Post new topic Reply to topic

Page 6 of 6
Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6

Topic

BrianFox

Reply with quote

Post Posted: Tue Aug 14, 2012 5:50 pm — Post subject:

Leonardo wrote:

Che scheda video hai?
Schede video particolarmente vecchie, oppure schede video integrate in genere non funzionano bene con Uru.

Ho una Radeon (TM) HD 6490 e Mobile Intel(R) HD Graphics

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Fri Aug 17, 2012 10:43 am — Post subject:

è un portatile?

Comunque se vedi così male è perchè probabilmente stai giocando a Uru con la scheda Intel. Non so come funzionano questi sistemi con schede grafiche multiple ma dovresti provare a eseguire Uru facendo andare la scheda ATI, io ne ho una molto simile e funziona bene

BrianFox

Reply with quote

Post Posted: Fri Aug 17, 2012 3:29 pm — Post subject:

Leonardo wrote:

è un portatile?

Comunque se vedi così male è perchè probabilmente stai giocando a Uru con la scheda Intel. Non so come funzionano questi sistemi con schede grafiche multiple ma dovresti provare a eseguire Uru facendo andare la scheda ATI, io ne ho una molto simile e funziona bene

Grazie ma ho un problema xD come faccio "andare" Uru con la scheda video ATI?

Martino

Reply with quote

Post Posted: Tue Aug 21, 2012 4:53 pm — Post subject:

Ciao Brian,

benvenuto nel pazzo mondo di Uru, innanzitutto. Anch'io ho questo problema infame e guarda caso abbiamo lo stesso tipo di pc e di scheda (integrata). Teoricamente, lo switch lo potresti fare andando nel pannello di controllo e disabilitando la parte "Intel" della scheda. Il gioco però, non partirà e ci saranno altri orrendi effetti collaterali Crying or Very sad . L'help della HP dà un ulteriore suggerimento a proposito dei problemi di compatibilità, ma servono a poco. Una strada possibile (ma attento: qui si va sul congetturale quasi puro! Exclamation ) è usare una virtual machine. So che ci sono alcuni che impiegano questi emulatori per fare andare Uru CC (di MO:ULa non ho finora trovato niente in rete, a questo proposito), ma è tutta gente che possiede un Mac o lavora su OS diversi da Windows. Io, personalmente, non sono ancora riuscito a trovare un bandolo alla matassa, tuttavia sono convinto che valga la pena di tentare: l'alternativa è di procurarsi un'altra macchina o rinunciare al gioco. Per il resto ti auguro buona fortuna!
Shorah! Very Happy

<martino wawes hello!>

geppett056

Reply with quote

Post Posted: Tue Aug 21, 2012 5:54 pm — Post subject:

BrianFox wrote:

Leonardo wrote:

è un portatile?

Grazie ma ho un problema xD come faccio "andare" Uru con la scheda video ATI?

In un pc si entra nel bios e si disabilita la scheda integrata facendo lavorare solo l'altra, in un portatile non saprei forse è possibile la stessa operazione.
Però accertati che la scheda video sia riconosciuta altrimenti ti ritrovi con il monitor nero.

BrianFox

Reply with quote

Post Posted: Wed Aug 22, 2012 4:07 pm — Post subject:

Grazie di tutto ragazzi ma credo che rinuncerò al gioco...non vorrei compromettere il sistema del mio computer :/ grazie comunque.

Martino

Reply with quote

Post Posted: Wed Aug 22, 2012 4:41 pm — Post subject:

Figurati Brian!
Shorah Sad

Martino

All times are GMT

Jump to:

Post new topic Reply to topic

Page 6 of 6
Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6

You can…