Post new topic Reply to topic

Page 1 of 1

Topic

Gilgameesh

Reply with quote

Post Posted: Wed Mar 10, 2010 12:43 pm — Post subject: Eder Delin

Ciao a tutti i prodi esploratori,

ho creato un nuovo esploratore, The Welcomer, ed ho creato un Bevin finchè non ho trovato il libro per Eder Delin. Fortunatamente l'ho trovato al secondo tentativo. Smile

Ho mandato un invito a questo Bevin (The Welcomer's(1) Bevin) a tutti gli esploratori italiani, così da avere Eder Delin sempre rapidamente disponibile.
Al momento mantengo il Bevin privato.

Ho notato che non tutti nella lista del bevin sono presenti nella lista del forum. Chi non ha ricevuto l'invito, mi scriva qui.

Shorah

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Wed Mar 10, 2010 3:12 pm — Post subject:

Bell'idea Gilga hai avuto...ma hai avuto l'accuratezza di prendere un Bevin che abbia almeno l'orologio D'ni?? O almeno che sia diverso dal ns del QI:)!

Ora con 2 bevin...potremo giocare più partite di Ahyoheek in simultanea....così da riuscire a fare il torneo in pochi gg Wink !

Gilgameesh

Reply with quote

Post Posted: Wed Mar 10, 2010 3:40 pm — Post subject:

Sheykan Ra wrote:

Bell'idea Gilga hai avuto...ma hai avuto l'accuratezza di prendere un Bevin che abbia almeno l'orologio D'ni?? O almeno che sia diverso dal ns del QI:)!

Ora con 2 bevin...potremo giocare più partite di Ahyoheek in simultanea....così da riuscire a fare il torneo in pochi gg Wink !

Beh, premesso che m'interessava il libro di Eder Delin, non avrei cambiato una volta beccato....

comunque sei fortunello...... l'orologio c'è Very Happy

Purtroppo solo ora mi è venuto in mente che potevo usare un avatar chiamato "Italian Delin" da avvicinarlo ad Italian, ma vabbe' ..... The Welcomer è piu' internazionale, nel caso si volessero invitare stranieri Very Happy

Un'ultima cosa, chiunque volesse fare un nuovo avatar e far parte del bevin, cosi' da poter controllare eventuali nuovi inviti o modifiche alla visibilità (ora il bevin è privato) mi faccia sapere e ci organizziamo per aggiungere gli alt.

Edit: beh, caro Shey, se hai un problema di tavoli Ayoheek, basta dirlo.... Che dici di creare, con un altro alt, il Heek Table 1, Heek table 2, etc... bevin? Potresti cosi' sguazzare tra i tavoli ed organizzare dei mega tornei mai visti prima in caverna Laughing

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Wed Mar 10, 2010 5:22 pm — Post subject:

Pensi davvero che non ci avessi già pensato?? Rolling Eyes

E' solo che non vorrei tempestare la caverna con le mie manie...già si ptrebe giocare ad Ahyoheek rivisitato in stile Jalak...ma lo lascio a più avanti... Rolling Eyes

Cmq...contento ci sia l'orologio Cool !

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Wed Mar 10, 2010 6:49 pm — Post subject: Re: Eder Delin

Gilgameesh wrote:

ho creato un nuovo esploratore, The Welcomer, ed ho creato un Bevin finchè non ho trovato il libro per Eder Delin. Fortunatamente l'ho trovato al secondo tentativo. Smile

XD Laughing Perchè? Delin Book's Bevin non ti andava bene? LOL
eheh, tra parentesi: bastava chiedere...sono membro del Guild of Messengers Bevin che ha Delin, in genere in quartiere è pubblico ma se non è in lista potevo riportarcelo.

Mi sembra un po' uno spreco creare quartieri su quartieri. Già il sistema di per sè crea quartieri del DRC alla velocità della luce (gli ultimi che ho visto erano numerati sul 700 Shocked )

Gilgameesh

Reply with quote

Post Posted: Wed Mar 10, 2010 11:36 pm — Post subject: Re: Eder Delin

Leonardo wrote:

Gilgameesh wrote:

eheh, tra parentesi: bastava chiedere...sono membro del Guild of Messengers Bevin che ha Delin, in genere in quartiere è pubblico ma se non è in lista potevo riportarcelo.

Mi sembra un po' uno spreco creare quartieri su quartieri. Già il sistema di per sè crea quartieri del DRC alla velocità della luce (gli ultimi che ho visto erano numerati sul 700 Shocked )

Beh, caro Leo, so bene dove sono i Delin eheh e non è che mi serva risolvere l'Era.... che posso risponderti? Non è che mi resti molto altro da fare in caverna, e tu mi bacchetti perché mi è venuto in mente di avere un Eder Delin tutto nostro, senza dover rompere le scatole a nessuno e, anzi, potendo invitare chi ci pare..... Razz Razz (doppia linguaccia per te, tutta meritata).

Per forza i DRC Bevin proliferano.... ogni 20 esploratori il sistema ne crea uno nuovo!!!! Lo spreco è di Cyan, non certo mio (altra linguaccia Razz ).

Very Happy

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Fri Mar 12, 2010 5:01 pm — Post subject:

Capisco Leo e gli do ragione...ma non mi pare ci sia almeno per ora una gran proliferazione dei quartieri doppi...e poi...cmq...noi italiani abbiamo solo 2 Bevin...in altri paesi invece mi sa che ne fanno uno per ogni hobby che gli viene in mente....xké ce ne sono troppi con nomi fantasiosi e del tipo Bevin Sheykan (per fare un esempio)...sono altri che sprecano...non di certo noi Italiani con soli 2 Bevin Razz

P.s.: non preoccuparti...non mi metterò a creare un'era apposta per poter fare 3 sfide ad Ahyoheek in contemporanea...se questa era la tua paura, tranqui...non lo farò Rolling Eyes Razz Wink

geppett056

Reply with quote

Post Posted: Fri Mar 12, 2010 5:07 pm — Post subject:

Twisted Evil Fai giurin giuretto Twisted Evil
E senza incrociare le dita Razz
Rolling Eyes

Gilgameesh

Reply with quote

Post Posted: Fri Mar 12, 2010 5:17 pm — Post subject:

Sheykan Ra wrote:

Capisco Leo e gli do ragione...ma non mi pare ci sia almeno per ora una gran proliferazione dei quartieri doppi...e poi...cmq...noi italiani abbiamo solo 2 Bevin...in altri paesi invece mi sa che ne fanno uno per ogni hobby che gli viene in mente....xké ce ne sono troppi con nomi fantasiosi e del tipo Bevin Sheykan (per fare un esempio)...sono altri che sprecano...non di certo noi Italiani con soli 2 Bevin Razz

P.s.: non preoccuparti...non mi metterò a creare un'era apposta per poter fare 3 sfide ad Ahyoheek in contemporanea...se questa era la tua paura, tranqui...non lo farò Rolling Eyes Razz Wink

Lol e perchè mai non dovresti farlo? Anzi, sarebbe segno di buona organizzazione, nel caso riuscissi ad organizzare un torneo di grosse dimensioni con la partecipazione anche di stranieri.

Insomma, un bevin non è altro che un nome in una tabella, mica viene istanziato permanentemente sul server.
Mi sembra davvero una preoccupazione esagerata.
D'altra parte se Cyan avesse ritenuto il numero di bevin un problema da tenere sotto controllo, avrebbe usato un numero ben più alto di 20 nella creazione dei DRC.

Personalmente, sia pure scherzando, io non sono d'accordo affatto con Leo. Il gioco fornisce degli strumenti ed i giocatori li usano. Sta alla Cyan mettere delle meccaniche che ne limitano l'uso se pensano di doverlo fare.
E' come dire che mi devo stare attento a non fare troppi linking uno dopo l'altro tra le Ere, perché sennò il Vault server si siede per terra!

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Fri Mar 12, 2010 6:29 pm — Post subject:

Non è una preoccupazione esagerata è solo una odio viscerale per i duplicati Laughing

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Sun Mar 14, 2010 10:33 am — Post subject:

Ma non è un duplicato...c'è l'orologio che non abbiamo al nostro bevin...e poi non si chiama QI:)! E' un fac-simile...come se ti compri un giacchetto di jeans...magari uno ce l'hai di già...ma di sicuro i 2 non saranno uguali ma sostanzialmente diversi anche che rassomiglianti in molte caratteristiche Cool

Tranquilli...non creerò mai Bevin per Ahyoheek internazionali...solo per il semplice motivo che tanto la partecipazione, a parte rare volte, è sempre scarsa anche tra noi italiani Rolling Eyes

Cmq...appena trovo un modo per fare le foto e modificarle sul PC (fraps non mi funziona)...creò la prima tabella per il torneo di Ahyoheek che vorrei fare dopo Pasqua.... Rolling Eyes ...per la prima volta su 2 Bevin.... Rolling Eyes ...senza contare che possiamo sempre usare anche i Bevin del DRC visto che tanto on ci sono mai..... Rolling Eyes

giovanni4

Reply with quote

Post Posted: Sun Mar 14, 2010 12:29 pm — Post subject: Re: Eder Delin

Leonardo wrote:

Gilgameesh wrote:

Io sono ignorante di questa materia, ma do ragione a Leonardo sullo spreco dei quartieri.
Io so soltanto che quando ho iniziato l'avventura di MO:ULagain avevo solamente un libro al mio relto, ed e' quello del mio bevin personale, dove potevo creare un gruppo o un club per assocializzarmi con altre persone.
Poi su consiglio di Leonardo mi ha invitato ad usare un bevin esclusivamente per Italiani, e ho accettato, come del resto tutti voi siamo partecipi alle stesse mie condizioni.
Cosa succedeva allora del mio bevin?......veniva semplicemente scartato dal mio scafale e viniva sostituito con il bevin tutto italiano.
Ora come noi tutti sappiamo al nostro Relto possiamo tenerci solamente un Bevin, infatti se vado al Nexus, posso si creare un altro Bevin utilizzando semplicemente aggiungendo altri nomi al mio avatar, pensato dalla Cyan per congiungere con altri membri della famiglia o amici in un unico PC.
In quel caso ho a disposizione un'altro Bevin di cui una volta entrato con questo nuovo avatar posso fare l'invito a entrare a questo nuovo Bevin.
Il problema sta che questo Avatar in realta' non esiste, e se esiste e' solo un nome aggiunto a un avatar che ho in gioco.
Ora e' evidente l'insistenza di Leonardo riguardo a questi sprechi inutili, perche' non appartengono al gioco come il bevin che ho nel relto creato per un'unico club di Italiani sotto il mio avatar.

A presto in caverna
giovanni4

All times are GMT

Jump to:

Post new topic Reply to topic

Page 1 of 1

You can…

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum