Post new topic Reply to topic

Page 1 of 2
Go to page 1, 2  Next

Topic

Jade93

Reply with quote

Post Posted: Thu Oct 06, 2011 5:17 pm — Post subject: Young Explorer's Hood

Shorah! Volevo solo informarvi che io e Kerah abbiamo creato un nuovo hood, lo Young Explorer's Hood appunto, che coinvolga tutti gli esploratori internazionali sotto i 21 anni. Sappiamo che sono molto pochi, ma visto che facciamo parte della categoria, abbiamo pensato che fosse una bella idea. Comunque sia, i nostri avatar rimarranno a far parte dell'Italian's bevin (ci mancherebbe altro! sarebbe alto tradimento! Very Happy ) Quindi se conoscete qualche giovane esploratore, per favore fategli sapere che ci siamo! l'hood è pubblico!
Jade93 KI n. 02515481
Kerah KI n. 06448278

giovanni4

Reply with quote

Post Posted: Thu Oct 06, 2011 8:25 pm — Post subject: Re: Young Explorer's Hood

Jade93 wrote:

Shorah! Volevo solo informarvi che io e Kerah abbiamo creato un nuovo hood, lo Young Explorer's Hood appunto, che coinvolga tutti gli esploratori internazionali sotto i 21 anni. Sappiamo che sono molto pochi, ma visto che facciamo parte della categoria, abbiamo pensato che fosse una bella idea. Comunque sia, i nostri avatar rimarranno a far parte dell'Italian's bevin (ci mancherebbe altro! sarebbe alto tradimento! Very Happy ) Quindi se conoscete qualche giovane esploratore, per favore fategli sapere che ci siamo! l'hood è pubblico!
Jade93 KI n. 02515481
Kerah KI n. 06448278

Non è una buona idea la creazione del nuovo hood, dobbiamo stare tutti uniti, gia siamo in pochi che vengono in caverna, voi ne aggiungete un'altra!!!
Lasciamo le cose così come sono, questa è la mia opinione.
Comunque ognuno fa come crede di fare Ok?
La caverna (hood) italiana è nata per stare tutti gli italiani uniti e di tutte l'età da 3 anni fino a 99 anni.
A cosa è servita l'unità d'Italia?
Vi rammento che stiamo festeggiando i 150 anni, non la divisione tra giovani e vecchi!!!

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Fri Oct 07, 2011 8:18 am — Post subject:

Anche se detto un po in modo brutale...son daccordo con Giovanni. Sono un explorer amico di Giovanni, Gucichi, Lyllus, Lupogrigio, ect. perché non mi è mai importata età, credo e ideali. Essendo un gioco c'è completa libertà di movimento, di pensiero e d'azione.
Va bene creare un Bevin come il Welcomer per motivi tecnici e un nuovo avatar come il Welcomer per sfruttare tutti le ere senza "inquinare" le proprie...quindi sempre per motivi tecnici...ma creazione di ulteriori Bevin che si distinguano solo per caratteristiche fisiche reali....mi pare un po errato. Se io creassi un Bevin dove raccogliere tutti gli artisti di Marker sarebbe più giusto, se creassi un bevin dove raccogliere tutti quelli coi capelli biondi o tutti quelli tra i 25 e i 29 anni...automaticamente vorrebbe dire che se divento pelato non fo più parte del bevin coi capelli biondi e che tra un anno dovrei uscire dal bevin da me creato...assurdità, non trovi Smile? Va bene invece se al vs bevin accettate tutti i giovani esploratori intendendo per giovani tutti coloro che hanno iniziato da poco l'esplorazione o che non hanno mai giocato a Myst...anche se per questo esistono già altri bevin Smile!

Detto questo...benvenuto nuovo Bevin Smile! (perché ognuno è libero di fare ciò che vuole)

Jade93

Reply with quote

Post Posted: Fri Oct 07, 2011 3:09 pm — Post subject:

Ok scusate scusate! Noi non vogliamo affatto dividere gli esploratori! Siamo d'accordo che se uno è italiano, sia più giusto che faccia parte dell'italian's bevin, infatti abbiamo specificato che è una cosa internazionale. Comunque sia, non obbligheremo assolutamente nessuno a entrare nel hood, che potrà tranquillamente essere visitato senza una necessaria appartenenza, un po' come un luogo di ritrovo, senza dover andare per esempio ad Ae'gura. E chi voglia chiedere aiuto xk "giovane" nel senso di inesperto nel gioco, sarà sempre ben accetto! Era solo un'idea che avevamo avuto e che magari potrebbe essere interessante anche come condivisione di esperienze tra persone di varie nazionalità (dopotutto qualcuno potrebbe, con lo stesso vostro ragionamento, mettere in discussione anche l'esistenza del bevin italiano o di qualsivoglia nazionalità, perchè restrittivo). Quindi se si vuole ci si aggiunge, se no no...siamo abbastanza elastici! Non rifiuteremo di dare una mano a chi ne ha bisogno! Spero di aver chiarito le nostre idee...Siamo comunque sempre fedeli all'Italian's Bevin! Very Happy

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Fri Oct 07, 2011 4:52 pm — Post subject:

Avoglia Jade...come già ti ho detto io personalmente non ho niente in contrario...però, ecco, come ora hai detto anche te...meglio legare "l'under"...lo "young"...al significato "explorer alle prime armi".
Il discorso di dividere almeno in nazioni...è più per un fatto comunicativo, di lingua...perché anche se alcuni come me sbiascicano l'inglese o il francese...o chi il tedesco o lo spagnolo...risulta difficile intrattenere gli stessi discorsi fluidi che ognuno può intrattenere nella propria lingua...poi ora esiste pure Bablebot...cmq questa è la spiegazione Rolling Eyes

Io ci passerò a vedere anche il Vs Hood...daltronde sono esploratore...ed esploro... Wink

Spero che sia diverso da quello del QI... Rolling Eyes

P.s.: ah, ricordate agli italiani che magari giungeranno da voi...di iscriversi, almeno successivamente, all'Italian's Hood (per il discorso di "casa comune") che tanto basta poi avere l'invito allo "Young Hood" per venirci quando uno vuole...un po come il Welcomer...che conta un solo iscritto ma viene sfruttato da tutti Smile

Jade93

Reply with quote

Post Posted: Sat Oct 08, 2011 1:20 pm — Post subject:

Certo! era proprio ciò che intendevo! Smile Magari manderò a chi è interessato gli inviti, e lo farò entrare nel neighborhood solo se è veramente convinto. Infatti giusto ieri ho aiutato un esploratore italiano ad entrare nel nostro Italian's Hood. Si chiama adrixx, e mi ha detto che è anche iscritto al forum ma che non riesce a postare, mi ha chiesto lui di avvisarvi!

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Sat Oct 08, 2011 8:32 pm — Post subject:

Si ho vito...è entrato spesso in questi giorni...al Q.I. c'è il suo nome presente nella lista più volte..e se non erro dovreste aver avuto una visitina anche voi ieri Smile))!

Jade93

Reply with quote

Post Posted: Mon Oct 10, 2011 3:06 pm — Post subject:

si si mi ha contattato proprio vedendo il mio topic sul forum e poi si è recato allo Young Explorer's dato k era pubblico, e mi ha contattata da lì...sn felice di averlo aiutato! Very Happy

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Mon Oct 10, 2011 4:51 pm — Post subject:

Jade93 wrote:

si si mi ha contattato proprio vedendo il mio topic sul forum e poi si è recato allo Young Explorer's dato k era pubblico, e mi ha contattata da lì...sn felice di averlo aiutato! Very Happy

Emm...io parlavo della mia visita...son passato dal vostro hood l'altro gg...ed apparivo nella lista dei visitatori Wink

giovanni4

Reply with quote

Post Posted: Mon Oct 10, 2011 6:29 pm — Post subject:

Sheykan Ra wrote:

Avoglia Jade...come già ti ho detto io personalmente non ho niente in contrario...però, ecco, come ora hai detto anche te...meglio legare "l'under"...lo "young"...al significato "explorer alle prime armi".
Il discorso di dividere almeno in nazioni...è più per un fatto comunicativo, di lingua...perché anche se alcuni come me sbiascicano l'inglese o il francese...o chi il tedesco o lo spagnolo...risulta difficile intrattenere gli stessi discorsi fluidi che ognuno può intrattenere nella propria lingua...poi ora esiste pure Bablebot...cmq questa è la spiegazione Rolling Eyes

Io ci passerò a vedere anche il Vs Hood...daltronde sono esploratore...ed esploro... Wink

Spero che sia diverso da quello del QI... Rolling Eyes

P.s.: ah, ricordate agli italiani che magari giungeranno da voi...di iscriversi, almeno successivamente, all'Italian's Hood (per il discorso di "casa comune") che tanto basta poi avere l'invito allo "Young Hood" per venirci quando uno vuole...un po come il Welcomer...che conta un solo iscritto ma viene sfruttato da tutti Smile

Ancora non capite che non serve creare un altro hood!!!
Se vogliamo dialogare con tutti abbiamo AE Gura o sbaglio? ditemi voi a che serve fare un hood internazionale di giovani!!!
datemi una spiegazione nel modo in cui posso rifletterci sopra ok?
Io non vedo nessuna utilità.
a presto
giovanni4

giovanni4

Reply with quote

Post Posted: Mon Oct 10, 2011 9:52 pm — Post subject:

!

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Tue Oct 11, 2011 6:58 am — Post subject:

Certo che sei difficile Giovanni! Ma che noia ti da a te personalmente un altro hood! E' vero che per i nuovi esploratori esiste già il hood della Gilda degli accoglitori (mi pare esista sempre...cmq...)...ma se anche un italiano realizza il suo hood per i giovani esploratori...nn vedo tutto sto problema...abbiamo già 2 hood...l'Italian's Hood (il quartiere italiano ufficiale) e il Welcomer's Hood (il quartiere ufficioso per avere tutti delle ere in comune da poter esplorare e per avere Delin). Tutti sono iscritti al QI ma in parecchi hanno nel loro nexus il collegamento al Welcomer...ora potrai, a scelta tua, avere anche il collegamento al Young...se prendi 2 giovani esploratori e li catapulti tra noi esperti, a volte qualcuno potrebbe sentirsi fuori luogo e agli esperti potrebbe scappare uno spoiler...se hanno un angolo comune, coalizzano meglio tra di loro e una volta non più giovani esploratori ma esperti (o anche prima, appena si sentono pronti) passano all'Italian Hood ufficiale lasciando posto nello Young ai nuovi arrivi. Vero che per questo poteva esser usato il Welcomer...ma, ripeto, tutto sto problemone non lo vedo. Sai quante volte avrei voluto IO creare un Hood Italiano per gli amanti dei giochi su Jalak, e di tutti i giochi possibili con le cacce?? Ma non l'ho mai fatta perché non ho mai visto nessuna partecipazione italiana a questa mia mania e di italiani presenti abitualmente in caverna s'era in 4 gatti. Poi Jade non ha detto che vuole iscriverli a tutti i costi...anzi...andrix non l'ha iscritto nel "suo" hood ma lo ha iscritto all'italian hood...io ad esempio vorrò anche l'invito per lo Young Hood...sia mai che possa tornare utile per sfruttarne il tavolo dell'Heek Smile!

giovanni4

Reply with quote

Post Posted: Tue Oct 11, 2011 9:05 am — Post subject:

Sheykan Ra wrote:

Certo che sei difficile Giovanni! Ma che noia ti da a te personalmente un altro hood! E' vero che per i nuovi esploratori esiste già il hood della Gilda degli accoglitori (mi pare esista sempre...cmq...)...ma se anche un italiano realizza il suo hood per i giovani esploratori...nn vedo tutto sto problema...abbiamo già 2 hood...l'Italian's Hood (il quartiere italiano ufficiale) e il Welcomer's Hood (il quartiere ufficioso per avere tutti delle ere in comune da poter esplorare e per avere Delin). Tutti sono iscritti al QI ma in parecchi hanno nel loro nexus il collegamento al Welcomer...ora potrai, a scelta tua, avere anche il collegamento al Young...se prendi 2 giovani esploratori e li catapulti tra noi esperti, a volte qualcuno potrebbe sentirsi fuori luogo e agli esperti potrebbe scappare uno spoiler...se hanno un angolo comune, coalizzano meglio tra di loro e una volta non più giovani esploratori ma esperti (o anche prima, appena si sentono pronti) passano all'Italian Hood ufficiale lasciando posto nello Young ai nuovi arrivi. Vero che per questo poteva esser usato il Welcomer...ma, ripeto, tutto sto problemone non lo vedo. Sai quante volte avrei voluto IO creare un Hood Italiano per gli amanti dei giochi su Jalak, e di tutti i giochi possibili con le cacce?? Ma non l'ho mai fatta perché non ho mai visto nessuna partecipazione italiana a questa mia mania e di italiani presenti abitualmente in caverna s'era in 4 gatti. Poi Jade non ha detto che vuole iscriverli a tutti i costi...anzi...andrix non l'ha iscritto nel "suo" hood ma lo ha iscritto all'italian hood...io ad esempio vorrò anche l'invito per lo Young Hood...sia mai che possa tornare utile per sfruttarne il tavolo dell'Heek Smile!

Non hai risposto alla mia domanda......a cosa serve creare un nuovo hood?
non ho detto di chiudere una vostra iniziativa ok?
Datemi una spiegazione logica valida, altrimenti da domani in poi ti faccio vedere come apro diversi hood a mio piacere, tanto si puo' .........il gioco lo consente!!!
La mia era soltanto una visione del gioco tipo confusionale che allargandosi in questo sistema dà quella sensazione di esploratore disorientato in URU LIVE perchè si perde il vero senso del gioco, specialmente per i nuovi AVATAR.
a presto
giovanni4

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Tue Oct 11, 2011 10:35 am — Post subject:

oioi ma che mi ci perdo a fare a fa una discussione...ascolta...fai come ti pare, apri 100 hood...non so di certo io che te lo posso impedire...questi controlli deve farli la Cyan...se la Cyan riterrà il hood superfluo ci sta che glielo chiuda...come può darsi che ne chiuderà altri stranieri che ne creano a bizzeffe per enormi caxxate. Non mi pareva cascasse il mondo...ma a quanto pare son l'unico che vive tranquillo. Ripeto, a me non me ne importa una pippa...saranno caxxi della Cyan. E con questo chiudo.

giovanni4

Reply with quote

Post Posted: Wed Oct 12, 2011 1:02 am — Post subject:

! ?

All times are GMT

Jump to:

Post new topic Reply to topic

Page 1 of 2
Go to page 1, 2  Next

You can…

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum