EA1993
Salve a tutti! Mi sono appena iscritto a questo furum e volevo usufruire di questo topic sia per presentarmi alla comunità che per farvi qualche domanda riguardo a Uru Live... Io, come credo quasi tutti gli iscritti a questo forum, sono un grande fan di Myst e di tutto ciò che lo riguarda e ho scoperto, purtroppo solo in questi ultimi tempi, l'esistenza di questo mondo online basato sulle vicende di Myst chiamato Uru Live. Ora, come mi sembra di aver capito, questo servizio non è più disponibile e credo sia già la seconda volta che viene chiuso... In breve le mie domande sarebbero queste: in cosa consiste esattamente Il mondo di UL? Verrà mai riaperto questo servizio? La Cyan Worlds con Miller e via dicendo esiste ancora?
Ringrazio immensamente chiunque avrà la pazienza di rispondere alle mie domande (che potrebbero apparire scontate e stupide) dato che, sfogliando le pagine del Forum, non sono riuscito a trovare le risposte che cercavo
...
Buona serata a tutti!
Enrico
Ringrazio immensamente chiunque avrà la pazienza di rispondere alle mie domande (che potrebbero apparire scontate e stupide) dato che, sfogliando le pagine del Forum, non sono riuscito a trovare le risposte che cercavo
Buona serata a tutti!
Enrico