Ian Atrus
Uru Live Moderator
Ricardo Sanchez wrote:
Salve a tutti,
ho delle notizie che alcuni di voi probabilmente non si aspettavano.
GameTap ha deciso di chiudere l'operazione Myst Online: Uru Live.
La decisione è stata molto diffivile ed è stata fatta per motivi economici e non per problemi riguardanti il design e la visione dei fantastici mondi che Cyan Worlds e Rand Miller hanno creato. Nonostante la grande esperienza di Myst Online si stia chiudendo, Cyan è ancora un partner molto importante per GameTap, siamo in ottimi termini e speriamo di poter continuare la nostra relazione in futuro.
Molti di voi hanno creato amicizie giocando a Myst Online, quindi, sebbene Myst Online: Uru Live sarà completamente chiuso nel prossimo futuro, i server di gioco rimarranno attivi per i prossimi 60 giorni. Durante quel periodo sia i nuovi arrivi che i giocatori esistenti potranno continuare a fare esperienza del meraviglioso mondo di Myst Online, esplorare le varie Ere nel gioco e interafice con gli altri giocatori nel gioco e sul sito e i forum di MystOnline.com. Dopo 60 giorni il titolo sarà rimosso dal servizio di GameTap, sebbene MystOnline.com rimarrà vivo e attivo perché i fan possano continuare a condividere la loro passione per questa importante serie di giochi.
So che queste non sono le notizie che i fan di Myst Online volevano sentire. Voglio ringraziare tutti voi che avete dato così tanto supporto a questo gioco e trasformato questo grande esperimento in un formato di MMO alternativo così divertente. Tutti noi di GameTap vogliamo anche ringraziarvi per il vostro incessante entusiasmo per questo titolo.
C'è stato molto clamore negli ultimi tempi per avere informazioni sullo stato della seconda stagione, e la ragione per cui non abbiamo annunziato nulla prima è perché abbiamo esaminato moltissime possibilità per cercare di mantenere in vita il gioco ma, alla fine, abbiamo dovuto porre una fine all'esplorazione della grande caverna.
Grazie ancora per averci dato supporto durante il lancio di questo gioco veramente unico. GameTap è ancora intenta a esplorare nuovi generi di gioco e a incoraggiare nuove coraggiose visioni creative. Se non avete provato ancora la seconda stagione di Sam&Max, dateci uno sguardo, è bizzarro come potete solo immaginarlo. E posso dirvi per esperienza diretta che anche Grimm, che arriverà tra poco, è un esperimento nuovo e creativo.
Ricardo Sanchez
Vice presidente per i Contenuti e Direttore Creativo di GameTap
http://www.gametap.com/forums/thread.jspa?threadID=13953
greydragon wrote:
A nome di tutti quanti alla Cyan e a GameTap, grazie per i molti anni di lealtà e supporto per Uru Live.
Grazie
Ryan Warzecha
Cyan Worlds Community Manager
P.S. La comunità di Myst e Uru avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Non dimenticherò mai i momenti (buoni e cattivi) che ho vissuto con questa comunità. Grazie per avermi permesso di essere parte di una grande unione di amici e famiglia. Grazie per i momenti che mi avete dato.
http://www.mystonline.com/forums/viewtopic.php?p=241946#241946
Last edited by Ian Atrus on Thu Feb 11, 2010 8:05 pm; edited 4 times in total