Mi chiedevo il motivo della tua assenza, sheykan... anche io spero che giovedì prossimo ci sarai
Cmq siamo andati a tsogal..eravamo in sette e abbiamo cercato di aprire la porta. dopo tanti tentativi ci siamo riusciti ma io non sono riuscito ad arrivare in tempo (bella maleducata la porta, mi si è chiusa in faccia! XD). Io ho fatto il fotografo di turno e ho fatto alcuni screenshots che tra poco posterò! c'è una foto stupenda dove ci siamo tutti che corriamo per entrare! ahaha! fantastica!
Questo è stato il mio primo giovedì e devo dire che è stata una bella idea quella di vederci in questo giorno, personalmente mi sono divertito tantissimo! c'è una nuova ragazza in caverna, si chiama Amusis (mi pare..) è molto simpatica e ha contribuito anche lei nell' IMPRESA DEI SETTE.. XD
Giovedì prossimo dobbiamo assolutamente ritentare: voglio vedere cosa c'è oltre quella misteriosa porta, in modo da poterlo immortalare con il mio fedele e infallibile tasto STAMP XD
Oggi pomeriggio posterò le immagini (anche se non so come, visto che non c'è la funzione per postare immagini direttamente dal windows - credo che bisogni metterle prima in un altro sito di immagini, vero?)
Spero vi piacciano!
ps: sheyk, posso occuparmi io dell'immagine dell'appuntamento del prossimo giovedì? quella dove scrivi "giovedi QuI", mi piacerebbe contribuire..
Ciao!
Ryan