Post new topic Reply to topic

Page 3 of 13
Go to page Previous  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Next

Poll

Quando preferiresti giocare le partite del Torneo di Ahyoheek?

Mai. Non mi iscriverò e non parteciperò. 0% (0 votes)
Tutte le sere vanno bene 0% (0 votes)
Solo dal Lunedì al Venerdì 12% (1 votes)
Solo nel fine settimana 12% (1 votes)
Solo nel fine settimana (solo la sera dopo cena) 0% (0 votes)
Altro (dipende dai vari impegni...se non ho da fare qualsiasi giorno andrebbe bene) 75% (6 votes)

Total Votes: 8

Topic

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Mon Jun 07, 2010 10:38 am — Post subject:

Non ti preoc sec...le tue partite si rimanderanno di settimana in settimana...fin da ultimo non ti verranno date perse! Prima vengono i problemi seri della vita reale...poi un gioco virtuale su un mondo irreale Wink

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Mon Jun 07, 2010 1:18 pm — Post subject:

Sheykan Ra wrote:

Settimana dal 30/05/2010 al 09/06/2010:
Sheykan - Betty
Yarishaa - Leonardo
Geppetto - Rhob
Sheykan - Serenella
Pinny - Gilgameesh

Settimana dal 06/06/2010 al 16/06/2010:

Betty - Yarishaa
Leonardo - Sheykan
Sechelot - Geppetto
Rhob -Gilgameesh
Serenella - Yarishaa
Pinny - Geppetto

Settimana dal 13/06/2010 al 23/06/2010:
Sheykan - Yarishaa
Betty - Leonardo
Gilgameesh - Geppetto
Betty - Serenella
Rhob - Pinny
Sechelot - Gilgameesh

Settimanda dal 20/06/2010 al 30/06/2010:
Sechelot - Pinny
Sechelot - Rhob
Leonardo - Serenella

Turno di ripescaggio e semifinali
(in caso di partite ancora da recuperare, il ripescaggio e le semifinali slittano dal 30/06/2010 al 04/07/2010)

Dal 30/06/2010 al 04/07/2010:
Finale
(in caso di slittamento delle semifinali, la finale verrà giocata nella settimana seguente dal 05/07/2010 al 11/07/2010)

04/07/2010 (o 11/07/2010) cerimonia di chiusura con fochi d'artificio e da bere gratis per tutti...e Martino offre le Er'canne Laughing

Ricontrollate se torna il calendario...l'ho cercato di rifare sulla base di quello vecchio senza cambiarlo più di tanto...tranne per le partite di Sec che verranno rimandate di settimana in settimana fin da ultimo...per cercare di fargliele giocare lo stesso!!

P.s.: stasera io e Yarishaa siamo on-line da dopo le 22. Se c'è qualcuno del torneo...si può fare qualche partita. Vorrei ricordare che il calendario è indicativo...possono essere effettuate anche partite delle settimane successive...non è obbligatorio rispettarlo punto per punto.

Gilgameesh

Reply with quote

Post Posted: Mon Jun 07, 2010 8:09 pm — Post subject:

ore 22:00 7 giugno 2010, tempo di superficie.

Sechelot - Gilgameesh 2-1 (grrrrrr)

Mi rifarò Very Happy

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Tue Jun 08, 2010 6:58 am — Post subject:

Partite giocate:
Sheykan - Betty 2-1
Betty - Yarishaa 2-1
Sechelot - Geppetto 2-1
Pinny - Geppetto 1-2
Betty - Serenella 1-2
Sechelot - Gilgameesh 2-1

Partite ancora da giocare:
Yarishaa - Leonardo
Geppetto - Rhob
Sheykan - Serenella
Pinny - Gilgameesh

Leonardo - Sheykan
Rhob -Gilgameesh
Serenella - Yarishaa

Sheykan - Yarishaa
Betty - Leonardo
Gilgameesh - Geppetto
Rhob - Pinny

Sechelot - Pinny
Sechelot - Rhob
Leonardo - Serenella

Le attuali Classifiche:

Gruppo A
Betty 4 pt.
Sheykan 2 pt.
Serenella 2 pt.
Yarishaa 1 pt.
Leonardo 0 pt.

