Post new topic Reply to topic

Page 6 of 6
Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6

Topic

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Mon Dec 14, 2009 11:24 pm — Post subject:

Ho letto del newspaper. Mi spiace, mi spiace un sacco. Siete stati tutti grandi. Davvero.

Posso solo augurare che 'sia presto Uru' e che le stesse teste tornino a lavorarci in veste rinnovata.

Se posso dire, però... capisco che quando c'era MOUL i contest facevano dozzine di immagini ma... nei miei altri angoli di internet, cinque partecipanti e sette-otto voti è un successo strepitoso, altro che mancanza di interesse^^; Gli aficionados - penso di poter parlare anche per Nanouk, nel minimo - si divertivano un sacco e ci sono stati risultati veramente degni di nota. L'ultimo dei quali è proprio il nostro prode & italico vincitore, complimentoni Ethan, è un sacco bello quello screenshot!

Sechelot

Reply with quote

Post Posted: Tue Dec 15, 2009 10:20 am — Post subject:

Sheykan Ra wrote:

Ok...vedrò di recuperare qualche vecchia immagine e caricarla on-line per farla partecipare al concorso...ma non so se ce la fo prima del 20...non si pole allungare i tempi Crying or Very sad ?

Domanda che centra poco....avete mai giocato la saga di Rehm o di Schizm? Me la consigliate o sconsigliate? Devo tenermi allenato...ma non so su cosa puntare Crying or Very sad !!

Io ci ho giocato anni fa, sono giochi simili a myst e riven, con altre storie ed enigmi... Grafica buona. Rimane il fatto che Myst e Riven sono unici Smile

Sechelot

Reply with quote

Post Posted: Tue Dec 15, 2009 10:20 am — Post subject:

Sheykan Ra wrote:

Ok...vedrò di recuperare qualche vecchia immagine e caricarla on-line per farla partecipare al concorso...ma non so se ce la fo prima del 20...non si pole allungare i tempi Crying or Very sad ?

Domanda che centra poco....avete mai giocato la saga di Rehm o di Schizm? Me la consigliate o sconsigliate? Devo tenermi allenato...ma non so su cosa puntare Crying or Very sad !!

Io ci ho giocato anni fa, sono giochi simili a myst e riven, con altre storie ed enigmi... Grafica buona. Rimane il fatto che Myst e Riven sono unici Smile

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Tue Dec 15, 2009 6:02 pm — Post subject:

laughingpineapple wrote:

Se posso dire, però... capisco che quando c'era MOUL i contest facevano dozzine di immagini ma... nei miei altri angoli di internet, cinque partecipanti e sette-otto voti è un successo strepitoso, altro che mancanza di interesse^^; Gli aficionados - penso di poter parlare anche per Nanouk, nel minimo - si divertivano un sacco e ci sono stati risultati veramente degni di nota. L'ultimo dei quali è proprio il nostro prode & italico vincitore, complimentoni Ethan, è un sacco bello quello screenshot!

eheh, si ok. Ma avrai certamente notato che ho incluso gli organizzatori stessi tra la gente che aveva poco interesse nel mantenerlo.
In pratica ero da solo a fare il contest, non c'era partecipazione da parte degli altri.

Spero davvero che il giornale della GoMe possa ritornare insieme a Uru.

All times are GMT

Jump to:

Post new topic Reply to topic

Page 6 of 6
Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6

You can…

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum