Post new topic Reply to topic

Page 2 of 3
Go to page Previous  1, 2, 3  Next

Poll

Cosa ne pensate di MOULagain fino ad ora?

Mi va bene così com'è 0% (0 votes)
Avrei voluto subito qualche novità 25% (3 votes)
Mi aspettavo almeno un'era dei fan entro l'anno 25% (3 votes)
Non mi piace. Lo rivoglio com'era prima. 0% (0 votes)
Sono fiducioso per il prossimo anno. 50% (6 votes)
Faccino come voglino, l'importante è la compagnia. 0% (0 votes)

Total Votes: 12

Topic

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Mon Jan 03, 2011 2:11 pm — Post subject:

Dai ragazzi su...forza...possibile che nessuno voglia partecipare alla redazione di questo book? Potrei chiedere un articoletto a Pinny o qualche appunto a ryan...o magari farmi raccontare da Leo una sua storia nell'immensa comunità di Uru...ma (a parte questi che già sono presenti nel book con parti di topic...sono infatti coloro che hanno animato di più il forum...)...mi piacerebbe avere le sensazioni e i racconti di altri (odio ripetermi).

Ho compilato 18 pagine per ora...ma di originale c'è solo il racconto di Gilga. Vorrei creare un mix di "cose da ricordare, cose da annotare, cosa da non dimenticare"...alcuni post vengono annoverati tra le cose da ricordare...le vostre esperienze tra quelle da non dimenticare....e tra le cose di cui annotare ci sono i ns Giovedì QuI e il torneo di ahyoheek. Come di sicuro capite...mi mancano solo le vs impressioni e storie...il resto ce l'ho tutto...devo solo amalgamarlo al meglio Wink

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Mon Jan 03, 2011 2:38 pm — Post subject:

Quote:

P.s.: volete anche che componga un allegato al book riguardante L'analisi di Parole? Ho già messo un bel cenno nel book, ma se volete una cosa più approfondita si fa un book a parte come si fece l'anno passato per il Book of Magister Wink

Per quello però sarebbe meglio terminare il primo libro, manca così poco! Concordo comunque sul Book a parte!

A me piacerebbe contribuire anche con du' paroline come chiedi ma in questo periodo faccio veramente fatica a mettere le chiappe su una sedia per due ore di fila... (e, quando ci riesco, ammetto di aver ceduto un po' al lato Final Fantasy del fandom, per una serie di giuoiosi avvenimenti) Continuo a dirmi "settimana prossima andrà meglio", ma non sta funzionando molto bene. ...ma settimana prossima dovrebbe andare meglio Rolling Eyes

Se nel frattempo vuoi deliziarti di qualche foto extra da qui, sono finalmente riuscita a montarle come volevo... Laughing

E se qualcuno dei presenti vuole porre il veto ne ha piena facoltà Laughing Scusate ancora per tutto il viola Laughing

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Mon Jan 03, 2011 3:33 pm — Post subject:

Pinny, ripeto, te come altri non devi preoccuparti di scrivermi 2 righe...se proprio hai un'esperienza che vuoi rimanga negli annali...scrivimelo pure...ma ho già il tuo diario MOULografico Very Happy ...e ho già messo la tua prima esperienza...!

La sezione 1 di Parole mi pare sia stata finita...e si potrebbe far uscire dei book a puntate...xké la roba è già tanta...nel book ho messo solo la traduzione di Word prima sezione e alcuni commenti tra i più...originali Very Happy (scelta ardua).

Se nessuno mi scriverà altro...metterò altre esperienze che posso trovare già nel forum...! Poi passerò ai giovedì QuI... Cool

Giovanni o Geppeto...non ricordo chi dei 2....ma non erano stati fatti dei video dei ns incontri? Dove diavolo li hai postati?? Laughing

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Fri Jan 07, 2011 5:23 pm — Post subject:

ragazziiii....qualcuno che mi scrive 2 righe su una sua esperienza in MOUL?

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Fri Jan 21, 2011 7:54 pm — Post subject:

Oh, una cosa vorrei raccontarla lo stesso.

Quando MOUL annunciò la chiusura, a inizio 2008, io mi ero appena trasferita a Trieste e avevo appena finito il primo Myst. Avevo visto i vari finali, cercato di capire Atrus e deciso che era proprio un gran signore, fatto i conti e visto che quella Catherine così importante mancava ancora all'appello, avevo guardato Riven con aria sognante e avevo inserito il primo cd nella PS2 con una concentrazione quasi rituale. Quel gioco mi aspettava da undici anni. Avevo trovato la 'mia' serie ed era lì tutta dispiegata di fronte a me, da vivere schermata per schermata, enigma per enigma con l'incredibile intensità con cui mi ero trovata immersa nel primo.

E poi mi ritrovai fra capo e collo la notizia che Uru Live avrebbe chiuso da lì a qualche mese - e non sapevo nemmeno che esistesse ancora un Uru Live - perbacco, sapevo a stento che Uru era 'un qualcosa di collegato alla serie da qualche parte fra il 4 e il 5'. Ma di fatto questo Uru Live esisteva, come sempre ero arrivata tardi e avevo qualche mese per provarlo o avrei dovuto rinunciarvi del tutto. Certo, perché no, dai m'iscrivo, è un'occasione unica - a patto di spoilerarmi tutto quell'universo D'ni in cui stavo muovendo i primissimi passi. "Ma cosa vuoi che succeda", mi dicevo, "è lo spin-off." "Ma se dicono tutti che è fra il 4 e il 5 avranno le loro ragioni", mi rispondevo. E via dicendo. Il dubbio rimaneva.

E alla fine feci la scelta integralist... scassamaron... filologica e me ne rimasi salda e ingrugnita a giocare il mio Riven, senza riuscire a scacciare il tarlo che mi diceva che avevo lasciato andare qualcosa di speciale. Dopo Riven fu il turno di Exile, Revelation, Uru ABM con quel menu che riportava ancora l'opzione per iscriversi online, To D'ni e "questo luogo dovrebbe essere pieno di persone."

E mai e poi mai, in tutte le storie e le disillusioni di questa pazza industria, avrei immaginato di potervi incontrare in Caverna prima di andarmene dalla città che ha fatto da cornice a tutte le mie esplorazioni per le Ere. E invece. Smile

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Sat Jan 22, 2011 8:43 am — Post subject:

Grazie del tuo contributo Pinny...sarà inserito nel book Wink

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Mon Jan 24, 2011 3:28 pm — Post subject:

Il book è in via di definizione...sarebbe stato pronto al 99%...ma dato che sto aspettando una cosa...l'ho ripreso in mano...l'ho riguardato...e m'è venuto in mente di mettere graficamente meglio una decina di pagine...quindi ora c'è da impaginarle tutte...sperando che questa mia idea passi dall'esame di colei da cui ho preso gli articoli che secondo me van tenuti Wink

Spero vivamente di riuscire a darvi tutto il book prima dell'inizio del Carnevale...come al mio solito...tutto era pronto...poi da ultimo me ne vengono in mente 1.000 e ributto all'aria tutto Laughing

Pazientate Rolling Eyes ...ne varrà la pena....spero Razz

Gilgameesh

Reply with quote

Post Posted: Mon Jan 24, 2011 8:02 pm — Post subject:

In che formato lo pubblichi il Book?

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Tue Jan 25, 2011 6:20 am — Post subject:

.pdf naturalmente Wink

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Sat Feb 26, 2011 1:19 pm — Post subject:

The book of QI_parte 2

Adesso è davvero finito Wink

Spero vi garbi anche questa seconda ed ultima parte...

...in attesa dei foto-fumetti ispirati alle avventure di Pinny Laughing

Rael

Reply with quote

Post Posted: Mon Feb 28, 2011 6:36 pm — Post subject:

Chiedo scusa se ora dirò qualche scemenza, ma ho poca voglia di leggere tutto il wall of text che c'è prima. C'è qualche modo in cui possa contribuire anche io?

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Wed Mar 02, 2011 3:36 pm — Post subject:

Per quest'anno è fatto e... hai già contribuito, leggi il prodotto finito e vedrai! Wink

Quote:

Garba assai! Very Happy

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Wed Mar 02, 2011 4:22 pm — Post subject:

laughingpineapple wrote:

Per quest'anno è fatto e... hai già contribuito, leggi il prodotto finito e vedrai! Wink

Quote:

Garba assai! Very Happy

Embarassed Grazie

Oddio...Rael...ha contribuito...oddio...non mi ricordo di aver fatto il suo nome...magari era sua qualche foto e non l'ho detto Shocked ...cacchio...sia mai...!

Rael...leggi pure il book con calma....son tante paginette...alcune divertenti...altre da pazzi...altre solo numeriche...altre solo fotografiche...altre con commenti ed altre con solo ricopiature...! Se vedi un tuo contributo e non ti ho menzionato...fammelo sapere...provvederò a correggere Wink

Rael

Reply with quote

Post Posted: Wed Mar 02, 2011 4:23 pm — Post subject:

Se posso dire la mia bastarderrima opinione, c'è bisogno che parli un "interno" sia dal progetto Adrael che dal progetto Aaronia (che poi si chiama IDRA, e comunque non arana, come qualcuno ha detto Razz) perché il punto di vista è discutibile. Io posso mettere la mia voce per Aaronia, anche se per ora di concreto c'è solo qualche pezzo di roccia...

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Wed Mar 02, 2011 4:52 pm — Post subject:

Quote:

Oddio...Rael...ha contribuito...oddio...non mi ricordo di aver fatto il suo nome...magari era sua qualche foto e non l'ho detto Shocked ...cacchio...sia mai...!

Il Libro è una cosa di tutti-tutti u_u Citati direttamente e no u_u Spirito di gruppo is di gruppo, come suolesi dire!

Quote:

Se posso dire la mia bastarderrima opinione, c'è bisogno che parli un "interno" sia dal progetto Adrael che dal progetto Aaronia (che poi si chiama IDRA, e comunque non arana, come qualcuno ha detto Razz) perché il punto di vista è discutibile. Io posso mettere la mia voce per Aaronia, anche se per ora di concreto c'è solo qualche pezzo di roccia...

Mica che ti andrebbe di scriverci un articolo per il prossimo numero di Go!...? Twisted Evil

All times are GMT

Jump to:

Post new topic Reply to topic

Page 2 of 3
Go to page Previous  1, 2, 3  Next

You can…

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum