It is currently Thu Dec 18, 2014 4:19 pm

All times are UTC

Post new topic Reply to topic  [ 16 posts ]  Go to page 1, 2  Next
Author Message
 Post subject: Nuova era
PostPosted: Sun Oct 24, 2010 7:36 pm 

Ciao a tutti gli amici del Quartiere!

Lo so che sono sparito senza dir niente (anche se qualcuno sapeva…) ma ora penso di poter spiegare cosa m’è capitato. Un paio d’anni fa, poco dopo la chiusura di MOUL-Gametap, attraverso questo forum ho conosciuto un gruppo di amici di varia nazionalità. Con loro, ho cominciato a lavorare a un’era di nome Adrael. Gli accordi prevedevano segretezza assoluta, per ragioni private di alcuni di noi, ma ora che l’era è stata rilasciata – senza il mio consenso, ma questa è un’altra storia – anch’io non ho più ragione di mantenere la riservatezza.
Con il vecchio avatar ho aderito al bevin di Uru Forever (assieme agli altri “soci costruttori” di Adrael), ma m’è venuta nostalgia di parlare di nuovo un po’ in italiano, così pensavo di creare un secondo avatar per poter tornare al Quartiere. Qualcuno mi può dare appuntamento in Augura? Arriverò con un “Clat 2”.

Mod note:
Rimossi riferimenti a shard non autorizzati dalla Cyan. ~Ian Atrus

Last edited by Clat on Sun Oct 24, 2010 8:24 pm, edited 1 time in total.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Oct 25, 2010 5:59 am 

Bentornato Clat, io faccio diverse apparizioni nell'arco della giornata, spero di trovarti, ah, metti il tuo numero KI cosi' potremo localizzarti con piu facilita', a presto in caverna

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Oct 25, 2010 10:14 am 

Ben ritrovato, Romeo!
Il mio KI è 08547833.

A presto!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Oct 25, 2010 10:33 am 

Credo sia superfluo dire che ogni Giovedì dalle 21/21:30 troverai qualcuno di sicuro... :wink:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Mon Oct 25, 2010 7:42 pm 

Ma bentornato Clat da me e Gboss......era ora ......cmq io ci sono di sera quasi sempre per cui a presto rivederci. :lol:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Oct 27, 2010 3:14 pm 

Ah...non ti ho chiesto della nuova xxx per rispetto...e xké ho visto che Ian ti ha rimosso alcune cose...questo xké come già han detto più di una volta (a parer mio la cosa è insensata) non vogliono si parli di cose non cyan all'interno di questo forum...e nemmeno si possono mettere link ke portino in altri forum dove di ciò è possibile parlare.

Ora...fatta questa dovuta precisazione...qualcuno mi spieghi...son rimasto indietro io o ancora non si possono apportare "modifiche" a MOUL?!
Tutti aspettano novità...ma ancora pareva non si fosse arrivati a quel punto...! Io sapevo della sola esistenza di un programma off-line usato dalla GoMa solamente per testare!
Mi confermate che siamo ancora fermi qui?
Cmq, su ogni novità che riguarda Cyan...se ne potrà pure parlare domani alla serata del GIOVEDI QUI :roll:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Wed Oct 27, 2010 7:44 pm 

si e no Shey.
MOULa non si può ancora toccare, le Ere dei fan sono ancora visitabili offline, ma in più ultimamente abbiamo un paio di shard pubblici di UntilUru, non approvati dalla Cyan, per esplorare le Ere dei fan online.
Informazioni aggiuntive le trovi sulla Gilda degli Scrittori. Lo shard della GoW si chiama Deep Island

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Thu Oct 28, 2010 10:07 am 

Scusa Leo, io, come penso altri, vorrei esplorare queste ere di cui continuo a sentir parlare ma che non ho mai visto, e vorrei sapere quali programmi devo installare, che sito visitare, insomma vorrei avere una guida di come fare. Se puoi aiutarmi ti prego di elencarmi le operazioni da fare grazie.

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Oct 29, 2010 8:27 am 

Ciao Sech, fammi sapere se hai ricevuto il mip PM

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Oct 29, 2010 8:29 am 

Credo di si, ma credo anche di averlo cancellato sbadatamente, potresti rimandarmelo parfavor? :oops:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Oct 29, 2010 9:13 am 

Beh...se non erro...e che Leo mi corregga...ultimamente c'è una nuova versione sul sito della GoMa...ho letto la nota lasciata da Leo sulla GoMe...e, seguendo quei passaggi...si dovrebbe riuscire a fare cio che hai chiesto tu Sec.

Il fatto è che ancora non è proprio approvato Cyan...ma nemmeno è illegale...e correggetemi se erro...in pratica è una cosa ufficiosa e non ufficiale...in quanto la strada percorsa da Cyana va in quella direzione e di sicuro prima di rendere il tutto ufficiale vogliono esser sicuri che il "giochino" riesca bene e non ci sia nessuno con "cattive intenzioni" oppure vuole vedere se il tutto riesce a rimanere "controllato" senza che tutto MOUL gli scappi di mano!

Non so se son riuscito a spiegarmi... :oops:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Oct 29, 2010 4:27 pm 

Veramente la Cyan non è neanche stata consultata quando hanno creato gli shard DeepIsland e UAMShard <.<

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Oct 29, 2010 4:51 pm 

Occhio, ragazzi, che Ian ripassa a cancellare!

Da come l'ho capita io, ciò di cui stiamo parlando non ha nulla a che fare con MOULa. In effetti si tratta di un sistema che consente ai possessori di Uru CC (offline) di giocarlo online. Dal mio punto di vista rimane una violazione del copyright, ma dal punto di vista legale pare sia possibile farlo, perché il programma usato è stato sviluppato da indipendenti, estranei alla Cyan, e i dishi originali di Uru CC (o ABM più TPoTS) sono indispensabili.

p.s.: mi scuso per aver mancato la riunione del giovedì. Cercherò di esserci il prossimo!

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Fri Oct 29, 2010 5:04 pm 

Certo che gilde consentite Cyan...che riguardano MOUL...violino i copyright...e che non se ne possa manco parlare in generale...beh...non so cosa contraddice cosa :roll:
Ma va bene...mi scuso con Ian per aver dato adito ad una discussione al di fuori del campo MOUL e Cyan...la finisco qui e da qui in avanti mi informerò altrove di queste cose "illegali"....che magari domani la Cyan lo consentirà...mah....chi ci capisce qualcosa è un genio :lol:

Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: Sun Oct 31, 2010 4:32 pm 

Le vie dei software sono infinite :) Se non ci fossero le leggi si potrebbe fare tutto ma prorpio tutto con i software.

Profile  
Reply with quote  
Post new topic Reply to topic  [ 16 posts ]  Go to page 1, 2  Next

All times are UTC