Post new topic Reply to topic

Page 1 of 5
Go to page 1, 2, 3, 4, 5  Next

Topic

lyllus

Reply with quote

Post Posted: Wed May 18, 2011 2:02 pm — Post subject: concerto

Mi è arrivato un messaggio da parte di Uchiguchi woman che mi chiede, pare a nome di un folto e appassionato gruppo di Fansssss se sono disponibile a esibirmi in un concerto in Ae'gura. Impegni internazionali permettendo, vedrò tra una tournèe e l'altra di fare una scappata per presentarvi in anteprima mondiale il mio Ciddì, che contiene brani dedicati a Myst, ad Uru ed ai miei antenati D'ni. Ovviamente pretendo un camerino di mt 6 x 12, acqua minerale Perrier, Champagne, fiori freschi (bianchi) una poltrona da relax ed una massaggiatrice tailandese a disposizione, nonchè croccantini per il mio accompagnatore Moonligh Freddie una ciotola e un cuscino per il suo relax. Vi farò sapere quando potrò elargirvi la mia arte.

GMOS Lyllus Cool Cool Cool Cool Cool

P.S.: durante il concerto sono tassativamente vietati filmati, registrazioni e foto non autorizzati preventivamente.

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Wed May 18, 2011 2:48 pm — Post subject:

Ecco la massaggiatrice...l'ho chiamata...è disponibile...e sta arrivando... Laughing

Per Freddy...invece...ecco la zona relax Laughing

...i suoi amici lo aspettano con immensa gioia Razz

lyllus

Reply with quote

Post Posted: Wed May 18, 2011 2:51 pm — Post subject:

Freddie è un gatto... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
per la massaggiatrice, pensavo a qualcosa di più mini...

Gucichi

Reply with quote

Post Posted: Wed May 18, 2011 4:08 pm — Post subject:

Pensavo che il tuo cell. avesse avuto una degna fine come il mio .......( W.C. ....che non sta per Winston Churchill )...per quanto riguarda le tue richieste Shey si offre spontaneamente di pagare il tuo cachet. Per Freddie invece ben contenta di esaudire ogni sua richiesta... Very Happy Very Happy Very Happy

geppett056

Reply with quote

Post Posted: Wed May 18, 2011 7:05 pm — Post subject:

Questa è abbastanza mini?

2 amiche per il micetto

[/list]

Last edited by geppett056 on Tue Jun 07, 2011 7:20 pm; edited 1 time in total

EthanEver

Reply with quote

Post Posted: Thu May 19, 2011 2:26 pm — Post subject:

Sto già vendendo biglietti d'ingresso al mercato nero... vanno a ruba grazie alla massaggiatrice thailandese

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Thu May 19, 2011 2:56 pm — Post subject:

lyllus wrote:

Freddie è un gatto... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
per la massaggiatrice, pensavo a qualcosa di più mini...

Ma lo so che è un gatto... Rolling Eyes ...giustappunto lo mando in mezzo ai suoi "amici" Laughing ! E ringrazia che non ho trovato i pit bull Laughing

Si si...cmq guci ha ragione...lo pago io il caghet....e lo pago con tanti Winston Churchill Laughing !!

Ethan, mi raccomando...fai pagare cari i posti "tuttigiuparterr" Razz ...so i posti migliori per ascoltare GMDOS...ma soprattutto per fare...a fine concerto....questo...
Laughing

Ah...Ethan...mi raccomando...di a tutti quelli a cui vendi il biglietto che DEVONO venir vestiti così...

...è l'abbigliamento più consono Razz

EthanEver

Reply with quote

Post Posted: Thu May 19, 2011 8:14 pm — Post subject:

@Shey ahahahaha sei troppo forte. Sono stracontento che Lillo abbia accettato di esibirsi in Caverna. Ora credo che bisogna avvisare pure esploratori al di fuori della cerchia di QI. Lillo canta anche in inglese, sono sicuro che molti l'apprezzerebbero.

E in quale Era si farà sto concerto? Se in QI, non ci si può venire se non invitati, eppoi in QI c'è anche il problema della fontana rumorosa quasi quanto quella a l'Aquila....

A tutte le Ere private ci vuole un invito, ma a me piacerebbe vedere finalmente un sacco di gente in Er'cana (c'è un amfiteatrino naturale carucissimo li che sarebbe adattissimo [ueee i superlativi Cool ]... quasi quasi potrei mettere a disposizione la mia Er'cana anche a rischio di svelare le mie segretissime impostazioni di... vabbé a nessuno interessa Laughing) ... se no, magari a Watcher's Sanctuary accessibile a tutti oppure (idea pazzesca Shocked Exclamation ) nella sfera spaziale di Ahnonay o anche nell'ultima sfera... quella con la mia statua...

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Fri May 20, 2011 8:42 am — Post subject:

Io penso sarebbe perfetto alla Concert Hall (ma mi piace poco)...o al Great Zero (ma c'è il rumore del macchinario)...oppure nella stanzetta circolare dove troviamo Atrus intento a sistemare Riven Smile! Visto che Riven è la passione di Lillo...ce lo vedrei bene....!

lyllus

Reply with quote

Post Posted: Mon May 23, 2011 10:41 am — Post subject:

Io canto SOLO in inglese nel nuovo ciddi...per il posto, fate voi a me va bene dovunque, ma ovviamente per comodità degli strangers, si dovrebbe fare in Ae'gura internascional...no? l'altra volta lo abbiamo fatto alla libreria, io sulla balconata, il popolo osannante ai miei piedi...

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Tue May 24, 2011 3:51 pm — Post subject:

ciiierto...internasionale veramente Laughing !

A parte scherzi...io dicevo sul serio...invece di Ae'gura...nella stanza di Atrus su Kveer. E' un'area pubblica...no? Oppure direttamente nella sala principale...davanti la vetrata...!

laughingpineapple

Reply with quote

Post Posted: Tue May 24, 2011 4:08 pm — Post subject:

Se si fa lì avvertitemi con degno anticipo che devo ancora arrivarci Laughing Laughing Laughing Embarassed

Non vedo l'ora! I tuoi concerti sono sempre stati ricordati con grande affetto da chi c'era, sono veramente felice che smettano di essere una cosa del passato^^

geppett056

Reply with quote

Post Posted: Tue May 24, 2011 5:18 pm — Post subject:

Sheykan Ra wrote:

ciiierto...internasionale veramente Laughing !

A parte scherzi...io dicevo sul serio...invece di Ae'gura...nella stanza di Atrus su Kveer. E' un'area pubblica...no? Oppure direttamente nella sala principale...davanti la vetrata...!

Kveer a gia una sua musica quindi non è molto adatta

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Tue May 24, 2011 5:51 pm — Post subject:

Anche nella stanza di Atrus?? Mi pareva non ci fosse..ma è da tanto che non ci vo...quindi mi sbaglio di sicuro:)!

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Tue May 24, 2011 10:19 pm — Post subject:

La prigione di Atrus a Kveer ha la stessa musica di sottofondo che aveva nel primo Myst, se non sbaglio

All times are GMT

Jump to:

Post new topic Reply to topic

Page 1 of 5
Go to page 1, 2, 3, 4, 5  Next

You can…

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum