se...
...a mesi dalla sua chiusura hai ancora il tempo e la voglia di fare battute a cui ridi solo te :roll: !"

e

"Hai giocato troppo ad uru se...
...nel fare il presepe cerhi di riprodurre una fenditura dove inserirci Gesù bambino...e come Giuseppe cechi una statuina che somigli a Atrus :roll: "

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Dec 13, 2008 2:24 am 

Ciao,

dovreste aver saputo le novità, che sono proprio grosse: Cyan rilascerà codice sorgente di tutto, server, client e tools.

Ci sarà anarchia ma anche la possibilità di avere Myst Online di nuovo vivo, un po' come accade con i server privati (illegali) di tanti altri MMO, solo che sarà perfettamente legale.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Dec 13, 2008 11:35 am 

Gilgameesh wrote:
un po' come accade con i server privati (illegali) di tanti altri MMO

Come se non ci fossero server illegali di Uru :wink: :lol:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Dec 13, 2008 1:00 pm 

Per far tornare vivo Uru...a me va bene tutto...! E poi non è detto ci sia anarchia...molti esploratori di Uru sono pacifici...rispettano le regole (almeno quelle basilari :P )...e sanno comunicare.

Non penso ci sarà anarchia...ma semplicemente collaborazione :wink:

P.s.: Leo...la tua intervista era sul numero di Novembre o su quello di Dicembre...finalmente avrei un po di tempo...e la volevo leggere 8)

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Dec 13, 2008 1:20 pm 

Non è ancora uscita Shey, è nel numero di Natale, dovrebbe uscire il 17-18 in inglese e intorno al 20 in italiano :D

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sat Dec 13, 2008 1:43 pm 

Bene...non vedo l'ora :lol:
Spero per te tu abbia menzionato il QI....o chiamo Lillogehn che ti intrappolerà per sempre in un libro :twisted:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Dec 24, 2008 10:18 am 

È la stagione delle vacanze, un periodo di raduni, un periodo per riflettere sul turbolento anno passato ed è anche il momento perfetto per l'edizione delle vacanze di Dove Sei Uru? Questo mese scopriamo chi ha vinto il concorso GoMe dell’Immagine delle Vacanze, in più un’intervista con il maestro musicale Turjan e troviamo il nostro collega Leonardo sotto i Riflettori dell’Esploratore.

Per scaricare il Giornale completo cliccate qui.

"Il Giornale della Gilda dei Messaggeri... ...Per quelli che bevono il loro caffè mattutino nella Caverna."

Se volete ricevere un avviso quando il Giornale è disponibile, mandateci un messaggio a [email protected] (versione inglese) oppure a [email protected] (versione in italiano). Per le Ultime Notizie sentitevi liberi di usare il GoMe News RSS feed.

Qui potete trovare i numeri passati del Giornale della GoMe.

Infine tutti noi della GoMe vogliamo porgere, a tutti i nostri colleghi esploratori e alla Cyan, un grande e caloroso augurio per la nuova stagione e che possiamo avere un pacifico e prosperoso Anno Nuovo Open Source.

Shorah

Una Pubblicazione della Gilda dei Messaggeri. Servendo la Comunità.

Profile  
Reply with quote  
Post new topic Reply to topic  [ 32 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3  Next

All times are UTC