Gruppo B
Sechelot 4 pt.
Geppetto 3 pt.
Gilgameesh 1 pt.
Pinny 1 pt.
Rhob 0 pt.
----------------------------------------------------
Purtroppo non siamo riusciti io e Yarishaa ad assistere agli incontri di ieri sera di Sec...in verità appena siamo entrati abbiamo sentito Geppo che diceva di aver perso 2 - 1 con Sec...ma non pensavo che Sec in meno di un'ora avesse fatto fori anche Gilga Shocked !
C'è stata poi la partita tra Yarishaa Ra e Betty (dato che era l'unica del ns gruppo presente Laughing ). Io, seduto accanto alla Yari, ho assistito muto e immobile al primo scontro...6 luci accese per la betty, 4 per Yari...ed era ovvio che la Betty si sarebbe portata a casa il primo round. Del secondo non ho visto le battute iniziali...ma al mio ritorno ho assistito alla fotocopia del primo round...6 luci accese per la betty e 4 per Yari...ed anche questo incontro si è chiusto sul 7-4...e la Yari ha incassato un'altra sconfitta.
La terza sfida è stata più per la bandiera che altro...ma dato che i punti, nella fase a gironi, sono assegnati ad ogni vittoria...se la Betty voleva i 3 punti doveva assolutamente vince...di contro, se la Yari voleva avere ancora una speranza di passare alla fase finale doveva almeno portarsi a casa questo round...e così è stato...dopo un vario batti e ribatti...la Yari (aiutata dal tifo della Guci) ha espugnato finalmente la Betty...arroccata nel suo comodo 2-0...e la partita ha così segnato il punto della bandiera di Yari.
La Betty sale dunque a quota 3 punti, scavalcando in classifica Sheykan....nell'altro gruppo, Sechelot pone una buona distanza fra lui e il resto del gruppo, portandosi in meno di un'ora a 4 punti.

Il torneo è entrato ormai nel vivo...la prima settimana di scontri ha fatto registrare 4 partite, tutte finite con il punteggio di 2-1. Ancora 4 però i giocatori che non hanno mai effettuato neanche una partita (Leonardo, Rhob, Serenella, Pinny). Per le ultime 2 la scusante di essersi iscritte dopo la prima partita...diciamo in forte extremis Wink .

Buon proseguimento

Last edited by Sheykan Ra on Tue Jun 15, 2010 2:24 pm; edited 3 times in total

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Tue Jun 08, 2010 3:26 pm — Post subject:

Wow, grande Very Happy Stasera sarò online dopo le 9, all'incirca, spero di trovare qualcuno per una partita!

geppett056

Reply with quote

Post Posted: Tue Jun 08, 2010 5:16 pm — Post subject:

Gilgameesh wrote:

ore 22:00 7 giugno 2010, tempo di superficie.

Sechelot - Gilgameesh 2-1 (grrrrrr)

Mi rifarò Very Happy

Laughing Laughing Laughing
Subito dopo Sechelot - Geppetto56 2-1 Razz mi sono messo avanti con le partite Razz
Rhob 'no sei?

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Tue Jun 08, 2010 8:11 pm — Post subject:

Geppetto mi ha battuta or ora, 2-1! è stata una dura disfida a chi è più schiappa, ma l'abbiamo infine stabilito Cool

Domani e dopodomani non posso stare tanto, ma posso starci quando mi pare: se qualche avversario mi dà un'ora mi organizzo per entrare per tempo! Smile

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Wed Jun 09, 2010 1:56 pm — Post subject:

Aggiornato il tabellone sopra.

loryq3

Reply with quote

Post Posted: Thu Jun 10, 2010 9:26 pm — Post subject:

allora ragazzi vi scrivo per informarvi sl risultato della partita fra me e betty...
betty - serenella 1 - 2

vi auguro un buon proseguimento di torneo

per shey fammi sapere quando sei on che facciamo partite anche con yari ciaooooooooooooo

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Tue Jun 15, 2010 2:26 pm — Post subject:

Partite giocate:
Sheykan - Betty 2-1
Betty - Yarishaa 2-1
Sechelot - Geppetto 2-1
Pinny - Geppetto 1-2
Betty - Serenella 1-2
Sechelot - Gilgameesh 2-1
Sheykan - Serenella 2-1
Serenella - Yarishaa 0-3

Partite ancora da giocare delle settimane passate:
Yarishaa - Leonardo
Geppetto - Rhob
Pinny - Gilgameesh

Leonardo - Sheykan
Rhob - Gilgameesh

Sheykan - Yarishaa
Betty - Leonardo
Gilgameesh - Geppetto
Rhob - Pinny

Sechelot - Pinny
Sechelot - Rhob
Leonardo - Serenella

Le attuali Classifiche:

Gruppo A
Betty 4 pt.
Sheykan 4 pt.
Yarishaa 4 pt.
Serenella 3 pt.
Leonardo 0 pt.

Gruppo B
Sechelot 4 pt.
Geppetto 3 pt.
Gilgameesh 1 pt.
Pinny 1 pt.
Rhob 0 pt.

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Wed Jun 16, 2010 5:53 am — Post subject: Sheykan vs. Sereenella e Serenella vs. Yarishaa

Ieri sera si son giocate 2 partite (pora serenella...s'è fatta stanca tanto...e forse è uno dei motivi...scusa). Le 2 partite, come da titolo, vedevano Serenella prima contro me e poi contro la Yari.
Contro di me la Lory (Serenella) ha iniziato alla grande cominciando subito ad accende lucine...il computo del tavolo diceva che la lory era in vantaggio per 5 lucine a 3, quando la fortuna mi ha assistito e su un errore della Sere son riuscito a strappare la vittoria accendendo la terza lucina dello stesso colore (dunque, facendo lampeggiare le 2 luci dello stesso colore). Prima manche a me. 1-0. La seconda manche è stata ivece a senso unico per me, Shey, consentendomi di accendere 5 luci contro le 3 di Lory...che però stava recuperando. 2-0. Ultima manche. Questa è stata più combattuta, fino ad arrivare a 4 luci a testa. Poi una situazione di stallo con vari pareggi. Avrebbe perso chi avrebbero ceduto prima i nervi o chi ha istinti suicidi...quindi...ho perso io stavolta Laughing . Risultato finale: 2-1 per Sheykan.

Sotto un altro.

La prima manche con Yarishaa ha visto la Sere vicinissima alla vittoria; pareva ripetersi la prima manche che aveva fatto con me. 4 luci accese dalla Yari e 5 per Serenella, che però non è riuscita a chiudere e sul recupero della Yari ha poi perso. La stanchezza si faceva sentire, e la seconda manche ha visto alla fine la Yari con 6 luci e la Sere con 4, ma siamo arrivati a questo punto dopo una lunga battaglia. Ma come sempre in quesyi casi, difficilmente chi accende tutte le luci poi perde...e così è stato. 2-0 per Yari. La terza manche pareva se la portasse a casa la Sere quando ha acceso subito di seguito 2 luci dello stesso colore...ma la Yari dopo i primi tentennamenti...è riuscita a riportarsi in partita e alla fine erano 5 luci accese per la Yari e 4 per Serenella. Battaglia di nervi, tentativo suicida di Yari...che stavolta va a segno...e regala anche la terza vittoria a Yarishaa. Risultato finale: 0-3.

I risultati non rispecchiano bene l'andamento delle partite in quanto la Lory si è dimostrata degna avversaria di entrambi e andando sempre vicina a vincere. Ma ahimé, tra la sfortuna e qualche piccolo errore (come da lei affermato) non è riuscita nell'intento. Si chiude così questa serata di Ahyoheek che ora vede il Gruppo A con quasi tutti a pari ed ancora tutto da decide. Solo Leonardo è al momento a Zero punti, la Serenella va a 3 e i restanti sono a 4 punti. Chi sarà ad arrivare primo nel girone?

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Wed Jun 16, 2010 8:37 am — Post subject:

Quote:

Avrebbe perso chi avrebbero ceduto prima i nervi o chi ha istinti suicidi...quindi...ho perso io stavolta Laughing

E per quale delle due ipotesi? Laughing

Oi Gilga, Rhob, se ci siete fate un colpo! Mettiamoci d'accordo per trovarci al Quartiere, ok?

Gilgameesh

Reply with quote

Post Posted: Wed Jun 16, 2010 11:45 am — Post subject:

laughingpineapple wrote:

Quote:

Avrebbe perso chi avrebbero ceduto prima i nervi o chi ha istinti suicidi...quindi...ho perso io stavolta Laughing

E per quale delle due ipotesi? Laughing

Oi Gilga, Rhob, se ci siete fate un colpo! Mettiamoci d'accordo per trovarci al Quartiere, ok?

Eccomi presente. Di sera va bene? Che ora? Prima di cena, dopo cena, prima della doccia, dopo la doccia, prima del letto, dopo il ..... no, se vado a letto ci resto Razz

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Wed Jun 16, 2010 11:50 am — Post subject:

Stasera verso le dieci...? Smile Domani dovrei essere online di notte, se riesco a beccare un concerto che dovrebbe esserci da qualche parte, a qualche ora (memoria mia portami via... so dove ritrovare il link, adesso non c'ho voglia Laughing ), ma non è sicuro. Poi sono via per il weekend e dovrei tornare martedì. Sappimi dire!

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Wed Jun 16, 2010 3:09 pm — Post subject:

laughingpineapple wrote:

Stasera verso le dieci...? Smile Domani dovrei essere online di notte, se riesco a beccare un concerto che dovrebbe esserci da qualche parte, a qualche ora

Come sempre, i concerti di Ktahdn si tengono UnderTheRoots XD Al Santuario dell'Osservatore, alle 19 (miracolo!! un evento che non è in piena notte)

All times are GMT

Jump to:

Post new topic Reply to topic

Page 3 of 13
Go to page Previous  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Next

You can…

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum