Partite giocate:
Sheykan - Betty 2-1
Betty - Yarishaa 2-1
Sechelot - Geppetto 2-1
Pinny - Geppetto 1-2
Betty - Serenella 1-2
Sechelot - Gilgameesh 2-1
Partite ancora da giocare:
Yarishaa - Leonardo
Geppetto - Rhob
Sheykan - Serenella
Pinny - Gilgameesh
Settimana dal 06/06/2010 al 16/06/2010:
Leonardo - Sheykan
Rhob -Gilgameesh
Serenella - Yarishaa
Settimana dal 13/06/2010 al 23/06/2010:
Sheykan - Yarishaa
Betty - Leonardo
Gilgameesh - Geppetto
Rhob - Pinny
Settimanda dal 20/06/2010 al 30/06/2010:
Sechelot - Pinny
Sechelot - Rhob
Leonardo - Serenella
Le attuali Classifiche:
Gruppo A
Betty 4 pt.
Sheykan 2 pt.
Serenella 2 pt.
Yarishaa 1 pt.
Leonardo 0 pt.
Gruppo B
Sechelot 4 pt.
Geppetto 3 pt.
Gilgameesh 1 pt.
Pinny 1 pt.
Rhob 0 pt.
----------------------------------------------------
Purtroppo non siamo riusciti io e Yarishaa ad assistere agli incontri di ieri sera di Sec...in verità appena siamo entrati abbiamo sentito Geppo che diceva di aver perso 2 - 1 con Sec...ma non pensavo che Sec in meno di un'ora avesse fatto fori anche Gilga

!
C'è stata poi la partita tra Yarishaa Ra e Betty (dato che era l'unica del ns gruppo presente

). Io, seduto accanto alla Yari, ho assistito muto e immobile al primo scontro...6 luci accese per la betty, 4 per Yari...ed era ovvio che la Betty si sarebbe portata a casa il primo round. Del secondo non ho visto le battute iniziali...ma al mio ritorno ho assistito alla fotocopia del primo round...6 luci accese per la betty e 4 per Yari...ed anche questo incontro si è chiusto sul 7-4...e la Yari ha incassato un'altra sconfitta.
La terza sfida è stata più per la bandiera che altro...ma dato che i punti, nella fase a gironi, sono assegnati ad ogni vittoria...se la Betty voleva i 3 punti doveva assolutamente vince...di contro, se la Yari voleva avere ancora una speranza di passare alla fase finale doveva almeno portarsi a casa questo round...e così è stato...dopo un vario batti e ribatti...la Yari (aiutata dal tifo della Guci) ha espugnato finalmente la Betty...arroccata nel suo comodo 2-0...e la partita ha così segnato il punto della bandiera di Yari.
La Betty sale dunque a quota 3 punti, scavalcando in classifica Sheykan....nell'altro gruppo, Sechelot pone una buona distanza fra lui e il resto del gruppo, portandosi in meno di un'ora a 4 punti.
Il torneo è entrato ormai nel vivo...la prima settimana di scontri ha fatto registrare 4 partite, tutte finite con il punteggio di 2-1. Ancora 4 però i giocatori che non hanno mai effettuato neanche una partita (Leonardo, Rhob, Serenella, Pinny). Per le ultime 2 la scusante di essersi iscritte dopo la prima partita...diciamo in forte extremis

.
Buon proseguimento

Last edited by Sheykan Ra on Tue Jun 15, 2010 2:24 pm; edited 3 times in total