Ciao Brian,
benvenuto nel pazzo mondo di Uru, innanzitutto. Anch'io ho questo problema infame e guarda caso abbiamo lo stesso tipo di pc e di scheda (integrata). Teoricamente, lo switch lo potresti fare andando nel pannello di controllo e disabilitando la parte "Intel" della scheda. Il gioco però, non partirà e ci saranno altri orrendi effetti collaterali

. L'help della HP dà un ulteriore suggerimento a proposito dei problemi di compatibilità, ma servono a poco. Una strada possibile (ma attento: qui si va sul congetturale quasi puro!

) è usare una virtual machine. So che ci sono alcuni che impiegano questi emulatori per fare andare Uru CC (di MO:ULa non ho finora trovato niente in rete, a questo proposito), ma è tutta gente che possiede un Mac o lavora su OS diversi da Windows. Io, personalmente, non sono ancora riuscito a trovare un bandolo alla matassa, tuttavia sono convinto che valga la pena di tentare: l'alternativa è di procurarsi un'altra macchina o rinunciare al gioco. Per il resto ti auguro buona fortuna!
Shorah!
<martino wawes hello!>