Post new topic Reply to topic

Page 1 of 1

Topic

miky_117

Reply with quote

Post Posted: Sun Feb 25, 2007 2:39 pm — Post subject: aproximately 0 seconds remaining COSA FARE?!?!?

ho visto cè cè un topic riguardante questo problema sul forum inglese, ma non ci capisco nulla.

praticamente dopo aver fatto il log in del gioco mi parte l'uploading, quella schermata nera con il libro al centro e la barra di progresso in basso, allora:

ogni volta mi arriva (a stento) in fono e poi rimane fermo.

non riesco a capire quello che dicono sul topic inglese su questo problema, non credo di avere problemi di connessione visto che mediamente scarico ad una velocità di 200-250 kb\s e che il myst_setup dal sito della game tap da 300mb l'ho scaricato in 20 minuti non capisco perche non mi fa questo cavolo di aggiornamento.

vi prego aiutatemi.

Ian Atrus

Uru Live Moderator

Reply with quote

Post Posted: Sun Feb 25, 2007 5:43 pm — Post subject:

E un problema per cui, se non finisce il controllo degli update entro due minuti, il download viene interrotto ma il timer continua ad andare... quindi arriva a zero e continua a girare, ma effettivamente non sta facendo niente.

Se la tua connessione è veloce, probabilmente si tratta di un collo di bottiglia nella connessione con il server degli aggiornamenti (nulla di cui stupirsi, considerando lo stato pietoso del backbone a cui si connette tutta la rete italiana).

La cosa migliore da fare è aprire un ticket di supporto su http://support.urulive.com

macpete

Reply with quote

Post Posted: Tue Feb 27, 2007 1:01 pm — Post subject:

È un incubo ... l'unica soluzione (a parte il cambio di ISP) è connettesri al mattino o di notte. Davvero frustrante ...

Be patient with my English.

Marchetto

Reply with quote

Post Posted: Tue Feb 27, 2007 7:08 pm — Post subject:

Si, in effetti con la mia connessione a "carbone" a volte ci sto' dentro per un pelo, altre devo rifare il login...e nella mia completa ignoranza mi chiedo:
Ma quei due minutini, non si possono allungare Rolling Eyes ...diciamo almeno a tre...?

Sheykan Ra

Reply with quote

Post Posted: Wed Feb 28, 2007 8:20 pm — Post subject:

Ank'io ebbi questo problema...ma poi ho scoperto il perche'...quando uscivo non facevo logout!

Io ho risolto cosi' e son SAICURO che era per quello...perche' da quando fo logout non ho piu avito il problema dei 0 secondi! facendo solo Quit si rischia che al rientro successivo si blocchi sui 0 secondi! Il motivo e' che gia ci sente dentro....ed ecco che fino al gg dopo non possiamo rientrare!

All times are GMT

Jump to:

Post new topic Reply to topic

Page 1 of 1

You can…

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum