Post new topic Reply to topic

Page 1 of 1

Topic

Rhob

Reply with quote

Post Posted: Wed Dec 16, 2009 11:59 pm — Post subject: Machinarium e altri Mystianesimi

Ho provato questo gioco (Machinarium) e che dire, una meraviglia per chi ha nostalgia di Uru, bella musica, bella grafica e enigmi interessanti da risolvere. Ve lo consiglio
lo trovate qui: http://www.machinarium.net Very Happy

Last edited by Rhob on Wed Jan 27, 2010 2:21 pm; edited 1 time in total

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Thu Dec 17, 2009 1:56 am — Post subject:

Ha anche dei coni: li ho visti in un trailer. Te li metti in testa. Approvo un gioco in cui ti metti in testa dei coni.

Scemate a parte, faccio il filo a questa bellezza da quand'è stato annunciato e voglio prendermelo ai primi saldi di Steam (e appena il mio amico Portalizzato mi ridà indietro l'account XD) Very Happy Bello bello bello!

Gli stessi sviluppatori hanno fatto anche due avventurine grafiche dagli enigmi piuttosto elementari, ma dall'atmosfera piacevolissima e con un'impostazione grafica indimenticabile: qui il primo, il secondo è a pagamento (ora a due dollari su Steam, per tutto il resto c'è Mastercard). Proprio bravi. :3

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Thu Dec 17, 2009 9:01 pm — Post subject:

Si si...bellissimo, ho provato la demo (ci puoi mettere i coni in testa per davvero!!) e ora mi scarico la versione completa Very Happy

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Fri Dec 18, 2009 4:23 pm — Post subject:

L'ho fatto un mesetto fa...è ganzo...molto bello...un punta e clicca davvero ben congeniato e spassoso:)! Il robottino fa troppo ride:)!
Io ho provato anche la demo di Keepsake il mistero di Dragonville...e devo dire che è interessante...engimi buoni e grafica molto buona...il prezzo è modico...quindi credo di poter suggerire a voi tutti di provarlo!

Ci sono anche alcuni punti e clicca gratuiti molto ben fatti...realizzati da persone che hanno solo passione...!

Cmq...Myst resta il solo e inimitabile...così come Uru!

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Wed Dec 23, 2009 4:44 pm — Post subject:

Me l'hanno prestato! Very Happy Fra poco lo provo. Coni in testa FTW!

Ieri ho finito Odin Sphere, è un action-jrpg-qualcheccosa in due dimensioni che ho trovato molto bello. Grafica godibilissima e gameplay ripetitivo, ma un sacco divertente. Quello che mi ha colpita, però, è che nel finale viene consegnato a una protagonista un certo malloppo di profezie. E dopo un po' le viene dato un altro malloppo con l'interpretazione corretta... che invidia! Mi sa che Yeesha s'è scordata questa seconda parte... Confused

Rhob

Reply with quote

Post Posted: Wed Jan 27, 2010 2:29 pm — Post subject:

Avete visto "Stargate Universe" (http://www.axn.it/)? Forse è una mia impressione ma l'antichissima e misteriosa astronave in cui si svolge l'ambaradan, ha oblò, luci, serrature e colori che hanno un che di "caverna" Smile

Gilgameesh

Reply with quote

Post Posted: Tue Feb 09, 2010 10:08 pm — Post subject:

laughingpineapple wrote:

Approvo un gioco in cui ti metti in testa dei coni.

Anche io ed approvo anche i giochi in cui ti metti una pentola in testa. Laughing

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Tue Feb 09, 2010 10:38 pm — Post subject:

Pentole in testa... bei ricordi... *_* il mio tank aveva una pentola in testa...

All times are GMT

Jump to:

Post new topic Reply to topic

Page 1 of 1

You can…

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum