Post new topic Reply to topic

Page 6 of 7
Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Next

Topic

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Fri Jun 04, 2010 5:43 am — Post subject:

laughingpineapple wrote:

Ma che bel racconto, Shey! Very Happy Grazie per aver condiviso l'esperienza!

Di stasera ho solo una quote fuori dal gioco:

*mamma sente voci provenire dalla camera e s'affaccia*
"Non è quello che devi tradurre per la tesi, vero?"
"Magari lo fosse, mamma, è Yeesha..."
"Ma cos'hai fatto stasera?"
"Giocato a... nascondino. Ma al contrario. Uno si nasconde e gli alt..."
"...a sardine? Hai giocato a sardine?"
"TU COME FAI A SAPERE COME SI CHIAMA"
"TU COME FAI A NON SAPERLO, NON CI HAI MAI GIOCATO?"
"FINO A DUE MESI FA NON SAPEVO CHE ESISTESSE, OK? Che razza di educatrice sei?"
"*facepalm* Quindi hai giocato a sardine. Per la prima volta a venticinque anni. Di notte."
"Online. Con degli sconosciuti. Sotto terra. *grin*"
"...vedi di non farlo sapere a tuo padre."
Laughing Laughing Laughing

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Fri Jun 04, 2010 10:32 am — Post subject:

Shocked Shocked Shocked
Laughing Laughing

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Fri Jun 04, 2010 3:40 pm — Post subject:

Sostanzioso giro con Slan stamattina! Principalmente, foto di coni a Gahreesen, di Gahreesen senza coni, conversazioni sceme, scatti alla Bahro Cave nelbludipintodibblu (finché ce l'ho, me la godo) e a Relto COL PINO (la conversazione ieri sera è stata magica: oggi ci ho guardato e, miracolo, c'era davvero! Laughing ).

"Io indico, tu noddi e ci mettiamo a correre contro un muro che ruota" ha del bello Laughing
Esattamente. Nello stesso modo in cui il planetario in Myst serve a vedere che stelle c'erano il giorno del tuo compleanno. Poi nella griglia a Riven ci cuoci i waffle e Amateria è un grosso ottovolante... wait, what?

IL PINOOOOO!

Variazioni tematiche, o mancanza delle stesse Rolling Eyes

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Mon Jun 07, 2010 2:10 pm — Post subject:

Pi-nooooooo....PI-noooooooooo.....PI-Noooooo......PI-NOOOOOOOOOOO!!!

Caaaaaaaaaaaaaadeeeeeeeeeeeeeee!!!

Spiacente Pinny...son inciampato sul tuo pino e...sai com'è...era piccolo...tremolante...e...beh...come dire...l'ho disteso come fosse stato il ponte di Teledahn Laughing ...

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Thu Jun 10, 2010 10:45 pm — Post subject:

Sheeeeeeeeykaaaaaaaaan... sono lo spettro del pino di Pinnyyyyy... Evil or Very Mad

Cooooomunque u_u/
Di divise d'occasione, tornei di 'heek un po' statici, Quartieri assortiti e Slan che fa il mostro di Frankenstein. A voi!

no, rly.

guardateli come si avvicinano tutti al tavolo da 'heek... stanno iniziando i quarti di finale, loro. Il cono fuori dall'aula e i due al link-in point sono stati eliminati u_u

...di benvenuto ai nuovi arrivati.

Sapete cosa sono, i Quartieri? Sono dannatamente belli, ecco cosa!
...anche Ae'gura, ovviamente.

Ci ho fatto un giretto anch'io... ed è inquietante Laughing
A... quale Gahreesen, di preciso? Molto spiritosi...
Oh salve lei lì in fondo al tabellone!

Il mio pino è fotogenico =|

"Sooooono il moooooostro di Fraaaaankensteeeein!"
In quel momento, la poverella era caduta e continuava a correre contro una colonna in fondo. Troppo stress la Gallery, troppo!

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Tue Jun 15, 2010 2:19 pm — Post subject:

ahahhahahah Laughing

E un so servizi fotografici giornalistici i tua...son autentiche foto-vignette umoristiche sulla vita (non vita) che c'è (e più che altro non c'è) in Caverna Laughing

Stasera ci saranno 2 partite del NS Torneo di Ahyoheek...che ti assicuro...per ora non è mai stato statico come l'ultimo di 2 anni fa... Wink

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Tue Jun 15, 2010 9:31 pm — Post subject:

Bien! Ordunque, e sempre e rigorosamente senza flash (ma almeno al Quartiere si vede più che in città)...

belvedere con sterpaglia. Ho deciso che non mi merito la vegetazione lussureggiante finché non finisco almeno il Viaggio, quindi ho tolto tutto. Ed è bellissima anche così Embarassed

Eeee ora il torneo, in grande spolvero! Mi spiace aver assistito poco, ma l'E3 è sempre l'E3... quando mi correvo in giro come una falena ipercinetica stavo scattando, altrimenti stavo a sentire quei contastorie di Sony Laughing

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Wed Jun 16, 2010 2:25 pm — Post subject:

Beh...esiste sempre il flash post-foto...prendi il file che c'hai su Pc...apri il programmino per la visualizzazione delle fotine...tu fai una modifichina alla luminosità (o se hai le curve...alle curve luminosità)...tu la risalvi con novo nome...e poi tu la posti QuI Wink Laughing Razz

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Wed Jun 16, 2010 2:47 pm — Post subject:

Curve for the win! Ma... sono al 469esimo scatto dacché ha riaperto la Caverna e... uhm. Mi fa faticaaa Laughing Se qualcuno vuole qualche singola immagine ritoccata, basta chiedere! Una ogni tanto mi diverte, come amo fare icone e banner e tutto il resto! L'idea di doverle passare tutte a GIMP prima di upparle invece è agghiacciante Confused

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Wed Jun 16, 2010 9:44 pm — Post subject:

per quello io ne posto poco...ma passo sempre da GIMP quando le metto Wink

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Wed Jun 16, 2010 10:38 pm — Post subject:

Ragazzo coscienzioso, sei! (e, ribadisco per iscritto, 'statici' sono i coni, no il tuo torneo, che tira avanti tranquillo! Non era una frecciatina la mia, solo una con-posizione!)

Stasera cono controcorrente e Relto in acido...

Shey si rivolge prima alla fata turchina (sullo sfondo, in alta moda D'ni) e poi, avendo terminato i desideri, alla verdognola manifestazione che gli sta di fronte... Laughing
Waiting for Gilga, il castigaschiappe che non s'è fatto vedere! Domani?
La gravità ci fa un baffo, e proviamo a far rotolare un cono su dalle scale, per riportarlo al suo degno posto di guardia...
...mentre io latito (peraltro per leggere altrove un thread di commenti che avrebbe fatto impallidire madame de la Palisse, "Il Wii è il re dei platform", no davvero cosa te lo fa pensare?), loro ci riescono. Eroi della patria! Cool

Per quest'ultima carrellata, ho solo tre parole: Relto. In. Acido.
Marker game passato dal nostro... Olandese volante, qui...
e per me che non ne avevo mai visto uno (di marker game. Beh. Anche di olandesi, vieppiù se volanti) ha fatto un certo effetto. Wheeeeeeee lucette! Non so, hanno un che di magico.

(Guci si aggira con grazia felina sullo sfondo)
Magritte sarebbe fiero. Uomini immobili per aria.
Il grande marker nel cielo... Laughing

...l'albero di Natale! Con le lucette! ...ok la smetto.

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Thu Jun 17, 2010 1:30 pm — Post subject:

Quest'anno...il Diario del QI...penso avrà una sezione a te dedicata...visto che non ci sono le Lezioni del Magister, niente Book of Magister (ovvio)...ma penso ci potrà essere un Book of HapPynny Laughing (il nome non è deciso ancora...da qui a fine anno c'è ancora taaaaaaaaanto tempo Laughing )

P.s.: ieri sera cmq, non mi parevano tanto statici i coni Laughing

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Fri Jun 18, 2010 12:55 am — Post subject:

No, ieri sera erano coni atletici, facevano step! Laughing Oggi fra l'altro ho visto un cono da giardino, uscendo di casa. Forse dovrei solo stare zitta perché il mio campeggia in terrazzo, ma... un cono da giardino. Chissà se fa la guardia.

Comunque. Per la gioia di qualcuno, ho preso un flash Very Happy E, come tutti i giochini nuovi, ci ho smanacciato un po'.

Perché Lupo è una persona seria. Io no.

La cronaca di Shey nell'altro topic è impeccabile... questo è il commento visivo^^ Prima disfida...

...e seconda!

Ora aspettiamo tutti con ansia una bella monografia sull'uso del bufalo maremmano in 'heek, Lupo, non crederti di svicolare così.
Il paragone sui mondiali che citava anche Shey Very Happy

Si passa a Delin - carina senza neve, non l'avevo ancora vista!... briefing iniziale e breve delirio sui brevetti.

Infine, come cinquecentesimo scatto di quest'avventura insieme... ecco a voi... il QI che si butta nelle braccia della porta di Delin come un branco di lemming e prontamente crasha in massa. Cinque neuroni in otto riusciamo a metterli insieme? Laughing Capisco David, ma noialtri che ci facevamo lì?

Per il crash, di qui:

E questi sono scatti dal concerto cui sto assistendo ora:

E nel diario del QI quest'anno ci va l'analisi di un libro di Words, diciamo anche due, altroché!

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Fri Jun 18, 2010 2:16 pm — Post subject:

Per l'analisi di Words...servirà selezionare i commenti fatti...fare una sintesi..ma tanto, come detto, c'è tempo e modo...tutta un'estate per fare i vari gadget visivi "esterni alla Caverna" del QI...!

Che flash t'hai utilizzato? Laughing
Potrebbe interessarmi Wink .

Ho alcune foto relative alla sera prima...solo devo trovare il tempo per sistemarle e per scrive l'articolo Rolling Eyes

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Sat Jun 19, 2010 6:12 pm — Post subject:

All times are GMT

Jump to:

Post new topic Reply to topic

Page 6 of 7
Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Next

You can…

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum