Post new topic Reply to topic

Page 1 of 2
Go to page 1, 2  Next

Topic

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Wed Feb 07, 2007 5:00 pm — Post subject: Creare più esploratori e un visitatore con un account

Vorrei sapere perche' non posso creare un visitatore con il mio stesso account ma posso invece creare più esploratori?

E poi, si pagherà per ogni esploratore creato o per account creato?

Ed inoltre...se installo su un altro pc Myst On Line...posso accedervi con il mio account?

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Wed Feb 07, 2007 5:39 pm — Post subject:

Shey tu stai usando un account Beta, che è in tutto uguale a un account da giocatore "pagante" quindi quelli che pagano non hanno bisogno di creare Visitatori, possono creare direttamente degli Esploratori, così possono avere accesso a tutti i contenuti.

anche se crei più Esploratori, saranno comunque tutti legati allo stesso account di GameTap, quindi paghi solo per l'account.

puoi accedere a Uru con i tuoi dati da qualsiasi computer che abbia installato Uru. Nel caso tu abbia più avatar, avendo più computer puoi anche accedere contemporaneamente con tutti gli avatar dai diversi computer.

Ian Atrus

Uru Live Moderator

Reply with quote

Post Posted: Wed Feb 07, 2007 5:52 pm — Post subject:

Gli esploratori non possono creare avatar visitatori e viceversa. Ci sono cinque avatar per ogni account da esploratore. Tutti i dati degli avatar sono sul server ma, ovviamente, se giochi da più PC dovrai scaricare le Ere ogni volta.

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Thu Feb 08, 2007 1:43 pm — Post subject:

Quindi...se voglio un avatar esploratore e uno visitatore...devo creare 2 account? E così facendo, pago i 2 account o solo quello da esploratore?

Inoltre, è davvero possibile accedere con lo stesso account da più computer simultaneamente? Non è che sentendomi gia dentro non mi permette di collegarmi di nuovo da un altro computer con un diverso avatar da esploratore?

Caso esempio: Non potendo sfruttare al massimo il mese pagato, decido di creare un altro esploratore che cedo in uso ad uno che come me ha poco tempo così da farlo giocare. Inoltre, dato che non voglio pagare ogni mese decido di creare un visitatore con cui poter accedere alla sola città o al solo QI in modo gratuito così da non perde la compagnia dei suoi membri. Per fare questo...devo creare necessariamente un altro account?

Spero di esse riuscito a spiegarmi bene... Smile! Grz per le Vs risposte!

Ian Atrus

Uru Live Moderator

Reply with quote

Post Posted: Thu Feb 08, 2007 2:21 pm — Post subject:

Al momento non è ancora tutto molto preciso per i visitatori: credo che tu possa creare un avatar visitatore solo nel periodo in cui non sei un utente pagante.

Per quanto riguarda l'accesso simultaneo, non è possibile: un account non può avere più di una connessione contemporanea, altrimenti cinque persone potrebbero giocare pagando solo per uno...

Senza contare che è un grosso problema di sicurezza, perché qualcuno con il tuo nome utente e password di GameTap potrebbe leggere e modificare tutti i tuoi dati.

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Thu Feb 08, 2007 4:12 pm — Post subject:

Non hai pero' risposto a un mio quesito...o forse non ho capito la risposta io..

Se creo un altro account...che sia gratuito...posso accederVi come visitatore e basta?

Grazie per ogni tua risposta Ian....come farai a sopportare sempre ogni mia domanda lo sai solo tu Rolling Eyes Wink !

Last edited by Sheykan Ra on Wed Feb 21, 2007 4:40 pm; edited 1 time in total

Ian Atrus

Uru Live Moderator

Reply with quote

Post Posted: Thu Feb 08, 2007 4:21 pm — Post subject:

Ripeto, la situazione dei visitatori non è ancora chiara (aspettiamo notizie verso la settimana prossima) ma, da quanto ho capito, i mesi in cui non paghi puoi comunque accedere con un avatar da visitatore *con lo stesso account*. Ovviamente questo avatar non è nessuno di quelli che usi normalmente come esploratore.

Last edited by Ian Atrus on Wed Feb 21, 2007 4:40 pm; edited 1 time in total

Leonardo

Reply with quote

Post Posted: Thu Feb 08, 2007 6:08 pm — Post subject:

c'era una discussione simile su uno dei forum inglesi qui di sopre.
ho letto che con il client di GameTap si può entrare al massimo CONTEMPORANEAMENTE con due giocatori.
con il client esterno inveec si può entrare con tutti e cinque contemporaneamente se non sbaglio.

per esempio credo che Sechelot usi i suoi due avatar (il suo e quello di Simo) sullo stesso account, e forse anche Gucichi e Gboss e sono tutti online contemporaneamente.
Sbaglio Sec?

Ian Atrus

Uru Live Moderator

Reply with quote

Post Posted: Thu Feb 08, 2007 11:30 pm — Post subject:

Gli utenti GameTap possono creare sino a cinque subaccount per uso famigliare (figli, sposi, ecc.); solo DUE di questi subaccount possono essere online contemporaneamente.

Da quel che so, lo stesso account non può essere loggato contemporaneamente a due client, che sia internazionale o GameTap. Se così non fosse si tratterebbe di un bug, e sfruttarlo sarebbe un exploit.

Sechelot

Reply with quote

Post Posted: Fri Feb 09, 2007 11:04 am — Post subject:

Si sbagli sel-tahn Laughing
Io per accedere con Sechelot e Supersimo uso 2 pc diversi e 2 account diversi entrambi gratuiti.
Se tento di entrare con lo stesso account prima su uno e poi sull'altro, automaticamente sul primo viene emesso un msg d'errore con disconnessione immediata dal server, mentre il secondo si connette.
Una volta connesso, poi, posso creare tutti gli avatar che voglio ammessi, che ovviamente gireranno solo sotto quell'account.

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Fri Feb 09, 2007 7:06 pm — Post subject:

Emm...so che ti stresso troppo Ian...ma...come si fa per creare un subaccount??

Last edited by Sheykan Ra on Wed Feb 21, 2007 4:44 pm; edited 1 time in total

Ian Atrus

Uru Live Moderator

Reply with quote

Post Posted: Fri Feb 09, 2007 8:16 pm — Post subject:

I subaccount li possono fare solo gli utenti negli stati uniti e canada, per ora.

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Mon Feb 12, 2007 7:55 am — Post subject:

Sto aspettando di sapere qualcosa di piu' preciso sui Visitatori. Vorrei poter creare un Visitatore con lo stesso account e spero sia possibile ma come ha detto Ian si sa ancora poco su di essi.

Dunque, aspetto e spero Wink .

Da oggi cominceranno ad arrivare le mail per convertire gli account...non vedo l'ora sia il 15 Very Happy !

Last edited by Sheykan Ra on Wed Feb 21, 2007 4:45 pm; edited 1 time in total

Ian Atrus

Uru Live Moderator

Reply with quote

Post Posted: Mon Feb 12, 2007 10:54 am — Post subject:

Non credo tu possa creare un visitatore su un account che è attivo come account da Esploratore. Almeno, durante la beta non si poteva, e ai pochi che ci sono riusciti è stato detto che era un bug.

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Mon Feb 12, 2007 3:54 pm — Post subject:

Va beh Ian..io continuo a sperare...al limite creerò un altro account da usare come visitatore:wink: !

Ah..una domanda è d'obbligo: si pagherà per il mese o per 30 sessioni giornaliere?
Mi spiego meglio...si paga per 30 gg di connessione a Uru(es. se uno ci si collega 60gg l'anno paga 2 mesi)o per il mese (es. Marzo dal 01 al 31, Aprile dal 01 al 30..ect.)?

All times are GMT

Jump to:

Post new topic Reply to topic

Page 1 of 2
Go to page 1, 2  Next

You can…

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum