Post new topic Reply to topic

Page 3 of 5
Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5  Next

Topic

giovanni4

Reply with quote

Post Posted: Thu Mar 11, 2010 12:16 am — Post subject:

Non vedo piu' il sito ( http://www.greetersguild.com/ )

qualcuno sa cosa sia successo?

Era uno dei piu' belli siti per Uru Live, con spiegazioni ben dettagliate.

Ciao
giovanni4

Gilgameesh

Reply with quote

Post Posted: Thu Mar 11, 2010 5:57 am — Post subject:

giovanni4 wrote:

Non vedo piu' il sito ( http://www.greetersguild.com/ )

qualcuno sa cosa sia successo?

Era uno dei piu' belli siti per Uru Live, con spiegazioni ben dettagliate.

Ciao
giovanni4

Credo sia semplicemente in manutenzione.

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Thu Mar 11, 2010 7:43 am — Post subject:

Il sito dei Greeters è in fase di manutezione, stanno spostando l'hardware, dovrebbe tornare completamente online per venerdì

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Wed Jun 16, 2010 10:52 am — Post subject:

*cough*
Una di queste citazioni ieri non c'era *cough*
Se qualcuno la sa spiegare meglio senza trasformarla in un papiro, è il benvenuto. Ma mi sembrava giusto metterci almeno una prima pezza. *fischietta e trotterella via*

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Sun Sep 12, 2010 3:30 pm — Post subject:

Llllà! Direttamente da uno special estivo di Rat-Man pescato qualche tempo fa in fumetteria Laughing

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Tue Sep 28, 2010 10:23 am — Post subject:

Uppo per una richiesta di aiuto... come ho scritto in Off-Topic, la tesi sulla tavola rotonda con Will Wright, Jordan Mechner e il nostro Rand procede. Il relatore mi ha inaspettatamente passato l'idea che l'introduzione possa essere sul contenuto della tavola rotonda che sto sottotitolando: grafica e videogiochi, quindi. QUINDI, non esattamente qualcosa di cui si possa trovare una bibliografia nella biblioteca di scuola interpreti... qualcuno mi saprebbe indirizzare verso articoli online, cartacei o libri su questa scaletta?

- stato dell'arte dell'industria: perché si parla di videogiochi
- vita e miracoli dei game studies: evoluzione, contributi determinanti...
- quello che 'sti benedetti game studies hanno detto sull'argomento della grafica e della sua evoluzione

Spataffiate teoriche accademicheggianti su Rand e/o Cyan sono altresì le benvenute. Anche su Will e Jordan, ma suppongo che per quelle dovrei chiedere a un forum di Sims o Prince of Persia^^

Grazie in anticipo, anche solo per sopportarmi con 'sta storia della tesi! Very Happy

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Tue Sep 28, 2010 5:42 pm — Post subject:

guarda io non ne so molto...credo che qualche piccolo articolo di analisi sia stato postato qualche volta sul sito dei messaggeri, puoi provare a dare un spulciatina agli archivi XD o anche su questo forum in genere vengono postati link ad articoli (si consiglia l'uso delle funzioni di ricerca di Google implementate sul sito dei cartografi)
Inoltre un'analisi, piuttosto antica, dell'evoluzione dei videogiochi del genere adventure può essere trovata sul libro "Il mondo di D'ni - Myst e Riven" di Mark J.P. Wolf (esiste le traduzione italiana edita da costa & nolan).

Il documento più accurato che io conosca sulla storia della Cyan sinceramente è la mia tesina XD anche se devo ammettere che ci sono buchi e imprecisioni (vedi: l'affare Mattel/Ubisoft)

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Thu Sep 30, 2010 3:38 pm — Post subject:

Emm...caro Leo...ci sarebbe un link interessante che è da un po che non vedo...ed è quello relativo al newspaper della GoMa! Che fine ha fatto? Non ci doveva essere un nuovo numero prima di Ottobre? O mi sbaglio io? Rolling Eyes Laughing

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Thu Sep 30, 2010 3:45 pm — Post subject:

Quote:

Il documento più accurato che io conosca sulla storia della Cyan sinceramente è la mia tesina XD

In effetti potrei spostare qualche riferimento bibliografico da Internet Generico (tm) alla tua tesina Cool
Per il resto, in qualche modo mi sto arrangiando... anche se 'curiosamente' quest'oggi sono andate via due ore di ricerca teorica, viste le news Laughing

Quote:

Emm...caro Leo...ci sarebbe un link interessante che è da un po che non vedo...ed è quello relativo al newspaper della GoMa! Che fine ha fatto? Non ci doveva essere un nuovo numero prima di Ottobre? O mi sbaglio io? Rolling Eyes Laughing

Ritardato di un paio di settimane per via di un articolo, ma praticamente pronto e scattante! Very Happy (ho scoperto che se lo chiami Newspaper ti viene Theremin sotto casa con la spranga de fero, attualmente è un Magazine Laughing )

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Thu Sep 30, 2010 9:32 pm — Post subject:

Laughing LOL, si Pinny, theremin quando ci si mette è terribile XD
Shey, non è mai stata annunciata una data per il lancio del nuovo giornale. Abbiamo delle ipotesi interne ma nessun annuncio ufficiale per la data

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Fri Oct 01, 2010 8:17 am — Post subject:

E allora dite a Therim di cambiare la pagina del GoMa...xké lì c'è scritto newspaper Twisted Evil ! Cmq ok...apsetteremo Wink

Leo...perché non aggiungi il link della tua tesi sul ns sito? Sarebbe interessante leggerla:)

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Fri Oct 01, 2010 3:33 pm — Post subject:

GoMe, Shey, GoMe

Il link è lì da un po' ormai XD

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Sat Oct 02, 2010 2:04 pm — Post subject:

Madò...un ci avevo fatto mai caso Embarassed ! Sorry Razz

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Sat Oct 02, 2010 10:42 pm — Post subject:

ecco un link interessante per pinny: http://www.drcsite.org/forums/viewtopic.php?t=43&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Mon Oct 04, 2010 9:34 am — Post subject:

Prendete e leggetene tutti Laughing

Quote:

I've had some contact with Jeff over the years, I even offered him a seat on the DRC, but he refused saying that his vision for the restoration was something beyond what we on the Council could comprehend.

Quant'è epico quest'uomo? Cool Anzi no, tutti e due (Watson non è da meno)? Cool

All times are GMT

Jump to:

Post new topic Reply to topic

Page 3 of 5
Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5  Next

You can…

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum